The Flash 3 stagione, episodio 3×10: anticipazioni e spoiler

La trama della decima puntata della serie tv

da , il

    The Flash 3 stagione torna con l’episodio 3×10 e anticipazioni, trama e spoiler sono finalmente disponibili. La serie tv è ancora in pausa ma presto farà ritorno con la decima puntata che riprenderà il via dai fatti che sono stati illustrati dal winter finale della terza stagione, andato in onda lo scorso dicembre, in cui il Velocista Scarlatto ha avuto una terribile visione del futuro. L’episodio 3×10 di The Flash andrà in onda martedì 24 gennaio 2017 su The Cw.

    L’episodio 3×10 di The Flah 3 stagione si intitola Borrowing Problems from the Future e le anticipazioni sulla trama rivelano che il Velocista Scarlatto dovrà vedersela con un nuovo criminale chiamato Plunder e interpretato dalla guest star Stephen Huszar.

    La precedente puntata della serie tv si era conclusa con un cliffhanger scioccante. Infatti, in una visione del futuro, Barry Allen (Grant Gustin) ha visto morire la sua amata Iris (Candice Patton) per mano del velocissimo Savitar. Iris morirà? È questa la domanda che si stanno ponendo i fan di The Flash dopo la visione della nona puntata.

    Le anticipazioni e gli spoiler della trama dell’episodio 3×10 di The Flash rivelano che Barry (Grant Gustin) è ancora profondamente tormentato dalla sua visione del futuro, in cui ha visto Savitar uccidere Iris. Quando un criminale di nome Plunder (Stephen Huszar) si presenta a Central City, Barry ricorda la presenza del cattivo nella sua visione e ha paura che se riesce a catturarlo segnerà definitivamente il destino di Iris. Vedendo la titubanza di Barry, Wally West (Keiynan Lonsdale) decide di prendere in mano la situazione e intervenire come Kid Flash. Nel frattempo, nella decima puntata di The Flash, Caitlin (Danielle Panabaker) offre a Julian (Tom Felton) un lavoro.

    Gli spoiler della seconda parte di The Flash 3 stagione rivelano anche alcuni dettagli su Cisco Ramon (Carlos Valdes). A quanto pare, Cisco potrebbe trovare un interesse amoroso in Gypsy, personaggio della DC Comics interpretato da Jessica Camacho. La supereroina oltre ad avere il potere dell’invisibilità, riesce a creare illusioni e visioni negli avversari. Gypsy aiuterà Cisco a gestire i suoi poteri e sarà un ottimo alleato per il team Flash.

    Riuscirà Barry e il resto del team Flash a impedire la morte di Iris? Il promo ufficiale dell’episodio 3×10 ruota intorno alla delicata questione e mostra la squadra alle prese con un per evitare che tale triste fine si verifichi. Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv non perdetevi lì appuntamento di martedì 24 gennaio 2017 quando su The Cw andrà in onda la decima puntata della stagione 3 di The Flash.