The Flash 3 stagione, episodio 3×09: le anticipazioni, spoiler

The Flash 3 stagione, episodio 3×09: le anticipazioni, spoiler

La trama del winter finale della serie tv dedicata al Velocista Scarlatto

    La 3 stagione di The Flash dà appuntamento ai suoi fan al 6 dicembre con l’episodio 1×09, atteso winter finale che, stando alle anticipazioni e agli spoiler, vedrà Barry Allen alle prese con Savitar e Alchemy. Dopo la puntata dedicata al crossover Arrowverse, la 3 stagione di The Flash continua a portare in scena la trama di Flashpoint, mostrando ai telespettatori quali conseguenze abbia avuto l’alterazione della linea temporale causata dal Velocista Scarlatto nel finale della seconda stagione. Dopo aver visto i cambiamenti in Caitlin Snow e in Wally West, quali sorprese ci riserverà la trama del winter finale della serie tv?

    Gli spoiler e la trama dell’episodio 3×09 di The Flash, winter finale intitolato The Present e in onda negli Stati Uniti il 6 dicembre, rivelano che Barry Allen è determinato a sconfiggere Savitar, il Dio della velocità, villain che sta causando non pochi problemi a Central City, grazie anche all’aiuto dei suoi servitori. Tra questi c’è Alchemy, figura misteriosa apparsa fin dal primo episodio della terza stagione, la cui identità è stata rivelata soltanto nella settima puntata. Alchemy è Julian, il collega del giovane Allen. Nel winter finale Barry scoprirà la verità sulla vita segreta di Julian?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 3×09 di The Flash anticipa che con Alchemy e Savitar che rappresentano ancora delle minacce, Barry Allen ha molte difficoltà a pensare alle vacanze di Natale, specialmente in relazione al suo rapporto con Iris. Determinato a fermare Savitar, Barry decide di recarsi su Terra 3, per chiedere aiuto a Jay Garrick (guest star Wesley Shipp). Inoltre, le anticipazioni del winter finale, inoltre, rivela che Wally West (Keiynan Lonsdale) vuole essere di aiuto nello scontro con Savitar e ammette di essersi allenato con H.R. (Tom Cavanagh), che non è in ottimi rapporti con Barry. Intanto, Cisco (Carlos Valdes) trascorre il suo primo Natale senza suo fratello Dante (Nicholas Gonzalez) e questa assenza fa riemergere vecchie ferite.

    Gli spoiler dell’episodio 3×09 della terza stagione della serie tv, inoltre, svelano che oltre a Wesley Shipp nei panni di Jay Garrick, rivedremo un altro personaggio noto ai telespettatori. Si tratta di Mark Hamill, attore che riprenderà il ruolo del villain Trickster.

    Quali sorprese ci riserverà il midseason finale di The Flash 3? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio, che ricordiamo è fissata per martedì 6 dicembre negli Stati Uniti, su The CW. Intanto, il promo ufficiale di The Present mostra in anteprima Flash e Jay Garrick alle prese con l’inafferrabile Savitar.

    526

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI