The Cleveland Show 3 e Bob’s Burgers 2 da stasera su Fox [VIDEO]

Stasera su Fox debuttano la terza stagione di The Cleveland Show e la seconda serie di episodi di Bob's Burgers

da , il

    the cleveland show 3 fox

    Domenica sera all’insegna dell’animazione e del divertimento sul canale satellitare Fox: stasera debuttano la terza stagione di The Cleveland Show, dove il baffuto e pasticcione americano ritroverà l’amico che l’ha lanciato, ovvero Peter Griffin, e i nuovi episodi di Bob’s Burgers, la sitcom animata incentrata sulle vicende di una strana famiglia di ristoratori giunta alla sua seconda stagione e già rinnovata per una terza serie di episodi.

    La nuova serata comedy animata di Fox si aprirà stasera alle 21:25 con la terza stagione di The Cleveland Show, l’irriverente e dissacrante serie tv a cartoni animati creata da Seth MacFarlane, Mike Henry e Richard Appel nata come spin-off dei Griffin.

    Nei primi episodi si assisterà a una simpatica reunion. Cleveland, infatti, viene a scoprire che il suo vecchio amico Peter Griffin è arrivato a Stoolbend, il piccolo paesino della Virginia dove si è ormai trasferito mettendo su famiglia, ma non è passato a salutarlo: ovviamente ne combineranno delle belle e insieme sbeffeggeranno l’America di oggi. Successivamente, tra cinismo e gag dissacranti, la famiglia Brown, in partenza per una crociera, dovrà affrontare un violentissimo uragano che cambierà tutti i loro programmi: contro i consigli della televisione Cleveland decide di rimanere in casa costringendo a restare anche la sua famiglia. Peccato però che siano senza cibo perché pensando di dover mancare da casa per molto Cleveland aveva gettato tutto il cibo. Come se la caveranno lo sfigato Cleveland jr, Donna, la ribelle Roberta e il piccolo Rallo?

    Alle 21:50 sul canale 111 della piattaforma satellitare di Sky andrà in onda in prima visione assoluta la seconda stagione di Bob’s Burgers, divertente comedy animata creata da Loren Bouchard (Dr. Katz) e Jim Dauterive (King of the Hill) con protagonista la famiglia Belcher alle prese con la gestione di un ristorante fast food di hamburger in perenne competizione con il locale di fronte, la Jimmy Pesto’s Pizzeria. I Bercher sono composti da Bob, uomo con la passione per i fornelli che si è improvvisato ristoratore, dalla sua nevrotica moglie Linda e dai loro tre figli bamboccioni: Tina, una tredicenne un po’ asociale, Gene, aspirante musicista e comico, e la piccola e dispettosa Louise, l’unica entusiasta dell’attività del padre.

    Nel primo dei nove nuovi episodi i tre ragazzi esplorano una fabbrica dismessa convinti di poterci trovare un tesoro. Peccato però che proprio nello stesso giorno sia prevista la demolizione dell’edificio. Toccherà ai disperati genitori metterli in salvo prima che la fabbrica diventi un cumulo di macerie.