The Confession, la miniserie con Kiefer Sutherland da stasera su Streamit [VIDEO]

The Confession, la miniserie con Kiefer Sutherland da stasera su Streamit [VIDEO]

The Confession, la miniserie con Kiefer Sutherland da stasera alle 20

    Sarà la piattaforma Streamit-twww.tv sul canale 30 EMPIRE a trasmettere in anteprima esclusiva per l’Italia ‘The Confession’, la miniserie con protagonista Kiefer Sutherland in onda a partire da stasera alle 20.45. Le prime tre puntate inedite saranno trasmesse ogni 4 giorni, e dalla quarta puntata l’appuntamento sarà ogni lunedì alle 20.45: la serie sarà trasmessa in loop sul sito di Empire (www.empireonline.it) e disponibile in qualsiasi momento sull’archivio on demand del canale Empire e del canale Streamit all’indirizzo twww.tv – canale 1 (streamit.twww.tv).

    In una notte nevosa, un killer (Kiefer Sutherland) ed un prete (John Hurt) discutono del bene e del male in un confessionale: il primo confessa al secondo che ha ucciso molte persone e che non è dispiaciuto per quello che ha fatto, visto che tutti meritavano di morire, e che questa notte si asterrà dall’uccidere se il prete ascolterà la sua confessione. Nel corso delle puntate ci verranno mostrati dei flashback con gli omicidi del ‘Confessore’ (così è noto il killer interpretato da Sutherland) ma anche gli omicidi evitati, quelli in cui ha deciso che la vittima poteva vivere. Prete e killer discuteranno anche dell’esistenza di Dio, del fatto che ci siano persone che meritano veramente di morire, ma anche se il prete abbia mai peccato…in una chiacchierata che porterà a scoperte inaspettate.

    La serie – scritta e diretta da Brad Mirman – si è chiusa con un cliffhanger che potrebbe lasciare le porte aperte per una seconda stagione, anche se al momento Sutherland è impegnato con Touch e i margini sono ristretti: ‘Ho incontrato Chris Young (presidente della compagnia che produce la webserie) e abbiamo cominciato a parlare del fare una serie drammatica, un drama di soli cinque minuti: per giorni mi sono tormentato col concept, come si può comprimere un drama in cinque minuti? E poi ho pensato all’idea del confessionale‘, ha detto l’attore a proposito della genesi del progetto, girato in ‘economia’: ‘Tutti hanno accettato di essere pagati di meno – ha aggiunto Sutherland – perché crediamo che il futuro sia sul web, il più grande network al mondo ed in grado di raggiungere una platea amplissima‘.

    Una scommessa sul web tentata anche in Italia, sarà infatti Streamit-twww.tv sul canale 30 EMPIRE a trasmettere The Confession, a partire da stasera alle 20.45. La serie sarà visibile anche in loop sul sito di Empire e disponibile in qualsiasi momento sull’archivio on demand del canale Empire e del canale Streamit all’indirizzo twww.tv – canale 1.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kiefer SutherlandVideoWeb

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI