The Flash 2 stagione: anticipazioni e promo episodio 2×23 – The Race of His Life [Spoiler]

The Flash 2 stagione: anticipazioni e promo episodio 2×23 – The Race of His Life [Spoiler]

La trama del prossimo episodio della serie tv in onda su The Cw

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×23 – The Race of His Life, in onda il prossimo martedì 24 maggio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×23 – The Race of His Life, in onda il prossimo martedì 24 maggio 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del prossimo episodio.

    Nell’episodio 2×23 di The Flash, puntata che segna il finale di stagione della serie, dopo aver visto il team Flash alle prese con un esercito di meta-umani mandati da Terra-2 a Central City, nel prossimo appuntamento scopriremo che Zoom (Teddy Sears) deciderà di rivelare quali saranno le sue vere intenzione e quando Barry (Grant Gustin) lo scoprirà si riprometterà di fare tutto il possibile per fermare definitivamente la minaccia da lui rappresentata.

    Che cos’altro accadrà nell’episodio 2×23 – The Race of His Life della 2 stagione di The Flash? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per martedì 24 maggio 2016 sul canale The Cw.

    Aggiornamento del 18 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×22 – Invincible, in onda il prossimo martedì 17 maggio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×22 – Invincible, in onda il prossimo martedì 17 maggio 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del prossimo episodio.

    Nell’episodio 2×22 di The Flash, mentre il team capitanato da Barry (Grant Gustin) si preparerà a dover affrontare un esercito di meta-umani provenienti da Terra-2 e mandati a Central City da Zoom (Teddy Sears), il ragazzo, compreso che il leader di questo gruppo sarà proprio una certa Black Siren (Katie Cassidy), doppelganger della Black Canary di Arrow, rimarrà molto sconvolto per la sua scoperta. Nel frattempo, mentre Wally (Keiyan Lonsdale) deciderà di aiutare il team Flash nell’intento di fermare i meta-umani, facendo preoccupare molto Joe (Jesse L. Martin), Iris (Candice Patton) e Henry (John Wesley Shipp) saranno in pensiero per Barry e per le sue idee riguardo Zoom.

    Che cos’altro accadrà nell’episodio 2×22 – Invincible della 2 stagione di The Flash? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per martedì 17 maggio 2016 sul canale The Cw.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×21 – The Runaway Dinosaur, in onda il prossimo martedì 10 maggio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×21 – The Runaway Dinosaur, in onda il prossimo martedì 10 maggio 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del prossimo episodio.

    Nell’episodio 2×21 di The Flash, il team si preparerà per l’arrivo nella città di Central City di un vecchio nemico della squadra, Girder (Greg Finley), e, in assenza di Barry (Grant Gustin), dovrà cercare di capire come gestire al meglio la situazione. Così, mentre Iris (Candice Patton), dopo aver capito che Girder starà ripercorrendo le tappe del suo ultimo attacco, cercherà di fare da esca al nemico, attirandolo all’interno dei laboratori S.T.A.R., Barry sarà costretto a lottare duramente per cercare di ritornare alla normalità, nella sua vecchia vita.

    Che cos’altro accadrà nell’episodio 2×21 – The Runaway Dinosaur della 2 stagione di The Flash? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per martedì 10 aprile 2016 sul canale The Cw.

    Aggiornamento del 4 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×20 – Rupture, in onda il prossimo martedì 3 maggio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×19 – Back to Normal, in onda il prossimo martedì 3 maggio 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del prossimo episodio.

    Nell’episodio 2×20 di The Flash, quando Zoom (Teddy Sears) farà il suo arrivo su Terra-1 nell’intento di prendere possesso della città di Central City, Barry (Grant Gustin) e Wells (Tom Cavanagh) decideranno di mettere in atto un pericoloso piano per poterlo fermare per sempre. Barry però, incerto sulle decisioni da prendere, chiederà consiglio sia a Henry (John Wesley Shipps), che si mostrerà totalmente in disaccordo con questo piano, sia a Joe (Jesse L. Martin), che invece si mostrerà favorevole alla decisione, convinto che Barry potrà essere in grado di gestire la situazione. Nel frattempo, mentre Iris (Candice Patton) si sentirà finalmente pronta per mostrare i suoi sentimenti a Barry, Cisco (Carlos Valdes) avrà una nuova visione riguardante Rupture, un meta-umano di Terra-2 che sembrerà assomigliare proprio a suo fratello Dante (Nicholas Gonzalez), e questa scoperta lo lascerà del tutto sotto shock.

    Che cos’altro accadrà nell’episodio 2×20 – Rupture della 2 stagione di The Flash? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per martedì 3 aprile 2016 sul canale The Cw.

    Aggiornamento del 27 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×19 – Back to Normal, in onda il prossimo martedì 26 aprile 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×19 – Back to Normal, in onda il prossimo martedì 26 aprile 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del prossimo episodio.

    Nell’episodio 2×19 di The Flash, Barry (Grant Gustin) e il suo team assisteranno all’arrivo in città di un nuovo meta-umano dotato di super forza, un certo Griffin Grey (Haig Sutherland), che, nel tentativo di venire curato dalla sua condizione attuale, deciderà di rapire Harry (Tom Cavanagh), scambiandolo per errore per Harrison Wells di Terra-1, per servirsi del suo aiuto. Barry quindi, nell’intento di fermare la nuova minaccia rappresentata da Griffin e di ritrovare Harry, deciderà di servirsi dell’aiuto di Jesse (Violett Beane), mentre, nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) inizierà ad indagare sull’identità di Flash continuando a fare domande a Joe (Jesse L. Martin).

    Che cos’altro accadrà nell’episodio 2×19 – Back to Normal della 2 stagione di The Flash? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per martedì 26 aprile 2016 sul canale The Cw.

    Aggiornamento del 20 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×18 – Versus Zoom, in onda il prossimo martedì 19 aprile 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×18 – Versus Zoom, in onda il prossimo martedì 19 aprile 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del prossimo episodio.

    Nell’episodio 2×18 di The Flash, Barry (Grant Gustin) si sentirà finalmente pronto per affrontare Zoom (Teddy Sears) e, convinto di essere sufficientemente veloce per fermare la sua minaccia, deciderà di tentare di aprire nuovamente la breccia per Terra-2. Harry (Tom Cavanagh) cercherà inutilmente di distogliere Barry dal portare a termine il suo piano ma, capite le sue intenzioni, deciderà di rivelargli che Cisco (Carlos Valdes) è in grado di fargli raggiungere Terra-2. Nel frattempo, la dolorosa storia di Hunter Zoloman (Terry Sears) su Terra-2 verrà rivelata.

    Che cos’altro accadrà nell’episodio 2×18 – Versus Zoom della 2 stagione di The Flash? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per martedì 19 aprile 2016 sul canale The Cw.

    Aggiornamento del 5 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×17 – Flash Back, in onda il prossimo martedì 29 marzo 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×17 – Flash Back, in onda il prossimo martedì 29 marzo 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del prossimo episodio.

    Nell’episodio 2×17 di The Flash, dopo aver scoperto la vera identità di Zoom, Barry (Grant Gustin) e il suo team Flash saranno più determinati che mai nel porre fine alla sua minaccia e, per far ciò, Barry deciderà di fare ritorno sulla Terra-2. Nel frattempo, deciso nel voler trovare un modo per poter potenziare la sua velocità, Barry/Flash deciderà di tornare indietro nel tempo per prendere le sembianze del vecchio se stesso e verificare che questo, grazie all’aiuto del Dr. Wells (Tom Cavanagh), possa apprendere come correre più velocemente. Il piano di Barry, però, non andrà come previsto in quanto sarà costretto a dover affrontare due sue vecchie conoscenze: Hartley Rathaway (Andy Mientus) e Eddie Thawne (Rick Cosnett).

    Che cos’altro accadrà nell’episodio 2×17 – Flash Back della 2 stagione di The Flash? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per martedì 29 marzo 2016 sul canale The Cw.

    Aggiornamento del 23 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×16 – Trajectory, in onda il prossimo martedì 22 marzo 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×16 – Trajectory, in onda il prossimo martedì 22 marzo 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 2×16 di The Flash, dopo aver preso la decisione di concedersi una pausa, Barry (Grant Gustin) e il suo team Flash si organizzeranno per passare una serata fuori città ma, inaspettatamente, faranno la conoscenza di uno nuovo velocista, una scoperta che non farà presagire nulla di buono. Nel frattempo, Iris (Candice Patton), accetterà un nuovo incarico da parte del suo capo (Tone Bell) ma, ben presto, si renderà conto che l’iniziale attrito si trasformerà velocemente in un flirt.

    Aggiornamento del 9 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×15 – King Shark, in onda il prossimo martedì 23 febbraio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×15 – King Shark, in onda il prossimo martedì 23 febbraio 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della quindicesima puntata.

    Nell’episodio 2×15 di The Flash, dopo che King Shark riuscirà a sfuggire da A.R.G.U.S., Lila (Audrey Marie Anderson) e Diggle (David Ramsey) del team Arrow arriveranno a Central City per avvertire Barry/Flash (Grant Gustin) dell’accaduto. Nel frattempo King Shark si presenterà a casa West e attaccherà Joe (Jesse L. Martin), Iris (Candice Patton), Wally (Keiynan Lonsdale) e Barry.

    Aggiornamento del 17 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×14 – Escape From Earth-2, in onda il prossimo martedì 16 febbraio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×14 – Escape From Earth-2, in onda il prossimo martedì 16 febbraio 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo della quattordicesimo puntata.

    Nell’episodio 2×14 di The Flash, ancora sulla Terra-2, Barry (Grant Gustin) insieme a Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) cerca di scoprire dove si nasconde Zoom servendosi dell’aiuto di alcuni inaspettati personaggi. Nel frattempo, sulla Terra-1, Caitlin (Danielle Panabaker) e il resto del team di Flash, devono ancora occuparsi della minaccia rappresentata dal meta-umano chiamato Geomancer (Adam Stafford) così, per aiutare Jay (Teddy Sears) a fermarlo definitivamente, Caitlin decide di venirgli in soccorso utilizzando la Velocità-9.

    Aggiornamento del 10 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×13 – Welcome to Earth-2, in onda il prossimo martedì 9 febbraio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×13 – Welcome to Earth-2, in onda il prossimo martedì 9 febbraio 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del tredicesimo episodio.

    Nell’episodio 2×13 di The Flash, Barry (Grant Gustin), Wells (Tom Cavanagh) e Cisco (Carlos Valdes) partono per la Terra-2 nell’intento di salvare la figlia di Wells, Jesse, da Zoom ma Barry, dopo essere rimasto scioccato dall’incontro con Iris (Candice Patton) e Joe (Jesse L. Martin) della Terra-2, dovrà affrontare Killer Frost (Danielle Panabaker) e Deathstorm (Robbie Amell). Nel frattempo sulla Terra-1, Jay (Teddy Sears) è costretto a sostituire Flash durante la sua assenza per fronteggiare un nuovo meta-umano chiamato Geomancer (Adam Stafford).

    Aggiornamento del 3 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×12 – Fast Lane, in onda il prossimo martedì 2 febbraio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×12 – Fast Lane, in onda il prossimo martedì 2 febbraio 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del dodicesimo episodio.

    Nell’episodio 2×12 di The Flash, Barry (Grant Gustin) deciderà di fare squadra con Wells (Tom Cavanagh) nel tentativo di chiudere le brecce ma, mentre il team sarà al lavoro, verrà sorpreso dall’arrivo di un nuovo meta-umano, Tar Pit (Marco Grazzini), in grado di trasformarsi in asfalto liquido. Nel frattempo Iris (Candice Patton), dopo aver scoperto del passatempo di Wally (Keiynan Lonsdale), sarà molto preoccupata per la situazione e per la sua sicurezza tanto che nel momento in cui la ragazza cercherà di fermarlo, compirà un’audace mossa che la metterà in una situazione molto rischiosa.

    Aggiornamento del 27 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×11 – The Reverse-Flash Returns, in onda il prossimo martedì 26 gennaio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×11 – The Reverse-Flash Returns, in onda il prossimo martedì 26 gennaio 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’undicesimo episodio.

    Nell’episodio 2×11 di The Flash, quando Cisco (Carlos Valdes) sostiene di aver avuto una visione di Eobard Thawne (Matthew Letscher), Barry (Grant Gustin) e tutto il resto del team non gli credono ma, in seguito ad un attacco ai laboratori Mercury, Christina McGee (Amanda Pays) conferma alla squadra il ritorno dell’Anti-Flash. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) e Francine (Vanessa A. Williams) condividono piacevoli momenti insieme che portano la ragazza a sentirsi sempre più vicina al fratello Wally (Keiynan Lonsdale).

    Aggiornamento del 20 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×10 – Potential Energy, in onda il prossimo martedì 19 gennaio 2016 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×10 – Potential Energy, in onda il prossimo martedì 19 gennaio 2016 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del decimo episodio.

    Dopo il finale di mezza stagione della serie tv, nell’episodio 2×10 di The Flash, Barry (Grant Gustin), ormai diventato più intimo con Patty (Shantel VanSanten), valuta la possibilità di confessare alla ragazza di essere Flash. Nel frattempo, mentre Joe (Jesse L. Martin) e Iris (Candice Patton) approfondiscono la conoscenza con Wally (Keiynan Lonsdale), il team di Flash si mette sulle tracce di un meta-umano in grado di rallentare il tempo.

    Aggiornamento dell’11 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×09 – Running To Stand Still, in onda il prossimo martedì 8 Dicembre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×09 – Running To Stand Still, in onda il prossimo martedì 8 Dicembre 2015 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del nono episodio.

    Nell’episodio 2×09 di The Flash, quando Mark Mardon aka The Weather Wizard (Liam McIntyre) fa il suo ritorno a Central City con l’intenzione di far evadere di prigione Leonard Snart aka Captain Cold (Wentworth Miller) e James Jesse aka The Trickster (Mark Hamill), Barry (Grant Gustin) sarà costretto ad occuparsi di fermare tutti i criminali liberati da Iron Heights che, nel frattempo, stanno cercando di assumere il controllo della sua città durante il periodo di Natale. Intanto Joe (Jesse L. Martin) e Iris (Candice Patton) faranno la conoscenza di Wally West (Keiynan Lonsdale).

    L’episodio 2×09 – Running To Stand Still di The Flash segnerà il finale di mezza stagione della serie che tornerà con i nuovi episodi nel 2016.

    Aggiornamento del 3 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×08 – Legends Of Today, in onda il prossimo martedì 1 Dicembre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×08 – Legends Of Today, in onda il prossimo martedì 1 Dicembre 2015 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’ottavo episodio.

    Nell’episodio 2×08 di The Flash, che segna il secondo grande crossover con la serie Arrow, Vandal Savage (Casper Crump) arriverà a Central City e, da subito, rivolgerà la sua attenzione nei confronti di Kendra Saunders (Ciara Renéè). Ma, dopo che Vandal attaccherà Kendra e Cisco (Carlos Valdes) i due decideranno di rivolgersi a Barry (Grant Gustin) per chiedergli aiuto e, il ragazzo, resosi conto della pericolosità di Vandal, deciderà di nascondere Kendra a Star City chiedendo il supporto del team di Arrow/Oliver Queen (Stephen Amell) finché non riuscirà a capire come fermare la nuova minaccia. La situazione però continuerà a degenerare nel momento in cui comparirà l’uomo alato chiamato Haekman (Falk Hentschel) che volerà via con Kendra. Nel frattempo Harrison (Tom Cavanagh) svilupperà un nuovo siero per rendere Barry ancora più veloce e chiederà a Jay (Teddy Sears) di testarlo per lui.

    L’episodio 2×08 – Legends Of Today di The Flash darà inizio al crossover con Arrow, che si concluderà il giorno successivo, il 2 Dicembre 2015, con l’episodio 4×08 – Legends Of Yesterday della serie che vede Stephen Amell (Arrow) come protagonista. Il crossover, inoltre, porrà le basi per Legends Of Tomorrow, la serie spin-off di The Flash e Arrow che andrà in onda nel corso del prossimo anno 2016.

    Aggiornamento del 18 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×07 – Gorilla Warfare, in onda il prossimo martedì 17 Novembre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×07 – Gorilla Warfare, in onda il prossimo martedì 17 Novembre 2015 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del settimo episodio.

    Nell’episodio 2×07 di The Flash, Grodd farà ritorno a Central City e rapirà Caitlin (Danielle Panabaker) così Barry (Grant Gustin) e il suo team si dovranno dare da fare per trovare la ragazza prima che per lei sia troppo tardi. Nel frattempo, mentre Cisco (Carlos Valdes) sta organizzando il suo primo appuntamento con la barista del Jitters, Kendra Saunders (Ciara Renée), Patty (Shantel VanSanten) inizia a sospettare che Barry le stia nascondendo qualcosa.

    Aggiornamento dell’11 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×06 – Enter Zoom, in onda il prossimo martedì 10 Novembre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×06 – Enter Zoom, in onda il prossimo martedì 10 Novembre 2015 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del sesto episodio.

    Nell’episodio 2×06 di The Flash, Barry (Grant Gustin), in seguito ai recenti avvenimenti, decide che è arrivato il momento di confrontarsi con Zoom e inizia a pensare ad un pericoloso piano da mettere in atto. Intanto, Caitlin (Danielle Panabaker), non d’accordo con la sua scelta, decide di rivolgersi a Jay (Teddy Sears) per farsi aiutare a convincere Barry che confrontarsi con il demone della velocità è troppo pericoloso anche per lui. Ma Iris (Candice Patton), nel frattempo, mostrerà il suo sostegno nei confronti di Barry e darà origine ad una nuova e sorprendente alleanza.

    Aggiornamento del 4 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×05 – The Darkness And The Light, in onda il prossimo martedì 3 Novembre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×05 – The Darkness And The Light, in onda il prossimo martedì 3 Novembre 2015 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del quinto episodio.

    Nell’episodio 2×05 di The Flash, Barry (Grant Gustin) scoprirà che Dr. Light ha attraversato il portale e tenterà quindi di catturarla. Jay (Teddy Sears), però, parlerà a Barry spiegandogli che questa, sulla Terra-2, non è mai stata una minaccia e inviterà quindi il ragazzo a confrontarsi con lei. Tuttavia, la situazione si complicherà nel momento in cui, durante un combattimento, Dr. Light accecherà Flash e gli rivelerà alcune importanti informazioni riguardo Zoom. Infine Barry e Patty (Shantel VanSanten) usciranno insieme per un appuntamento.

    Aggiornamento del 28 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×04 – The Fury Of Firestorm, in onda il prossimo martedì 27 Ottobre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×04 – The Fury Of Firestorm, in onda il prossimo martedì 27 Ottobre 2015 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del quarto episodio.

    Nell’episodio 2×04 di The Flash, Barry (Grant Gustin) e il suo Team andranno alla ricerca di un altro Firestorm per il Dr. Stein (Victor Garber). Quando la squadra incontrerà Jefferson ‘Jax’ Jackson (Franz Drameh), Caitlin (Danielle Panabaker) però, avrà delle perplessità a riguardo: non sarà sicura che Jax sia la persona giusta per il Dr. Stein. Iris (Candice Patton), infine, sorprenderà Joe (Jesse L. Martin) mentre Barry e Patty (Shantel VanSanten) inizieranno ad essere sempre più vicini.

    Aggiornamento del 21 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×03 – Family Of Rogues, in onda il prossimo martedì 20 Ottobre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×03 – Family Of Rogues, in onda il prossimo martedì 20 Ottobre 2015 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del terzo episodio.

    Nell’episodio 2×03 di The Flash, quando Barry (Grand Gustin) e il suo Team scoprono che Capitan Cold (Wentworth Miller) è stato rapito e, per tentare di ritrovarlo, decidono di allearsi con sua sorella Lisa (Peyton List). Barry però si renderà presto conto che la ragazza sta facendo il doppio gioco: infatti, Lisa sta lavorando di nascosto insieme al padre, Lewis Snart (Michael Ironside), al fine di mettere a segno una rapina. Nel frattempi, Joe (Jesse L. Martin) dovrà prendere una difficile decisione.

    Aggiornamento del 14 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Flash la 2 stagione prosegue: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×02 – Flash Of Two Worlds, in onda il prossimo martedì 13 Ottobre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, continua con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash prosegue. Il prossimo appuntamento è con la puntata 2×02 – Flash Of Two Worlds (letteralmente ‘Flash dei due mondi’) in onda il prossimo martedì 13 Ottobre 2015 sul canale The Cw. Ecco tutte le anticipazioni e il promo del secondo episodio.

    L’episodio 2×01 di The Flash ripartirà con l’arrivo di Jay Garrick (Teddy Sears), un misterioso uomo della Terra-2 che appare ai Laboratori S.T.A.R. per avvertire Barry (Grant Gustin) e gli altri dell’arrivo di un certo Zoom, pronto a distruggere Flash. Barry e la sua squadra devono decidere se fidarsi o meno di questo straniero anche nel momento in cui si trovano a dover affrontare un altro potente meta-umano. Nel mentre, Joe (Jesse L. Martin) deve fare i conti con una certa Patty Spivot (Shantel VanSanten), un determinato ufficiale che ha intenzione di arruolare la sua task force di meta-umani…

    Aggiornamento del 7 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Flash 2 stagione: anticipazioni e promo episodio 2×01 – The Man Who Saved Central City [Spoiler]
    The Flash la 2 stagione è pronta al debutto: ecco tutte le anticipazioni e il promo dell’episodio 2×01 – The Man Who Saved Central City, in onda il prossimo 6 Ottobre 2015 sull’emittente televisiva The Cw, negli Stati Uniti. The Flash, la serie spin-off di Arrow, che vede protagonista il personaggio di Barry Allen (Grant Gustin) alias Flash, il supereroe che, attraverso l’uso dei suoi superpoteri, combatte gli altri meta-umani che si servono dei loro poteri in maniera inappropriata, è pronta a tornare con i nuovi episodi.

    La seconda stagione di The Flash debutterà il prossimo 6 Ottobre 2015 sul canale The Cw: l’appuntamento è con la puntata 2×01 – The Man Who Saved Central City (letteralmente ‘l’uomo che salvò Central City’). Ecco tutte le anticipazioni e il promo del primo episodio.

    L’episodio 2×01 di The Flash ripartirà a distanza di alcuni mesi dal finale della prima stagione ma Barry (Grand Gustin) non sarà ancora riuscito a perdonarsi per non essere stato in grado di salvare Eddie. Proprio per questo motivo, preoccupato di mettere in pericolo i suoi amici, Barry, inizia ad allontanarli e decide di voler proteggere la città di Central City da solo. Ma, dopo l’attacco di un meta-umano chiamato Atom Smasher (Adam Copeland), Iris (Candice Patton) cercherà di convince Barry che ha ancora bisogno dei suoi amici per proteggere Central City… Intanto Cisco (Carlos Valdes) decide di aiutare Joe (Jesse L. Martin) con la sua Meta Task Force.

    Oltre a Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West) e Carlos Valdes (Cisco Ramon) fanno parte del cast della seconda stagione di The Flash, Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Tom Cavenagh (Harrison Wells/Anti-Flash), Jesse L. Martin (Detective Joe West) e la new entry Keiynan Lonsdale (Wally West).

    7812

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI