The Catch 2 stagione: anticipazioni su trama e attori

The Catch 2 stagione: anticipazioni su trama e attori

T.R. Knight, il dottor O’Malley di Grey’s Anatomy, nei nuovi episodi della serie tv

da in ABC, Serie Tv, Serie TV Americane, Shonda Rhimes

    The Catch avrà una 2 stagione: dopo il rinnovo da parte di ABC, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla trama e sugli attori dei nuovi episodi della serie tv targata Shonda Rhimes. Dopo il finale della prima stagione, che cosa accadrà nel corso delle nuove puntate di The Catch alla protagonista, l’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Einos), e al suo Ben (Peter Krause)? Nell’attesa di scoprirlo è già stato annunciato che la 2 stagione di The Catch accoglierà nel cast la new entry T.R. Knight, l’attore che ha dato il volto al dottor O’Malley di Grey’s Anatomy.

    The Catch tornerà su ABC con la 2 stagione e, nonostante i nuovi episodi della serie tv di Shonda Rhimes torneranno in onda solo nel corso della prossima stagione televisiva 2016/2017 (la data della premiere non è ancora stata svelata), iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla trama e sugli attori delle prossime puntate.

    Come è stato rivelato da Entertainment Weekly, infatti, la 2 stagione di The Catch vedrà l’arrivo di un personaggio già noto ai fan di Shondaland: T.R. Knight, volto del dottor George O’Malley di Grey’s Anatomy, debutterà con un ruolo ricorrente nei nuovi episodi della serie tv.

    I dettagli sul personaggio che T.R.Knight interpreterà nel corso della prossima stagione di The Catch non sono ancora stati svelati, il suo ruolo è ancora segretissimo, ma i produttori esecutivi della serie, Allan Heinberg, Shonda Rhimes e Betsy Beers, hanno fatto sapere che il suo personaggio è stato creato e scritto appositamente per lui.

    Nel frattempo, anche l’attore ha voluto commentare il suo ritorno a casa Shondaland dichiarando: ‘Lavorare con Shonda, Betsy e Allan mi riempie di gioia. Mi conforta tornare a Shondaland e sono entusiasta di lavorare con questo cast eccezionale’.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCSerie TvSerie TV AmericaneShonda Rhimes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI