The Flash 3 stagione, episodio 3×07: anticipazioni e trama

The Flash 3 stagione, episodio 3×07: anticipazioni e trama

Gli spoiler del prossimo appuntamento della serie tv dedicato a Killer Frost

    Dopo una settimana di stop, The Flash 3 stagione è di nuovo in onda su The Cw e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×07– Killer Frost, in onda martedì 22 novembre negli Stati Uniti, sono già disponibili. La serie tv con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen nei nuovi episodi porta in scena la trama di Flashpoint, illustrando quali conseguenze ha avuto l’alterazione della linea temporale causata da Barry. Quali sorprese ci riserverà la 3 stagione di The Flash? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo episodio della terza stagione della serie tv che, stando agli spoiler, si concentrerà sul personaggio di Caitlin Snow e sulla sua trasformazione in Killer Frost.

    L’episodio 3×07 di The Flash 3 stagione intitolato Killer Frost dà appuntamento ai telespettatori al 22 novembre e secondo le anticipazioni ufficiali sulla trama questa puntata della serie tv dedicherà maggiore attenzione a Caitlin Snow e ai suoi poteri, che li sta tenendo segreti al resto del Team Flash.

    Già nel quinto episodio della terza stagione di The Flash, abbiamo visto Caitlin fare i conti con la sua nuova condizione, andando a chiedere aiuto a sua madre, famosa biotecnica. Come farà la dottoressa Snow a gestire i suoi poteri che la stanno trasformando in Killer Frost?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 3×07, diretto da Kevin Smith, anticipa che Caitlin (Danielle Panabaker) utilizza le sue capacità per salvare Barry Allen (Grant Gustin), ma come sua madre aveva previsto, gli sforzi l’hanno completamente tramutata in Killer Frost. Per questo motivo, lei decide di cercare il misterioso Dr. Alchemy, arrivando a rapire Julian. Killer Frost, dunque, si scontrerà con The Flash e con Vibe.

    Intanto, Joe e H.R. hanno un confronto molto sentito.

    Riusciranno Barry e Cisco ad aiutare la loro amica Caitlin? Dopo l’entusiasmante sesto episodio dedicato a Wally West, anche il prossimo si preannuncia davvero emozionante. Non perdetevi, dunque, l’appuntamento con l’episodio 3×07 di The Flash 3 e intanto gustiamoci un’anteprima grazie al promo ufficiale di Killer Frost, in cui vediamo la meta umana Caitlin scontrarsi con il Velocista Scarlatto.

    Dopo la messa in onda di questo episodio, la terza stagione della serie televisiva tornerà in onda il 30 novembre con l’attesissimo ottavo episodio intitolato Invasion, che corrisponde alla seconda parte del crossover Arrowverse, dedicato alle quattro serie tv in onda su The Cw: Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI