The Expatriates, serie tv: Nicole Kidman produttrice del nuovo serial

L'attrice prenderà parte al progetto del nuovo show tratto dal romanzo di Janice Y.K. Lee, creandone l'adattamento televisivo.

da , il

    The Expatriates, serie tv: Nicole Kidman produttrice del nuovo serial

    Nicole Kidman sarà la produttrice della serie tv The Expatriates, tratta dal romanzo di Janice Y.K. Lee. L’attrice, che probabilmente reciterà anche nelle puntate del nuovo show, sarà tra pochi giorni di nuovo sul piccolo schermo nella serie tv Big Little Lies, insieme a Reese Witherspoon e Shailene Woodley: infatti la season première è prevista per il 19 febbraio 2017. Ancora non si sa, invece, dove e quando verrà trasmessa The Expratriates.

    The Expatriates è un romanzo di Janice Y.K. Lee, del quale Nicole Kidman e la sua casa di produzione, Blossom Films, hanno recentemente acquistato i diritti per crearne un adattamento televisivo di cui la Kidman sarà produttrice e, forse, anche attrice.

    Infatti, oltre al ruolo di produttrice esecutiva della nuova serie tv insieme a Per Saari e Theresa Park, Nicole Kidman sta valutando se interpretare, o meno, uno dei ruoli principali di The Expatriates. La casa di produzione della Kidman, inoltre, sta cercando una pay tv o un servizio streaming che possa essere interessato a produrre insieme all’attrice e, in seguito, a trasmettere, la nuova serie tv, che dunque non ha ancora una data di messa in onda.

    The Expatriates: trama della nuova serie tv

    La trama di The Expatriates, serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Janice Y.K. Lee, narra la vita di Mercy, una giovane coreana americana, recentemente laureata alla Columbia, che si trova alla deriva, rovinata a causa di un incidente nel suo recente passato.

    Hilary, una casalinga facoltosa, è ossessionata dalla sua difficoltà ad avere figli, cosa che crede possa salvare il suo matrimonio ormai finito. Nel frattempo, Margaret, donna felicemente sposata con tre figli, mette in discussione la sua presunta felice identità materna, dopo aver subito una sconvolgente perdita.

    Le tre donne, che lottano contro i propri demoni per andare avanti con la propria vita, si incontrano e le loro vite si intrecciano in un modo particolare, che avrà conseguenze irreversibili per tutti.

    Non ci sono anticipazioni o spoiler aggiuntivi sulla trama di The Expatriates e il cast è ancora da definire. Si sa solamente che Nicole Kidman sta appunto valutando di vestire i panni di una delle tre protagoniste della nuova serie tv che sarà da lei prodotta.

    Non resta che aspettare nuove conferme ufficiali sul cast e sulla trama di The Expatriates. Nel frattempo, comunque, per seguire l’attrice Nicole Kidman, ci si può sintonizzare il 19 febbraio 2017 su HBO per vedere l’episodio 1×01 di Big Little Lies, con anche Reese Witherspoon e Shailene Woodley.