The Clone Wars: The Malevolence Saga, il film tv su CN

The Clone Wars: The Malevolence Saga, il film tv su CN

oggi pomeriggio su cartoon network andrà in onda il film tv star wars the clone wars: the malevolence saga, secondo lungometraggio tratto dalla serie tv animata in cgi prodotta da george lucas

    Proseguono eccezionalmente oggi le avventure dei cavalieri Jedi e dell’esercito dei Cloni contro i Separatisti. Star Wars: The Clone Wars, la serie tv animata in CGI creata da George Lucas sulla saga cinematografica più avvincente di tutti i tempi, è infatti terminata poco tempo fa, ma oggi la lotta del bene contro il male continua su CN con il film The Clone Wars: The Malevolence Saga.

    Ebbene sì, la Guerra dei Cloni di Guerre Stellari, al centro della serie tv animata realizzata in computer grafica dalla Lucasfilm Animation di George Lucas e ispirata alla famosissima saga fantascientifica di Star Wars, continua da ieri sia con le repliche della prima stagione conclusasi il 24 aprile scorso, che oggi con la messa in onda in anteprima del film The Clone Wars: The Malevolence Saga.

    Si tratta del secondo lungometraggio sulle avventure di Anakin, Ahsoka e dei Cavalieri Jedi ambientate durante la Guerra dei Cloni contro il terribile generale Grievous e le crudeli forze armate dell’esercito dei Separatisti. Prodotto dalla Lucasfilm nel 2008 The Clone Wars: The Malevolence Saga sarà trasmesso in prima visione assoluta oggi pomeriggio alle 17.10 su Cartoon Network (canale 606 di Sky e digitale terrestre Mediaset Premium Fantasy).

    Il film tv è il frutto del montaggio di tre episodi della serie animata Star Wars: The Clone Wars: Rising Malevolence, Shadow of Malevolence e Destroy Malevolence.
    A minacciare l’incolumità della galassia è un’enorme nave da guerra spaziale dei Separatisti chiamata Malevolence. Comandata dal Generale Grievous è in grado di distruggere tutto ciò che gli capita a tiro. Il primo che si trova a dover fronteggiare la Malevolence è il maestro Jedi Plo Koon che però con le sue truppe di cloni non riesce a sconfiggerla e a stento sopravvive per avvisare Anakin Skywalker e Ahsoka Tano.

    A questo punto i Jedi vengono mobilitati e Anakin si mette a capo di una nuova missione. Grazie all’aiuto della sua Padawan e del maestro Plo Koon e all’utilizzo delle nuove bombe a lungo raggio Y-wing, Anakin riesce a infliggere un duro colpo ai Separatisti danneggiando la Malevolence. Nonostante questo però la gigantesca nave spaziale trova il modo di fuggire. E per scoprire come andrà finire l’appuntamento è su Cartoon Network!

    446

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI