The Farm, ecco i personaggi dello spinoff di The Office

The Farm, ecco i personaggi dello spinoff di The Office

Cominciano ad emergere i primi dettagli su The Farm, lo spinoff di The Office con protagonista Dwight Schrute (Rainn Wilson)

da in Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, The Office, The Farm
Ultimo aggiornamento:

    nbc the office spinoff

    Cominciano ad emergere i primi dettagli su The Farm, lo spinoff di The Office con protagonista Dwight Schrute (Rainn Wilson) che verrà introdotto con un episodio ‘speciale’ nella nona stagione dello show: la serie, lo ricordiamo, dovrebbe essere ambientata nel bed&breakfast di Dwight, aperto nella fattoria di famiglia e più volte citato e visto nella serie – in una puntata vi soggiornarono Jim e Pam. E a lavorare in questo B&B saranno… scopritelo dopo il salto!

    TVLine ha pubblicato ieri i primi dettagli su The Farm, lo spinoff di The Office: pochi i dettagli sulla trama [non si sa neanche se il The Farm sia la famosa fattoria o una ex novo], ma oltre a Dwight Schrute (Rainn Wilson) e forse a Mose (Michael Schur), ci saranno almeno quattro nuovi personaggi a gestire il bed&breakfast che farà da location allo show. Conosceremo quindi Fannie Schrute, sorella tra i venti e i trenta anni di Dwight, tornata nella casa d’origine dopo essere ‘scappata a Boston’; divorziata, con un figlio (di nome Cameron Whitman, 9 anni, descritto come ‘cosmopolita, ma anche consapevole del peso di essere uno Schrute, soprattutto se qualcuno gli fornisce quella figura paterna che gli manca‘), Fannie è descritta come ‘una pseudo intellettuale di sinistra‘ con un cuore grande e un grande sense of humor.

    C’è poi Jeb Schrute, fratello trentenne di Dwight molto piacione e socievole che nella sua carriera lavorativa – da allevatore di vermi a cacciatore di Bigfoot – non ha avuto grandi successi… finché non ha cominciato a coltivare marijuana.

    Secondo TVLine, il nostro non avrà l’etica o la voglia di lavorare di Dwight, ma in compenso sa mostrarci cosa si può fare avendo un coltello e una canoa. Ultimo ma non meno importante, Heinrich Manheim, zio degli Schrune descritto come affascinante, avido e manipolatorio… che ha vaghe idee naziste, è vissuto in Argentina dopo la fine della seconda guerra mondiale e minaccia di uccidere Dwight sin dalla fine del primo episodio.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV AmericaneSitcomThe OfficeThe Farm