The Flash 3 stagione, episodio 3×04 [ANTICIPAZIONI]

The Flash 3 stagione, episodio 3×04 [ANTICIPAZIONI]

Gli spoiler e la trama della prossima puntata della serie tv in cui comparirà Mirror Master

    The Flash 3 stagione prosegue la sua programmazione su The Cw e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×04 sono già disponibili. La serie tv con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen nei nuovi episodi porterà in scena la trama di Flashpoint, che si riverserà anche sulla serie tv Arrow e Legends of Tomorrow. Quali sorprese ci riserverà la 3 stagione di The Flash? Dopo il salto, tutto quello che c’è da sapere sul quarto episodio della terza stagione, in cui farà il suo esordio Mirror Master.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama svelano che nell’episodio 3×04 di The Flash, intitolato The New Rogues, sarà presente il villain Mirror Master. Non solo, in questo appuntamento ci sarà anche il personaggio The Top e farà ritorno Leonard Snart, ovvero Captain Cold.

    Nei fumetti DC sono presenti due importanti Mirror Master, ma The Flash, la serie tv, porterà in scena la versione originale. Questo villain, interpretato dall’attore Grey Damon, è stato descritto come un criminale con un ego smisurato, con la capacità di spostarsi attraverso qualsiasi superficie riflettente. Il suo obiettivo è quello di dimostrare di essere il più grande ladro che Central City abbia mai visto.
    Nell’episodio 3×04 di The Flash, Mirror Master avrà dalla sua parte The Top. Nei fumetti è un personaggio maschile, ma nella serie tv di The CW sarà Rosalind “Rosa” Dillon, a cui presterà il volto Ashley Rickards.
    Ora che abbiamo conosciuto i villain del prossimo episodio, scopriamo nel dettaglio la trama ufficiale di The Flash 3×04.

    La sinossi ufficiale anticipa che Barry continua ad allenare Jesse ma un nuovo metaumano, Mirror Master, entra in azione a Central City.

    Lui, insieme a The Top, sono alla ricerca di Leonard Snart, con l’obiettivo di pareggiare i conti. Jesse si unisce alla battaglia con Barry, ma il suo non dare ascolto a un consiglio di The Flash porterà delle conseguenze disastrose. Grazie al promo ufficiale di The New Rogue rilasciato da The Cw abbiamo un’anteprima di ciò che accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv.

    Per quanto riguarda i personaggi di Wells (Tom Canavagh) e Jesse (Violet Beane), i quali hanno fatto ritorno nel terzo episodio di The Flash, le anticipazioni fanno sapere che Jesse sarà presente per una paio di puntate: “Lei e Harry forse torneranno su Earth-2 per affrontare le situazioni che hanno lasciato a casa – ha rivelato Violet Beane a TvLine – Hanno perso un eroe, quindi devono tornare indietro e aiutare la loro Terra di nuovo. Ma Tom Cavanagh è un series regular, quindi troveranno un modo per tenerlo nella serie tv. Sarà interessante vedere Wells in tutte le sue diverse forme”.

    Appuntamento al 25 ottobre con un nuovo episodio di The Flash!

    553

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI