The Flash 3 stagione, anticipazioni episodio 3×03[Spoiler]

The Flash 3 stagione, anticipazioni episodio 3×03[Spoiler]

La trama della terza puntata in onda il 18 ottobre su The CW

    The Flash 3 stagione ha debuttato su The Cw e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×03 sono già disponibili. La serie tv con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen nei nuovi episodi porterà in scena la trama di Flashpoint, che si riverserà anche sulla serie tv Arrow e Legends of Tomorrow. Quali sorprese ci riserverà la 3 stagione di The Flash? Dopo il salto, tutto quello che c’è da sapere sul terzo episodio della terza stagione.

    Martedì 18 ottobre, negli Stati Uniti, andrà in onda l’episodio 3×03 – Magenta di The Flash. Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Barry Allen, Cisco Ramon e il resto del team Flash sono veramente emozionati di riunirsi con Wells e Jesse di Terra-2. Wells confida a Barry e Caitlin che Jesse ha presentato dei poteri da velocista, salvando delle persone sulla sua terra. Essendo preoccupato per la sua salvezza, Wells chiede che che siano proprio loro ad aiutarla e a capire come usare i poteri.
    Nel frattempo, nell’episodio 3×03 di The Flash, un nuovo meta-umano chiamato Magenta, che può controllare i metalli, semina il panico in città.

    In attesa della messa in onda della puntata, ecco il promo ufficiale, in cui possiamo vedere un’anteprima di Jesse nei panni di velocista.

    Aggiornamento del 12 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    The Flash 3 stagione ha debuttato su The Cw e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×02 sono già disponibili. La serie tv con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen nei nuovi episodi porterà in scena la trama di Flashpoint, che si riverserà anche sulla serie tv Arrow e Legends of Tomorrow. Quali sorprese ci riserverà la 3 stagione di The Flash? Dopo il salto, tutto quello che c’è da sapere sul secondo episodio della terza stagione.

    Gli episodi di The Flash 3 stagione sono in onda e martedì 11 ottobre l’appuntamento è con l’episodio 3×02 Paradox. Cosa dovrà affrontare Bary Allen? La sinossi ufficiale della puntata rivela che Barry Allen realizza che gli effetti di Flashpoint sono molto più grandi di quanto pensasse. Nel frattempo, in questa puntata, Allen fa la conoscenza del suo nuovo collega di lavoro, Julian Albert e resta molto sorpreso dall’immediato disprezzo che egli dimostra nei suoi riguardi. Nel corso della 3 stagione di The Flash, scopriremo che Julian Albert, interpretato da Tom Fellon, è molto più che un semplice collega di Barry.

    Se siete curiosi di scoprire cosa succederà, in attesa della messa in onda, ecco il promo dell’episodio 3×02 di The Flash – Paradox.

    Aggiornamento del 5 ottobre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    The Flash 3 stagione andrà in onda a partire dal 4 ottobre su The Cw e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 3×01 sono state finalmente rilasciate. La serie tv con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen nei nuovi episodi porterà in scena la trama di Flashpoint, che si riverserà anche sulla serie tv Arrow e Legends of Tomorrow. Quali sorprese ci riserverà la 3 stagione di The Flash? Dopo il salto, tutto quello che c’è da sapere sulla season premiere.

    Manca ormai poco al debutto della 3 stagione di The Flash. L’episodio 3×01, season premiere intitolata Flashpoint, andrà in onda il 4 ottobre 2016 e mostrerà i cambiamenti che ha causato Barry Allen quando nella seconda stagione ha alterato la linea temporale. La sinossi ufficiale dell’episodio 3×01 ci anticipa che Barry sta vivendo la vita che ha sempre sognato: i suoi genitori sono vivi e ha chiesto ad Iris West un appuntamento. Barry è un ragazzo normale, visto che Central City ha un altro velocista, Kid Flash.

    Quando Barry inizia a dimenticare la sua vecchia vita, l’Anti- Flash lo avverte che ci saranno gravi ripercussioni se continuerà a vivere in questo universo alternativo. Nel momento in cui accade un disastro, Barry deve decidere se continuare a vivere in questo mondo come Barry Allen o tornare al suo universo come Flash. Cosa deciderà Barry? Non manca ormai molto per scoprirlo.

    Aggiornamento del 20 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continuano le anticipazioni su cast e trama riguardanti The Flash 3 stagione, la cui uscita è prevista per il 4 ottobre 2016 negli Stati Uniti, su The Cw. La serie tv con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen nei nuovi episodi porterà in scena la trama di Flashpoint, che si riverserà anche sulla serie tv Arrow e Legends of Tomorrow. L’ultima notizia rilasciata su The Flash 3 parla del cast e di un nuovo personaggio che farà il suo ingresso nell’episodio 3×04.

    Nella 3 stagione di The Flash ci sarà anche il villain Mirror Master che sarà interpretato dall’attore Grey Damon. Le anticipazioni rivelano che il nuovo personaggio comparirà nell’episodio 3×04 della serie tv e sarà il nuovo cattivo con cui dovrà vedersela Barry Allen (Grant Gustin). Mirror Master è un villain proveniente dai fumetti DC e di questo personaggio esistono diverse versioni.

    La 3 stagione di The Flash si ispirerà all’originale Mirror Master, Sam Scudder, che viene descritto come un criminale raffinato. Scudder, dopo aver capito di riuscire a spostarsi attraverso qualsiasi superficie riflettente, inizierà a commettere crimini, per dimostrare di essere il più grande ladro di Central City.

    La season premiere della 3 stagione di The Flash andrà in onda il 4 ottobre su The Cw e il giorno seguente sarà il momento della stagione 5 di Arrow.

    Aggiornamento dell’11 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mentre The Flash 3 stagione si prepara al debutto, dal Comic-Con di San Diego sono arrivate nuove anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast dei nuovi episodi della serie tv spin-off di Arrow, la cui uscita è prevista per il 4 ottobre 2016. Durante il panel dedicato alla serie tv di The CW, sono stati rivelati alcuni dettagli sulla trama di Flashpoint e sui nuovi villain che dovrà affrontare il Velocista Scarlatto nella 3 stagione.

    La 3 stagione di The Flash tornerà in onda con i nuovi episodi il prossimo 4 ottobre. Al Comic-Con di San Diego sono stati rivelati interessanti spoiler e anticipazioni su cast e trama e, inoltre, è stato rilasciato il trailer ufficiale della nuova season.

    Per quanto riguarda la trama di Flashpoint, sono stati svelati alcuni cambiamenti che vedremo nella nuova linea temporale. Nei nuovi episodi Cisco Ramon sarà un miliardario che si vanta continuamente delle sua ricchezza. Inoltre, Barry non sarà così vicino sentimentalmente alla famiglia West. Lui e Joe lavorano insieme, ma tra loro non vi è più quel legame a cui eravamo abituati, visto che Barry è cresciuto con la sua famiglia. Al Comic-Con di San Diego, inoltre, è stato annunciato che Flashpoint influenzerà anche l’universo di Arrow 5 stagione e in particolar modo le conseguenze dell’alterazione temporale ricadranno su Oliver e Diggle.

    Nella 3 stagione di The Flash ci saranno due Big Bad. Uno ancora non è stato annunciato, ma sappiamo che si tratta di un velocista, e l’altro è il Dr. Alchemy, descritto come una persona cattiva e come un terribile avversario per Flash e l’intera squadra.

    Ricordiamo che la data di uscita di The Flash 3 stagione è fissata per il 4 ottobre 2016 e per farvi un’idea di cosa ci aspetterà nei nuovi episodi vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale.

    Aggiornamento del 25 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Mentre The Flash 3 stagione si prepara al debutto, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast dei nuovi episodi della serie tv spin-off di Arrow, che tornerà in onda sul canale The CW dal prossimo 4 ottobre 2016. Infatti, dopo le rivelazioni di Grant Gustin, attore che dà il volto al protagonista Barry Allen, è stato annunciato che nella prossima stagione di The Flash arriverà nel cast della serie anche Tom Felton, l’attore che interpreterà il nuovo agente della polizia di Central City, Julian Dorn.

    La 3 stagione di The Flash tornerà in onda con i nuovi episodi dal prossimo 4 ottobre 2016 su The CW e, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso delle prossime puntate della serie tv con protagonista il supereroe Flash, arrivano nuove anticipazioni e nuovi spoiler sulla trama e sul cast della prossima stagione.

    Dopo aver annunciato che nelle nuove puntate di The Flash, pronte al debutto con l’episodio 3×01 – Flashpoint, ci sarà nuovamente come regular l’attore Tom Cavenagh, è stata resa nota un’altra new entry nel cast della serie: anche Tom Felton, infatti, reciterà nei nuovi episodi dello spin-off di Arrow. L’attore, famoso per aver vestito i panni di Draco Malfoy nella saga di Harry Potter, interpreterà il personaggio di Julian Dorn, un nuovo agente della polizia scientifica che, arrivato da poco nella città di Central City, lavorando insieme al collega Barry Allen/Flash (Grant Gustin), inizierà a nutrire sospetti proprio nei confronti di quest’ultimo.

    Aggiornamento del 4 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Arrivano le prime anticipazioni e gli spoiler sulla trama della stagione 3 di The Flash e sull’episodio 3×01 che andrà in onda su The CW il 4 ottobre 2016. Dopo la fine della seconda stagione di The Flash, i fan della serie tv hanno ipotizzato che i nuovi episodi si sarebbero indirizzati verso Flashpoint, la mini serie a fumetti scritta da Geoff Johns e, grazie alle recenti anticipazioni sulla 3 stagione di The Flash, abbiamo la conferma che la trama di The Flash 3 si concentrerà su Flashpoint.

    Le recenti anticipazioni sulla trama di The Flash 3 sono state rilasciate da Grant Gustin, il quale ha rivelato uno spoiler che riguarda proprio l’episodio 3×01, la season premiere che aprirà le danze al nuovo ciclo di episodi. L’attore protagonista della serie tv che interpreta Barry Allen ha infatti reso noto il titolo della season premiere. Come si legge su TvLine, Gustin, dopo aver letto il copione del primo episodio e con il consenso di Greg Berlanti, produttore esecutivo dello show, ha svelato il primo episodio della terza stagione si intitolerà Flashpoint.

    Grant Gustin, così, ha confermato che The Flash 3 parlerà di Flashpoint, il fumetto che narra le conseguenze del viaggio nel tempo di Barry Allen in cui ha salvato sua madre, prima che fosse uccisa da Reverse-Flash. Della presenza del fumetto di Geoff Johns nella serie tv, lo avevo lasciato intuire anche Carlos Valdes, interprete di Cisco Ramon, che qualche settimana fa, in occasione del MegaCon di Orlando-Florida, aveva dichiarato ‘Credo ci siano tutte le possibilità che si arrivi al Flashpoint Paradox’. Valdes, inoltre, ha affermato che tutto quello che verrà fatto nella stagione 3 sarà apprezzato dai telespettatori: ‘Tutto ciò che vi posso dire è che le cose saranno molto diverse – ha dichiarato – Credo che saranno diverse in un modo entusiasmante e penso che alla gente piacerà.

    Le altre anticipazioni sulla 3 stagione di The Flash riguardano il cast. Al momento è stato solamente confermato che nei nuovi episodi della serie tv vedremo ancora una volta Tom Cavanagh nel ruolo di series regular, anche se ancora non sappiamo in quali vesti lo ritroveremo.

    2273

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI