The Carrie Diaries: anticipazioni e promo episodio 1×02 ‘Lie With Me’

Ecco le anticipazioni e il promo dell'episodio 1x02 della prima stagione di The Carrie Diaries, intitolato 'Lie With me'

da , il

    Terminata l’avventura con Gossip Girl, che ha chiuso i battenti lo scorso 17 dicembre, ci dedichiamo adesso a una nuova serie tv che si rivolge allo stesso target. Parliamo di The Carrie Diaries, nato come prequel dell’indimenticato Sex and the City, che prende proprio il posto lasciato vuoto da Gossip Girl nel palinsesto della CW. Ogni settimana vi presenteremo le anticipazioni e il promo degli episodi in onda di volta in volta, partendo ovviamente dal pilot.

    1×01 ‘Pilot’ – 14 gennaio 2013

    Anni ’80: Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb) è una sedicenne con una vita piuttosto difficile al momento. Di recente ha perso la madre, la sorella minore Dorritt (Stefania Owen) si comporta in modo ribelle e il padre Tom (Matt Letscher) fa molta fatica a portare avanti il compito di crescere da solo due figlie adolescenti. Al suo primo giorno di ritorno a scuola, la ragazza non può fare a meno di sentirsi gli occhi di tutti puntati addosso. Carrie vorrebbe solo andare avanti con la sua vita in modo normale, ma l’atmosfera non è delle migliori; a peggiorare le cose, ci si mette anche la rivale Donna LaDonna (Chloe Bridges), che fa di tutto per trasformarla nell’oggetto della pietà collettiva. Per fortuna ci sono gli amici di sempre, Mouse (Ellen Wong), Maggie (Katie Findlay) e Walt (Brenden Dooling), che la aiutano e le stanno vicino. Eppure, anche quando è con loro, Carrie sente che alla sua vita manca qualcosa, sente il bisogno di una svolta drastica. L’arrivo di un nuovo ragazzo a scuola, Sebastian Kydd (Austin Butler), porta una ventata d’aria fresca nella monotonia della ragazza, ma sarà un altro l’evento decisivo che farà la differenza. Carrie accetta infatti di svolgere un tirocinio presso uno studio legale di New York e si trasferisce nella Grande Mela. Le luci, i colori e la frenesia della metropoli la conquistano al volo e per lei si spalancano le porte di una nuova realtà. Qui conosce per caso Larissa Loughlin (Freema Agyman), redattrice di moda di una rivista e donna dal carattere molto estroverso e indipendente. L’incontro sarà il primo passo di Carrie verso un mondo che non si sarebbe neanche mai sognata.

    1×02 ‘Lie With Me’ – 21 gennaio 2013

    Carrie (AnnaSophia Robb) è felice della nuova piega sentimentale che ha preso la sua vita, ma scopre presto che portarla avanti non è affatto facile, specie se ci si mette di mezzo qualunque tipo di ostacolo. La ragazza e il suo Sebastian (Austin Butler) vengono infatti messi in punizione e, come se non bastasse, la rivale Donna (Chloe Bridges) fa di tutto per spingerli alla rottura. Carrie ha paura che il nuovo fidanzato perda interesse nei suoi confronti, ma è decisa a non arrendersi. Pur di poter passare un po’ di tempo da sola con lui, la ragazza non esita a mentire al padre Tom (Matt Letscher) e a cancellare dei programmi che aveva fatto con la sorella Dorritt (Stefania Owen). La giovane deve anche districarsi tra gli impegni lavorativi, cosa non semplice. Larissa (Freema Agyman) vuole infatti organizzare un servizio fotografico sulla borsa di Carrie, da inserire nelle pagine della rivista per cui scrive; per la nostra eroina sarà una vera impresa riuscire a far funzionare ogni cosa, senza pregiudicare la propria vita amorosa, familiare e professionale. Intanto, l’ossessione di Maggie (Katie Findlay) per il sesso crea una frattura tra lei e Walt (Brenden Dooling).