The Comeback, la serie tv su Sky Atlantic con Lisa Kudrow nel cast: anticipazioni episodi 1×01-1×02

The Comeback, la serie tv su Sky Atlantic con Lisa Kudrow nel cast: anticipazioni episodi 1×01-1×02

The Comeback, la serie tv con protagonista Lisa Kudrow, indimenticata Phoebe di Friends, arriva dal 7 luglio su Sky Atlantic

    The Comeback, la serie tv su Sky Atlantic con Lisa Kudrow nel cast: anticipazioni episodi 1×01-1×02. L’indimenticata Phoebe di Friends, arriva dal 7 luglio su Sky Atlantic, e dopo il salto, le anticipazioni per le prime due puntate della serie sceneggiata da Michael Patrick King, papà di Will & Grace. Lo show racconta il faticoso ritorno sulle scene di un’attrice celebre negli anni ’80 perché protagonista di una sitcom di successo, che deve però fare i conti con i cambiamenti nei gusti del pubblico. A documentare il tutto sarà un reality girato sul set della serie, con le telecamere che riprendono anche momenti privati della vita della protagonista.

    The Comeback, su Sky Atlantic arriva dal 7 luglio la serie tv con protagonista Lisa Kudrow: appuntamento ogni martedì alle 22.10 su Sky Atlantic HD con doppio episodio e dal 18 agosto con la seconda stagione in anteprima. La serie è disponibile anche su Sky On Demand.

    Creata nel 2005 da Michael Patrick King, Dan Bucantisky e Amy B. Harris, The Comeback vede protagonista Lisa Kudrow – Phoebe di Friends – nel ruolo di Valerie Cherish, per lungo tempo attrice di sitcom che ha raggiunto il successo grazie a The It Girl, finendo poi nel dimenticatoio. Le anticipazioni della prima puntata dicono che Valerie ottiene il ruolo nella sitcom Room and Bored e contemporaneamente in un reality show che vuole documentare il suo ritorno in televisione, peccato che la sitcom sia pensata per un pubblico giovane e che alla Cherish venga riservato il ruolo di spalla. Come scopriremo nell’episodio 1×02, infatti, quando in cast arriverà a New York per gli upfronts, Valerie si sentirà poco apprezzata dai colleghi e dal resto del cast.

    Nel cast di The Comeback, una sorta di comedy molto, ma molto amara, troviamo Dan Bucatinsky, Lance Barber, Robert Michael Morris, Laura Silverman e Damian Young, oltre agli allora sconosciuti Malin Ackerman e Kellan Lutz, oggi diventati attori cinematografici mediamente famosi; andata in onda nel 2005 su HBO, The Comeback venne cancellato a causa dei bassi ascolti, ma nel 2014 la rete ha ordinato un nuovo ciclo di episodi (otto, con special guest star Seth Rogen) che raccontano di come, a nove anni dai fatti, uno degli ex sceneggiatori di Room & Bored abbia sceneggiato una serie drammatica sulla sua esperienza con Valerie, ovviamente vista in luce negativa.

    Dopo aver tentato di fermare lo show, per la ‘gioia’ del creatore, il personaggio della Kudrow ne diventerà la protagonista, anche qui portandosi dietro le telecamere per raccontare la sua esperienza in un reality da lei prodotto. Al momento è mistero su un’eventuale terza stagione, ma HBO si è detta aperta all’idea e così pure Kudrow/King, anche se con molta, molta calma. Per tutti i fan di The Comeback, come detto, l’appuntamento è su Sky Atlantic da martedì 7 luglio.

    495

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI