The Flash 3 stagione, episodio 3×05 [ANTICIPAZIONI]

The Flash 3 stagione, episodio 3×05 [ANTICIPAZIONI]

Secondo gli spoiler sulla trama nella prossima puntata Caitlin sarà al centro della narrazione

    The Flash 3 stagione prosegue la sua programmazione su The Cw e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×05 – Monster sono già disponibili. La serie tv con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen nei nuovi episodi porterà in scena la trama di Flashpoint, che avrà anche delle piccole ripercussioni sulle serie tv Arrow e Legends of Tomorrow. Quali sorprese ci riserverà la 3 stagione di The Flash? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul quinto episodio della terza stagione della serie tv sul Velocista Scarlatto.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama svelano che nell’episodio 3×05 di The Flash, intitolato Monster e in onda il 1 novembre negli Stati Uniti, al centro della narrazione ci sarà Caitlin Snow. Come abbiamo potuto vedere nei precedenti episodi, Flashpoint ha avuto conseguenze su i protagonisti della serie tv e anche Caitlin non ne è rimasta immune. La dottoressa Snow, infatti, ha iniziato a presentare i poteri di Killer Frost, la sua parte malvagia nei fumetti. Cosa succederà a Caitlin? Stando a quanto riportano le anticipazioni l’evento scatenante che farà cambiare il suo personaggio è legato a sua madre. La storia della dottoressa Snow non si esaurirà nel quinto episodio visto che sicuramente la sua condizione da meta umana sarà esplorata anche nel settimo episodio di The Flash, che si intitola proprio Killer Frost.

    La sinossi ufficiale di The Flash 3×05 – Monster anticipa che Caitlin (Danielle Panabaker) è intenzionata seriamente a capire che cosa le stia succedendo e per riuscirci decide di fare visita a sua madre, la Dottoressa Tannhauser (Susan Walters), una rinomata ricercatrice biomedica. Caitlin vuole avere delle risposte sui poteri da meta-umano che ha iniziato a sviluppare.

    Quando sua madre, però, inizia a trattarla come una cavia da laboratorio, Caitlin diventa molto fredda e riporta a galla alcune ferite del passato e problemi irrisolti con sua madre, facendo scoppiare un confronto molto acceso tra le due. La trama della puntata, inoltre, rivela che dopo che un misterioso meta-umano attacca Central-City, Barry Allen (Grant Gustin) cerca di convincere Julian (Tom Felton) a lasciarlo collaborare al caso, in modo da ottenere indizi sul nuovo nemico.

    Ci saranno colpi di scena nella prossima puntata della serie tv? Non perdetevi il prossimo appuntamento con The Flash e con l’episodio 3×05 – Monster, di cui vi lasciamo il promo ufficiale che mostra Barry Allen e il resto del team alle prese con la battaglia per sconfiggere il meta umano che sta terrorizzando Central City.

    496

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI