The Brink: la serie tv con Jack Black e Tim Robbins su Sky Atlantic dal 4 Settembre 2015

The Brink: la serie tv con Jack Black e Tim Robbins su Sky Atlantic dal 4 Settembre 2015

The Brink: la serie tv con Jack Black e Tim Robbins su Sky Atlantic dal 4 Settembre 2015, ore 22

da in Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky
Ultimo aggiornamento:

    The Brink: la serie tv con Jack Black e Tim Robbins debutta su Sky Atlantic dal 4 Settembre 2015, ore 22.30. The Brink, la serie tv dark comedy targata HBO, creata dai fratelli Roberto e Kim Benabib, dopo la messa in onda statunitense, avendo ottenuto ottimo ascolti, è già stata rinnovata per una seconda stagione. La serie, nel corso della sua prima stagione, racconterà in modo ironico della crisi geopolitica scaturita tra Stati Uniti e Pakistan. Nel cast di The Brink, insieme a Jack Black e Tim Robbins troveremo anche Pablo Schreiber, Aasif Mandvi, Matibeth Monroe, Eric Ladin, Geoff Pierson e Esai Morales.

    The Brink: la serie tv con Jack Black e Tim Robbins è pronta per il suo debutto italiano, previsto per il prossimo 4 Settembre 2015, sul canale Sky Atlantic.

    La serie targata HBO avrà per protagonisti tre improbabili americani: Jack Black, che vestirà i panni di Alex Talbot, un funzionario degli affari esteri ad Islamabad, Tim Robbins che interpreterà il segretario di Stato Walter Larson, un po’ troppo farfallone e Pablo Schreiber, che sarà Zeke “Z-Pak” Tilson, asso dell’aviazione a stelle e strisce dedito all’uso di stupefacenti anche durante le importanti missioni affidategli. Una crisi geopolitica tra Stati Uniti e Pakistan, per colpa di un incidente diplomatico, rischia di sfociare nella Terza Guerra Mondiale ma, sfortunatamente, le sorti del mondo intero saranno proprio nelle mani di questi tre personaggi..

    Al suo debutto negli Stati Uniti, The Brink, ha fatto registrare ottimi ascolti tanto che HBO ha annunciato di essere già al lavoro per una seconda stagione della serie tv.

    The Brink entrerà a far parte di una serata action in programma, ogni venerdì, sul canale Sky Atlantic dalle ore 21.10. Si comincerà con la quarta stagione di Strike Back si proseguirà poi con la serie Ballers e si concluderà, infine, con The Brink.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSerie TV AmericaneSky Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/09/2015 17:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI