The Flash 3 stagione, episodio 3×06 [ANTICIPAZIONI]

The Flash 3 stagione, episodio 3×06 [ANTICIPAZIONI]

Il prossimo appuntamento della serie tv sarà dedicato a Wally West

    The Flash 3 stagione continua la sua regolare programmazione su The Cw e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×06– Shade, in onda martedì 8 novembre, sono già disponibili. La serie tv con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen nei nuovi episodi porta in scena la trama di Flashpoint, illustrando quali conseguenze ha avuto l’alterazione della linea temporale causata da Barry. Quali sorprese ci riserverà la 3 stagione di The Flash? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul sesto episodio della terza stagione della serie tv sul Velocista Scarlatto che, stando agli spoiler, si concentrerà sul personaggio di Wally West.

    L’episodio 3×06 della 3 stagione di The Flash andrà in onda negli Stati Uniti martedì 8 novembre con il titolo Shade e le anticipazioni ufficiali sulla trama informano che il prossimo appuntamento sarà dedicato a Wally West.

    Nel quinto episodio al centro della scena abbiamo visto Caitlin Snow (Danielle Panabaker), alle prese con i suoi nuovi poteri, una conseguenza di Flashpoint. Nella prossima puntata, Barry dovrà affrontare le conseguenze dell’alterazione della linea temporale che sta causando dei problemi a Wally. Cosa accadrà?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 3×06 – Shade rivela che quando Wally (Keiynan Lonsdale) inizia a fare dei sogni in cui è Kid Flash, Barry Allen (Grant Gustin) si rende conto che è giunto il momento della verità e prende la decisione di dire a lui, ad Iris (Candice Patton) e a Joe (Jesse L. Martin) cosa è accaduto a Wally in Flashpoint, in modo da tenere tutti al sicuro. Come reagiranno?

    Flashpoint ha causato davvero molti mutamenti, ma esiste una possibilità di tornare al timeline precedente? A tal riguardo si è espresso il produttore esecutivo Greg Berlanti che ha affermato: “Non sono sicuro che potremo tornare alla linea temporale originale dato quello che è accaduto.

    Se non ci impegneremo nella sfida costituita dal mettere continuamente alla prova noi stessi con la creazione di nuovi territori e nuovi ostacoli per i personaggi, penso che tutto diventerà meno gratificante sia da guardare e sia, probabilmente, anche da creare e da interpretare”. Sembrerebbe, dunque, che questa linea temporale sia la nuova realtà definitiva per i protagonisti della serie tv.

    Per scoprire cosa accadrà a Wally West non perdetevi il sesto episodio di The Flash 3 stagione, in onda l’8 novembre, e intanto ecco il promo ufficiale di Shade, in cui possiamo vedere che nella prossima puntata ci sarà anche il misterioso villain Alchemy.

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI