The Booth, il thriller psicologico della FOX arriva su FX

Debutta domani sera in prima visione assoluta su FX il thriller psicologico The Booth: cosa sareste disposti a fare pur di realizzare il vostro più grande desiderio?

da , il

    Cosa è disposto a fare un uomo pur di vedere esaudito ciò che più desidera? Quanto è disposto a spingersi oltre per realizzare il suo desiderio più grande? Per scoprirlo non perdetevi da domani l’appuntamento con The Booth, il nuovo thriller psicologico della FOX che sarà trasmesso dal lunedì al venerdì alle 21 in prima visione assoluta su FX, canale della piattaforma satellitare di Sky. Attenzione agli spoiler dopo il salto!

    Indiscusso protagonista di The Booth è l’uomo misterioso interpretato da Xander Berkeley (24, Nikita, Kick-Ass) che durante tutti gli episodi di questo thriller psicologico vedremo seduto al tavolino di un locale: è qui che con carta e penna aspetta i suoi “clienti”, otto persone molto diverse tra loro che si recano da lui per chiedergli di esaudire un loro desiderio. In cambio però dovranno portare a termine l’incarico che gli verrà affidato, anche se sembrerà senza senso, immorale o pericoloso.

    Tra queste ad esempio c’è James, un onesto uomo di 30 anni che desidera salvare il figlio dalla leucemia, ma per farlo dovrà uccidere una bambina sua coetanea; Sorella Carmel per ritrovare la fede in Dio dovrà invece rimanere incinta; per diventare più carina la 20enne Jenny dovrà rapinare una somma ben precisa da una banca; e poi ancora il detective Allen per ritrovare il bottino di una rapina in banca dovrà uccidere un uomo e per far sì che suo figlio Richard torni a casa dovrà coprire il crimine di un suo collega. Peccato però che anche Richard si rivolga all’uomo misterioso ma per essere lasciato in pace da suo padre a cui però dovrà dire “ti voglio bene”.

    Tra gli altri protagonisti c’è anche Simon, un artista di 40 anni che desidera realizzare degli splendidi dipinti: in cambio dovrà diventare padre. E da qui potrete capire come le storie dei singoli personaggi finiscano per l’essere collegate l’una all’altra!

    Per salvare gli affari di suo padre e renderlo di nuovo felice la 17enne Melody avrà il compito di far uscire di casa un uomo che vive come un eremita nella sua casa; potrebbe trattarsi di Willem che passa ore e ore su Internet e desidererebbe uscire con una ragazza da copertina, in cambio però deve proteggere una ragazza scelta dall’Uomo Misterioso.

    E infine c’è Mrs. Tyler, una donna anziana che chiede che suo marito guarisca dall’Alzheimer e alla quale sarà affidato l’incarico di costruire una bomba e farla esplodere in un luogo pubblico!

    La serie creata da Christopher Kubasik vi aspetta da domani sera a venerdì 11 marzo alle 21 in prima tv su FX (canale 131 di Sky).