The Exes 2: reunion di Scrubs con Zach Braff come guest star

The Exes 2: reunion di Scrubs con Zach Braff come guest star

Reunion di Scrubs nella sit-com The Exes, che ha tra i protagonisti Donald Faison, ex Turk di Scrubs

    The Exes 2: reunion di Scrubs con Zach Braff come guest star

    Reunion di Scrubs in vista nella sit-com americana The Exes. La serie tv vedrà infatti ricongiungersi Donald Faison, che è tra i protagonisti della comedy, e Zach Braff, che apparirà come guest star in un episodio in onda il prossimo 29 agosto. I due attori sono noti al grande pubblico per aver indossato rispettivamente i camici di Turk e J.D. in Scrubs, amatissima comedy che si è conclusa due anni fa. I fan potranno però rivedere i loro beniamini insieme in questo episodio di The Exes.

    The Exes è una comedy iniziata il 30 novembre 2011 e trasmessa dalla rete TV Land, che attualmente sta mandando in onda la seconda stagione. La trama ruota attorno alle vicende di tre giovani coinquilini divorziati e della loro amica e vicina di casa che, pur essendo un avvocato divorzista, cerca continuamente di accasare il terzetto.
    Donald Faison interpreta uno dei tre coinquilini, Phil Chase, un agente sportivo che colleziona conquiste una dopo l’altra. Nell’episodio che andrà in onda il 29 agosto conosceremo Chuck Fenney, a cui presterà il volto Zach Braff. Chuck è un giocatore di tennis professionista, cliente di Phil, e ha una reputazione di sciupafemmine. In realtà, si scoprirà poi che il ragazzo ha gusti differenti.

    La reunion farà felici tutti i seguaci di Scrubs, ancora in lutto dopo la fine della loro comedy preferita. Farà felici anche i due attori stessi, che sono molto amici nella vita reale e che potranno così tornare a lavorare insieme, anche se per poco.

    A dare la notizia di questa reunion è stato lo stesso Braff tramite il proprio profilo Twitter.

    L’attore ha infatti annunciato la sua apparizione in The Exes, con la tipica comicità che lo contraddistingue.

    Tweet di Zach Braff su The Exes

    Braff ha scritto: ‘Cari amici, apparirò come guest star nella nuova sit-com di Donald Faison, The Exes. Finalmente qualcosa che ha fatto colpo su di lei’. Ad accompagnare il tweet troviamo una foto di Faison e Braff, con accanto una sorridente McKayla Maroney, campionessa di ginnastica artistica. La giovanissima atleta ha involontariamente scatenato una moda su Internet ed è proprio a questo che Braff si riferisce. La Maroney ha esibito un cipiglio contrariato alla premiazione per l’argento nel volteggio, ottenuto alle recenti Olimpiadi 2012, evidentemente non soddisfatta della propria prestazione. L’istantanea è diventata subito un tormentone e in rete si sono moltiplicati i fotomontaggi che ritraggono la ginnasta accanto a qualcosa di stupefacente, accompagnati dalla scritta ‘McKayla is not impressed’. Che si tratti della Cappella Sistina, dello sbarco sulla Luna o dei pettorali scolpiti di David Beckham, niente smuove la contrariata ginnasta, come poteve vedere qui sotto. Niente a parte la reunion di Scrubs, a quanto pare.

    McKayla Maroney e David Beckham

    544

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI