The Closer: la settima e ultima stagione su Premium Crime da stasera

The Closer: la settima e ultima stagione su Premium Crime da stasera

Debutta stasera su Premium Crime la settima e ultima stagione di The Closer, la serie tv poliziesca americana con protagonista Kyra Sedgwick

    the closer 7 premium crime

    Sta per calare definitivamente il sipario su The Closer, la serie tv poliziesca con protagonista Kyra Sedgwick che debutta stasera sul canale digitale terrestre Premium Crime con la settima e ultima stagione, i cui sei episodi finali saranno trasmessi negli States la prossima estate dalla tv via cavo TNT. Mi sono resa conto che voglio fare altre cose dal punto di vista creativo. Voglio andarmene quando siamo ancora al top, quando le persone hanno ancora voglia di vederci, ha dichiarato la Sedgwick spiegando i motivi del suo addio alla serie.

    Kyra Sedgwick torna così a calarsi per l’ultima volta nei panni di Brenda Leigh Johnson, la detective a capo della squadra omicidi della polizia di Los Angeles con l’innata capacità di riuscire a far confessare anche il più incallito dei criminali, protagonista di The Closer, ruolo che è valso alla bella moglie di Kevin Bacon un Golden Globe, un Emmy Awards e un People’s Choice Awards come miglior attrice drammatica in una serie tv.

    I 21 episodi della settima e ultima stagione del crime drama creato da John Coveny e prodotto da James Duff (ben sei in più rispetto alle passate stagioni) andranno in onda da stasera, in prima serata, ogni martedì e sabato alle 21:15 in prima visione assoluta su Premium Crime, canale del digitale terrestre a pagamento di Mediaset.

    L’irresistibile detective Brenda Johnson, che anno dopo anno ha conquistato pubblico e critica per la sua personalità sui generis contraddistinta da tic e manie, è pronta ad affrontare nuovi casi insieme ai colleghi di sempre, tra cui il capitano Sharon Raydor, interpretato da Mary McDonnell (Balla coi lupi, Independence Day, Donny Darko) che sarà protagonista con lo stesso ruolo di Major Crimes, lo spin-off della serie che sarà trasmesso da Premium Crime il prossimo autunno, più precisamente dal 29 ottobre.

    Tra le guest star della stagione spiccano Mark Pellegrino (Being Human, Supernatural, Lost), che per cinque episodi entrerà a far parte della squadra di The Closer nei panni di Gavin Q. Baker III, un avvocato omosessuale specializzato nella difesa dei funzionari di polizia, a cui Brenda chiederà aiuto, e poi ancora Adam Arkin, Debrah Farentino, Elizabeth Perkins, Jason George e l’attore e conduttore Mario Lopez, che interpreterà se stesso.

    L’appuntamento con la settima e ultima stagione di The Closer è da stasera su Premium Crime con l’episodio intitolato Problema sconosciuto.

    481

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE