The Flash 3 stagione, episodio 3×11: anticipazioni e spoiler

La trama dell'undicesima puntata della serie tv in onda martedì 31 gennaio 2017 in cui arriverà il personaggio Gypsy

da , il

    The Flash 3 stagione torna con l’episodio 3×11 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di The Cw con protagonista Grant Gustin ha ripreso la sua regolare programmazione dopo la pausa natalizia e, dopo la messa in onda del decimo episodio, il prossimo appuntamento è con l’undicesima puntata che andrà in onda negli Stati Uniti martedì 31 gennaio 2017. Stando agli spoiler, nell’episodio 3×11 di The Flash 3 stagione entrerà in scena Gypsy.

    L’episodio 3×11 di The Flash 3 stagione si intitola Dead or Alive e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler svelano che nell’undicesima puntata della serie tv entrerà in scena Gypsy. Il personaggio, che nei fumetti proviene dalla Justice League, ha poteri fenomenali, essendo dotata di telepatia e capace di creare illusioni e visioni spaventose nella mente dei nemici.

    Nel precedente puntata della serie tv Barry Allen (Grant Gustin) ha dovuto combattere contro Plumber, pur essendo sconvolto dalla visione in cui ha visto morire Iris West (Candice Patton) per mano di Savitar, il terribile nemico della 3 stagione. Nonostante continui a fare di tutto affinché la visione non diventi realtà, nei prossimi episodi della serie tv il Velocista Scarlatto dovrà affrontare nuovi villain.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 3×11 di The Flash 3 stagione rivelano che a Central City arriverà Gipsy (Jessica Camacho), una cacciatrice di taglie proveniente da Terra 19, il cui compito è quello di riportare HR (Tom Canavagh) sulla sua terra. Compiendo un viaggio interdimensionale, l’uomo ha infranto le leggi del suo Pianeta e Gipsy deve riportarlo indietro affinché venga punito per il crimine.

    HR sarà pronto ad arrendersi ma, secondo gli spoiler dell’undicesima puntata, Barry e Cisco capiscono che l’unica speranza di HR sia un duello all’ultimo sangue con Gypsy e ad affrontarla sarà proprio Cisco.

    Le anticipazioni diffuse prima del ritorno della terza stagione di The Flash hanno rivelato che Cisco grazie a Gypsy perfezionerà i propri poteri. A dichiararlo è stato proprio Carlos Valdes: ‘Arriverà nel nostro mondo e Vibe imparerà da lei alcune nuove abilità’, ha dichiarato l’attore durante un evento dedicato alla serie tv.

    Riuscirà Cisco ad avere la meglio su Gipsy? Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 3×11 di The Flash 3 stagione, la cui uscita è prevista per martedì 31 gennaio 2017 negli Stati Uniti su The Cw. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Dead or Alive che mostra l’arrivo di Gypsy a Central City e alcuni piccoli momenti dello scontro con Cisco.