The Defenders, serie tv Marvel-Netflix in uscita nell’estate 2017: trailer e anticipazioni

La trama e gli attori protagonisti del nuovo show dedicato agli eroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist

da , il

    The Defenders è la serie tv Netflix la cui uscita è prevista per l’estate 2017 e anticipazioni, trama e trailer sono già noti. The Defenders è un crossover tra le serie tv Marvel e ne riunisce gli eroi, ovvero Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. La prima stagione della serie tv, che sarà formata da otto episodi, seguirà le avventure di questo formidabile gruppo di eroi che condividono un obiettivo comune: salvare New York City da un pericoloso villain.

    C’è davvero molta curiosità per The Defenders, serie tv Marvel e targata Netflix, che seguirà le vicende degli eroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali, stando alle anticipazioni, dovranno unirsi per affrontare una grande minaccia. The Defenders, di cui è già stato rilasciato un piccolo trailer, è la serie tv Marvel più attesa del 2017, un connubio iniziato da Netflix con la serie tv Daredevil, attualmente arrivata alla sua seconda stagione e in attesa dalla terza.

    Nel corso degli 8 episodi della prima stagione, gli eroi protagonisti di The Defenders dovranno vedersela la potente criminale Alexandra, interpretata dall’attrice Sigourney Weaver. Sarà proprio la sua presenza a New York a spingere gli eroi a unirsi nella missione. Lo showrunner Marco Ramirez ha lasciato qualche piccola anticipazione sulla villain Alexandra: ‘E’ una forza molto potente di New York City. Incarna tutto ciò che è Sigourney: sofisticata, intellettuale, pericolosa. Mi dispiace, una serie di aggettivi è tutto quello che posso rivelare adesso’, ha affermato lo showrunner senza svelare ulteriori spoiler. I componenti della squadra, però, non avranno molta fiducia tra loro: ‘Nessuno è grande amico degli altri in The Defenders. Questa è una squadra diffidente’, ha anticipato l’attrice Krysten Ritter a Entertainment Weekly

    Oltre agli eroi protagonisti, in The Defenders ritroveremo anche altri attori presenti nei quattro show Marvel. Nella nuova serie tv Marvel saranno presenti Carrie Anne Moss, Eka Darville e Rachel Taylor di Jessica Jones che interpreteranno rispettivamente Jeri Hogarth, Malcolm Ducasse e Patricia Walker.

    Tra i personaggi di The Defenders ritroveremo anche Simone Missick di Luke Cage che tornerà a vestire i panni di Misty Night e sarà presente anche l’attrice Jessica Henwick dello show Iron Fist che interpreterà il ruolo di Colleen Wing.

    In The Defenders non mancherà Rosario Dawson, l’unica attrice che ha fatto alcune apparizioni in tutte e quattro le serie televisive.

    In attesa di scoprire nuove anticipazioni su trama e cast di The Defenders, e sapere la data di uscita, ecco il breve trailer della tanto attesa serie tv Marvel di Netflix.