The Comedians, serie tv di Sky con Claudio Bisio e Frank Matano: al via le riprese

I due attori e comici saranno impegnati con le 10 puntate in cui verranno sperimentati nuovi filoni della serialità comedy.

da , il

    The Comedians, serie tv di Sky con Claudio Bisio e Frank Matano: al via le riprese

    Sono iniziate le riprese di The Comedians, nuova serie tv di Sky con Claudio Bisio e Frank Matano. I due attori e comici, dunque, saranno impegnati con le 10 puntate dello show che racconterà una storia tra realtà e finzione sperimentando nuovi filoni della serialità comedy. The Comedians, con Claudio Bisio e Frank Matano, è l’adattamento italiano della serie tv con Billy Crystal e Josh Gad , andata in onda negli Stati Uniti nel 2015. La serie tv americana, a sua volta, è tratta dalla serie originale svedese Ulveson och Herngren.

    Prossimamente, in una data ancora non decisa, andrà in onda su Sky Atlantic The Comedians, con protagonisti Claudio Bisio e Frank Matano, mentre le riprese sono già iniziate. Sky, con questi 10 episodi, cercherà di affrontare dei nuovi temi ambientati nel dietro le quinte del Claudio e Frank Show, lo spettacolo comico di Bisio e Matano, formato da sketch e gag dal vivo dei due protagonisti, che sono legati da una lunga amicizia e divisi da differenze caratteriali.

    Secondo le anticipazioni sulla trama di The Comedians , le cui riprese sono appena iniziate, la serie tv tratterà gli sviluppi della convivenza forzata tra Bisio e Matano, dovuta alla preparazione del loro spettacolo comico. I due, insieme, affronteranno, nei 10 episodi della nuova serie tv di Sky, la costruzione progressiva dello show. The Comedians partirà dal concepimento dello spettacolo stesso per arrivare al casting degli attori, passando per la produzione di Claudio e Frank Show e le prove prima della prima.

    Claudio Bisio e Frank Matano dovranno risolvere diversi problemi: innanzitutto lo scorrere del tempo inesorabile, che secondo dopo secondo li trasporta verso la prima del loro spettacolo comico, in seguito dovranno superare anche le ingerenze della rete e l’incapacità dei collaboratori, per cercare di tenere unita la grande famiglia artistica dietro alla preparazione del progetto comico. Infine, però, i due attori comici capiranno, soprattutto, quali sono i loro difetti e le loro debolezze, in modo da recitare nel miglior modo possibile e rendere Claudio e Frank Show il loro più bello spettacolo teatrale. I due attori, dunque, collaboreranno cercando soluzioni e questi problemi li renderanno ancora più legati dalla loro amicizia, che sarà una delle protagoniste della loro serie tv.

    Ancora non si sa di preciso quando finiranno le riprese di The Comedians e nemmeno quando andranno in onda le 10 puntate della serie tv di Sky con Claudio Bisio e Frank Matano. Dunque, non resta che attendere notizie ufficiali dagli stessi attori o dalla produzione dello show.