The Cw Upfronts 2017, serie tv cancellate, rinnovi e novità: arriva Black Lightning, nuovo supereroe

The CW ha svelato le serie tv cancellate, i rinnovi e le novità nel corso degli Upfronts 2017. Tra le offerte della rete per la prossima stagione televisiva ci sono il reboot della soap opera Dynasty, Black Lightning, nuova drama dedicato al supereroe dell’universo DC, e Life Sentence con Lucy Hale

da , il

    The Cw Upfronts 2017, serie tv cancellate, rinnovi e novità: arriva Black Lightning, nuovo supereroe

    Per gli Upfronts 2017 The CW ha svelato le serie tv cancellate, i rinnovi e le novità per la prossima stagione televisiva. Dopo gli annunci di NBC e quelli di FOX e le offerte di CBS e di ABC, anche The Cw ha comunicato quali show sono stati interrotti e quali torneranno per un nuovo ciclo di episodi. Inoltre, la rete ha annunciato le nuove serie tv e tra queste spiccano il nuovo drama dedicato al supereroe DC Black Lightings e il reboot di Dynasty, la storica soap opera andata in onda negli Stati Uniti dal 1981 al 1989.

    Tra i rinnovi di The Cw annunciati nel corso degli Upfronts 2017 c’è Riverdale che per la gioia dei telespettatori tornerà con la seconda stagione. Inoltre, come già annunciato in precedenze, anche il prossimo anno proseguiranno le avventure dei supereroi dell’universo DC.

    LEGGI QUI: Gli Upfronts 2017 di ABC, le nuove serie tv

    The CW, le serie tv cancellate

    Tra le serie tv cancellate da The Cw ci sono Frequency e No Tomorrow. La decisione di non rinnovare questi due show era prevedibile, visto che in autunno la rete non ha ordinato nessun episodio aggiuntivo. Con questa doppia cancellazione, Riverdale risulta essere l’unica nuova serie di The CW che sarà presente per la stagione televisiva 2017/18.

    LEGGI QUI: Upfronts 2017, le novità di CBS

    The Cw, le serie tv rinnovate per la stagione televisiva 2017 – 2018

    Il rinnovo di Riverdale si aggiunge a quelli di The Flash e Jane The Virgin che torneranno con la quarta stagione. Supergirl, DC’s Legends Of Tomorrow e Crazy Ex-Girlfriend hanno ottenuto le rispettive terze stagioni, mentre Arrow ha raggiunto la sua sesta stagione. Anche Supernatural è stato rinnovato da The Cw, arrivando alla 13 stagione. The 100 sarà presente nella stagione tv 2017 – 2018 di The CW con la quinta stagione, mentre The Originals e Izombie continueranno, rispettivamente, con per la quinta e la quarta stagione.

    LEGGI QUI: Gli Upfronts 2017 di NBC

    The CW, le nuove serie tv per la stagione tv 2017 – 2018

    Black Lightning

    Black Lightning The Cw

    The Cw ha ordinato la serie tv Black Lightning, proprietà di DC Comics, con protagonista Cress Williams nel ruolo di Jefferson Pierce, un supereroe che ha abbandonato la sua identità segreta e le sue missioni e che decide di tornare ad occuparsi di giustizia grazie a sua figlia. La serie tv è prodotta da Greg Berlanti che si occupa anche degli altri show DC del network – ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

    Dynasty

    dynasty reboot the cw

    The Cw ha ordinato il reboot di Dynasty, storica soap opera. La nuova serie tv tornerà a raccontare le vicende delle ricche famiglie Carringtons e Colbys e la loro lotta per il potere e le ricchezze. Le vicende saranno narrate attraverso le due protagoniste, Fallon Carrington (Gillies), e la sua futura matrigna Cristal (Nathalie Kelley).

    LEGGI QUI: Gli Upfronts 2017 di FOX

    Life Sentence

    Lucy Hale Life Sentence

    Tra le novità targate The Cw c’è anche Life Sentence, dramedy con Lucy Hale. La star di Pretty Little Liars interpreta una donna alla quale viene diagnostico un cancro terminale, per poi scoprire che in realtà non sta morendo. Lei dovrà convivere con le decisioni prese quando pensava di essere in punto di morte. ”. Il cast include Elliot Knight (Once Upon a Time), Dylan Walsh (Nip/Tuck), Gillian Vigman (The Hangover), Jayson Blair (Whiplash), Brooke Lyons (The Affair) e Carlos PenaVega (Big Time Rush).

    Valor

    matt barr valor the cw

    Valor è un’altra nuova serie tv ordinata da The Cw che come protagonisti ha Matt Barr (Sleepy Hollow) e Christina Ochoa (Animal Kingdom). I due interpretano una coppia di piloti di elicotteri d’élite che durante il loro lavoro verranno a conoscenza di un segreto che riguarda una missione fallita in Somalia che ha lasciato diversi militari americani in mani nemiche.

    Riverdale, cast