The Dr. Oz Show, in prima tv su FoxLife

The Dr. Oz Show, in prima tv su FoxLife
  • Commenti (2)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

The Dr. Oz Show approda stanotte in prima visione assoluta sulla piattaforma satellitare di Sky: si tratta di un nuovo programma, a dire il vero l’ennesimo, incentrato sulla salute e sulla cura del benessere. Il talk show, condotto dal chirurgo cardiotoracico Mehmet Oz, si pone l’obiettivo di spiegare ai telespettatori come funziona realmente il corpo umano e come prendersi cura della propria linea e della propria salute. I consigli del Dr. Oz per mantenersi in forma? Sesso, dieta e palestra.

Dopo il grande successo ottenuto in America sbarca anche in Italia The Dr. Oz Show, primo e originale talk show che andrà in onda su FoxLife (canale 112 di Sky) in prima visione assoluta dal lunedì al venerdì a 0.40 a partire da stanotte.

Il programma è condotto da Mehmet Oz, famoso chirurgo cardiotoracico e professore alla Columbia University di New York diventato noto al grande pubblico grazie alle sue numerose apparizioni nell’Oprah Winfrey Show, il seguitissimo e celebre talk di Oprah a cui ha partecipato dal 2004 al 2009 in veste di ospite fisso. Dopo cinque anni alla corte della potente star della tv americana, e grazie all’elevato apprezzamento del pubblico registrato dal suo appuntamento fisso, la Harpo Production, la casa di produzione della Winfrey, ha promosso a conduttore il Dr. Oz ideando insieme alla Sony uno show tutto per lui.

Nel corso delle puntate l’apprezzato chirurgo, inserito tra le 100 persone più autorevoli da Time Magazine, insegnerà ai telespettatori come prendersi cura del proprio corpo e a salvaguardare la propria salute con una dieta sana e l’esercizio fisico, spiegando come combattere gli agenti che causano l’invecchiamento precoce, indicando quali sostanze nocive si nascondono nei prodotti che si usano quotidianamente. Con occhio rivolto anche ai segreti e alle tecniche del sesso.

The Dr. Oz Show, dal lunedì al venerdì a 0.40 su FoxLife.

357

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 29/09/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Carlo Maionchi ヅ
Carlo Maionchi ヅ 29 settembre 2010 18:45

ma non andava in onda su La7D?

Rispondi Segnala abuso
Ana 2 novembre 2010 21:50

ciao doctor oz.sono ana,31 anni.ho uno cheloide spontaneo da circa 8 anni.volevo sapere se si puo togliere.grazie.

Rispondi Segnala abuso
Seguici