The Catch, 1 stagione della serie tv di Shonda Rhimes: anticipazioni episodio 1×09 – 1×10

The Catch, 1 stagione della serie tv di Shonda Rhimes: anticipazioni episodio 1×09 – 1×10

Il nuovo drama si aggiunge a Grey's Anatomy, Scandal e How to Gew Away With Murder nella serata TGIT

    La 1 stagione di The Catch torna giovedì 19 maggio 2016 sul canale statunitense ABC con l’episodio 1×09 – The Happy Couple e l’episodio 1×10 The Wedding, episodio finale della prima stagione della nuova serie tv di Shonda Rhimes. Ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata. Dopo Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, The Catch, l’ultimo arrivato nella famosa serata del TGIT di Shondaland, seguirà le avventure dell’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Einos) che, in seguito alla truffa messa a segno dal fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause), farà di tutto per portare a termine la sua caccia all’uomo.

    La 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes, è prossima al finale, con il doppio episodio in onda giovedì 19 maggio 2016 sul canale ABC: l’episodio 1×09– The Happy Couple e l’episodio 1×10 The Wedding chiuderanno le prima stagione di The Catch. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il promo del prossimo appuntamento.

    Nell’episodio 1×09, secondo la sinossi ufficiale, Ben prende una decisione critica, proprio come la matriarca della Kensington Studio, Sybil Griffiths, paga una visita inaspettata che getta tutti fuori gioco. Nel frattempo, Alice fa un importante passo avanti nella terapia che aiuta lei e il suo team a catturare i soci di Ben.

    La sinossi dell’episodio 1×10 – “The Wedding” ci anticipa che Sybil dimostra di essere un avversario formidabile ed escogita una truffa ben orchestrata che prende posto a un matrimonio di alto profilo. Nel frattempo, Alice si ritrova in una situazione precaria e Ben cerca di tenerla fuori pericolo.

    Aggiornamento del 13 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes torna giovedì 12 maggio 2016 sul canale statunitense ABC con l’episodio 1×08 – The Package: ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata. Dopo Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, The Catch, l’ultimo arrivato nella famosa serata del TGIT di Shondaland, seguirà le avventure dell’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Einos) che, in seguito alla truffa messa a segno dal fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause), farà di tutto per portare a termine la sua caccia all’uomo.

    Prosegue la messa in onda della 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes: il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 12 maggio 2016 sul canale ABC con l’episodio 1×08 – The Package. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×08 di The Catch, come annunciato nella anticipazioni ufficiali della serie tv, scopriremo che Ben (Peter Krause) acconsentirà ad aiutare Rhys nell’intento di liberare Leah Wells (Nia Vardalos) dalla custodia dell’FBI. Nel frattempo, alla Anderson Vaughan Investigation, Sophie (Elvy Yost) chiederà l’aiuto di Alice (Mireille Einos) per cercare di venire in soccorso di un suo amico, vittima di un pessimo accordo e, in questa situazione, il team di The Catch si renderà conto che Sophie avrà in serbo qualche asso nella manica.

    Aggiornamento del 6 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes torna giovedì 5 maggio 2016 sul canale statunitense ABC con l’episodio 1×07 – The Ringer: ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata. Dopo Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, The Catch, l’ultimo arrivato nella famosa serata del TGIT di Shondaland, seguirà le avventure dell’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Einos) che, in seguito alla truffa messa a segno dal fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause), farà di tutto per portare a termine la sua caccia all’uomo.

    Prosegue la messa in onda della 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes: il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 5 maggio 2016 sul canale ABC con l’episodio 1×07 – The Ringer. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×07 di The Catch, la Anderson Vaughan Investigation deciderà di prendere in carico un nuovo caso riguardante la scomparsa di un bambino conteso tra due genitori nel bel mezzo di un difficile divorzio. Nel frattempo, mentre Ben (Peter Krause) convincerà i suoi collaboratori, Margot (Sonya Walger) e Reggie (Alimi Ballard), a lavorare per una nuova truffa in favore del loro benefattore, Alice (Mireille Einos) cercherà di portare Dao (Jacky Ido) ad indagare su Ben approcciandosi a lui secondo una diversa prospettiva.

    Aggiornamento del 29 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    La 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes torna giovedì 28 aprile 2016 sul canale statunitense ABC con l’episodio 1×06 – The Benefactor: ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata. Dopo Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, The Catch, l’ultimo arrivato nella famosa serata del TGIT di Shondaland, seguirà le avventure dell’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Einos) che, in seguito alla truffa messa a segno dal fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause), farà di tutto per portare a termine la sua caccia all’uomo.

    Prosegue la messa in onda della 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes: il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 28 aprile 2016 sul canale ABC con l’episodio 1×06 – The Benefactor. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×06 di The Catch, la Anderson Vaughan Investigation deciderà di prendere in carico il caso di un nuovo cliente, una giovane donna capitano dell’esercito che chiederà l’aiuto del team di Alice (Mireille Einos) per combattere contro le continue molestie ricevute da parte dei suoi colleghi. Nel frattempo, Alice sceglierà di assecondare un nuovo e pericoloso gioco messo in atto da Ben (Peter Krause), il quale, intanto, insieme alla sua collaboratrice Margot (Sonya Walger), rimarrà scioccato dall’arrivo in città di una loro vecchia conoscenza.

    Aggiornamento del 22 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    La 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes torna giovedì 21 aprile 2016 sul canale statunitense ABC con l’episodio 1×05 – The Laragan Gambit: ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata. Dopo Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, The Catch, l’ultimo arrivato nella famosa serata del TGIT di Shondaland, seguirà le avventure dell’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Einos) che, in seguito alla truffa messa a segno dal fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause), farà di tutto per portare a termine la sua caccia all’uomo.

    Prosegue la messa in onda della 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes: il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 21 aprile 2016 sul canale ABC con l’episodio 1×05 – The Laragan Gambit. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×05 di The Catch, alla Anderson Vaughan Investigation, la scoperta che uno dei clienti storici dello studio, un importante uomo politico, sta venendo ricattato con alcune foto compromettenti scioccherà Alice (Mireille Einos) e i suoi collaboratori che, intanto, dovranno cercare di risolvere la difficile situazione. Nel frattempo, mentre Ben (Peter Krause) e la sua collaboratrice Margot (Sonya Walger) porteranno avanti i loro piani e verranno mandati in missione per effettuare una rapina di gioielli messa in atto per recuperare i loro debiti, i sospetti di Alice nei confronti di Dao (Jacky Ido) si faranno sempre più intensi e la porteranno a confidarsi con Rose.

    Aggiornamento del 15 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    La 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes torna giovedì 14 aprile 2016 sul canale statunitense ABC con l’episodio 1×04 – The Princess and the I.P.: ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata. Dopo Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, The Catch, l’ultimo arrivato nella famosa serata del TGIT di Shondaland, seguirà le avventure dell’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Einos) che, in seguito alla truffa messa a segno dal fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause), farà di tutto per portare a termine la sua caccia all’uomo.

    Prosegue la messa in onda della 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes: il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 14 aprile 2016 sul canale ABC con l’episodio 1×04 – The Princess and the I.P.. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×04 di The Catch, la Anderson Vaughan Investigation deciderà di occuparsi di un nuovo cliente, un ente governativo che avrà la necessità di rintracciare una persona in possesso di alcuni progetti riguardanti un’arma molto pericolosa e potenzialmente mortale. Nel frattempo, mentre la squadra della Anderson Vaughan e Associati cercherà di rintracciare la persona ricercata, Ben (Peter Krause) continuerà a portare avanti il piano riguardante il suo ultimo obiettivo, la principessa Zara Al-Salim (Medalion Rahimi), ma, non appena si ritroverà ad un passo dal concludere il suo affare, si renderà conto che Alice (Mireille Einos) si dimostrerà in grado di prevedere tutte le sue mosse.

    Aggiornamento dell’8 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    La 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes torna giovedì 7 aprile 2016 sul canale statunitense ABC con l’episodio 1×03 – The Trial: ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata. Dopo Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, The Catch, l’ultimo arrivato nella famosa serata del TGIT di Shondaland, seguirà le avventure dell’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Einos) che, in seguito alla truffa messa a segno dal fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause), farà di tutto per portare a termine la sua caccia all’uomo.

    Prosegue la messa in onda della 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes: il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 7 aprile 2016 sul canale ABC con l’episodio 1×03 – The Trial.

    Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×03 di The Catch, quando l’ex marito di Valerie (Rose Rollins), Gordon (Alan Ruck), si presenterà da Alice (Mireille Einos) per via di sua sorella Susan (Amanda Foreman) che, entrata in una grande azienda farmaceutica per uno studio clinico contro la sclerosi multipla, continuerà ad essere affetta da orribili effetti collaterali, la Anderson Vaughan Investigation deciderà di occuparsi di questo nuovo caso. Nel frattempo, Alice continuerà a tentare di rintracciare Ben (Peter Krause) che, intanto, si starà dando da fare per cercare di attirare l’attenzione della sua prossima vittima, la principessa Zara Al-Salim (Medalion Rahimi).

    Aggiornamento del 1 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    La 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes torna giovedì 31 marzo 2016 sul canale statunitense ABC con l’episodio 1×02 – The Real Killer: ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata. Dopo Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole del Delitto Perfetto, The Catch, l’ultimo arrivato nella famosa serata del TGIT di Shondaland, seguirà le avventure dell’investigatrice privata Alice Vaughan (Mireille Einos) che, in seguito alla truffa messa a segno dal fidanzato Benjamin Jones (Peter Krause), farà di tutto per portare a termine la sua caccia all’uomo.

    Prosegue la messa in onda della 1 stagione di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes: il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 31 marzo 2016 sul canale ABC con l’episodio 1×02 – The Real Killer. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×02 di The Catch, Alice Vaughan (Mireille Einos) e il suo team decideranno di assumere un nuovo cliente molto conosciuto al pubblico, un uomo sposato e accusato ingiustamente di essere il responsabile dell’uccisione della moglie. Nel frattempo Alice, mentre si occuperà del nuovo caso, continuerà a portare avanti la sua missione personale: con l’intento di capire quale sarà la sua prossima mossa, cercherà di mettersi nuovamente sulle tracce del truffatore Ben (Peter Krause) che, intanto, insieme ai suoi collaboratori Margot (Sonya Walger) e Reggie (Alimi Ballard), cercherà di indentificare un obiettivo per poter risolvere la necessità di denaro dovuta al mancato raggiungimento del loro ultimo piano, mandato a monte dalla stessa Alice.

    Aggiornamento del 25 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Catch è la nuova serie tv di Shonda Rhimes, la cui data di uscita è fissata per giovedì 24 marzo 2016 su ABC con l’episodio 1×1, il pilot che darà il via agli episodi previsti per 1 stagione. Le anticipazioni ci svelano che nel primo episodio di The Catch verranno mostrati i segreti dei protagonisti: l’investigatrice Alice Vaughan (Mireille Einos) e il suo fidanzato Benjamin Jones ( Peter Krause). The Catch arricchirà il TGIT, famoso appuntamento con le serie tv di Shonda Rhimes: Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder.

    Manca davvero poco al debutto di The Catch, la nuova serie tv di Shonda Rhimes che esordirà oltreoceano giovedì 24 marzo. Dopo tanta attesa, sono state rilasciate le anticipazioni del primo episodio della prima stagione. Il pilot di The Catch ci introdurrà nel mondo di Alice, fatto di intrighi, segreti e frodi fiscali. Secondo la sinossi ufficiale del primo episodio, Alice Vaughan è un’investigatrice privata di Los Angeles, descritta come una donna che non vorresti mai far arrabbiare. Quando il suo fidanzato Benjamin mette a segno una truffa, estorcendole una cospicua somma di denaro, Alice parte con una caccia all’uomo e niente e nessuno potrà fermarla da questa missione.

    Tuttavia, Alice non è l’unica in missione per trovare Ben. L’agente dell’FBI Jules Dao (Jacky Ido) ha seguito la sua attività criminale in tutta Europa ed è molto vicina ad acciuffarlo. Dao spera di riuscire ad ottenere l’aiuto di Alice per catturarlo una volta per tutte.

    Le anticipazioni del primo episodio di The Catch si fermano qui e non resta che aspettare il debutto delle nuova serie tv per capire se Shonda Rhimes abbia sfornato un altro gioiellino che calamiterà telespettatori di tutto il mondo.

    Aggiornamento del 26 febbraio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Manca poco al debutto di The Catch, nuova serie tv targata Shondaland, la cui uscita è prevista per il 24 marzo su ABC. Secondo le prime anticipazioni rilasciate, The Catch parlerà del mondo delle frodi fiscali, seguendo le vicissitudini di una nuova eroina femminile che avrà il volto di Mireille Enos. Questa nuova serie televisiva si va ad aggiungere alla tripletta fortunata di Shonda Rhimes, composta da Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder in onda nell’ormai consueto appuntamento del TGIT, senza dimenticare il nuovo progetto su cui sta lavorando proprio la Rhimes, Still Star-Crossed.

    Stando alle anticipazioni, The Catch, come gli altri show targati Shondaland, avrà come protagonista una donna caratterialmente forte e di successo, realizzata sia sul piano professionale che su quello lavorativo. Protagonista è Alice Martin, interpretata da Mireille Enos. Alice è un’ investigatrice privata, specializzata in casi di frode. Tutto sembra scorrere tranquillo nella sua vita, fino a quando non le arriverà un caso che porterà scompiglio nel suo privato. Il suo fidanzato, Kieran, che avrà il volto di Peter Krause, sta per escogitare una truffa ai suoi danni ed è, inoltre, coinvolto in una delle frodi su cui sta indagando Alice. Kieran, infatti, non conosce realmente la vera natura della donna che ha deciso di truffare, lui non sa che Alice non è colei che dice di essere. Quando la truffa messa in piedi si scontrerà con le perfette bugie costruite da Alice, i due inizieranno un pericolosissimo gioco del gatto e del topo.

    Proprio di recente, la rete alfabeto ha rilasciato due promo di The Catch, intitolati Cracking The Case e I’ll Find Him che ci regalano un’anteprima di quello che sarà la serie tv, mostrando i due protagonisti in azione. Soprattutto, ci informano che la caccia all’uomo è aperta.

    La sceneggiatura di The Catch è realizzata da Jennifer Schur, colei che si è occupata di Hannibal, mentre Shonda Rhimes e la sua collega Betsy Beers ne seguono la produzione esecutiva. Nel cast di The Catch, oltre a Mirelle Enos e Peter Krause, figurano Bethany Joy Lenz, Alimi Ballard, Jay Hayden , Jacky Ido, Rose Rollins e Elvy Yost.

    Con The Catch Shonda Rhimes punta al pocker di serie tv. Dopo averci mostrato medici, politici e avvocati, ora è il momento di investigatori privati e frodi fiscali. Altro gioiellino in arrivo? Staremo a vedere… nel ricordarvi che The Catch prenderà il via il 24 marzo su ABC, segnaliamo che l’appuntamento in Italia è fissato per il mese di Aprile su Fox Life.

    3750

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI