The Big C rinnovato per una terza stagione

The Big C rinnovato per una terza stagione

Showtime ha rinnovato The Big C per una terza stagione da 10 episodi che vedremo nell'estate del 2012

    Showtime ha rinnovato The Big C per una terza stagione, lo show concluderà la sua seconda stagione il 26 settembre, mentre per il 2012 ci aspettano 10 nuovi episodi, una cifra che ci fa credere come, a meno di una risalita negli ascolti, la terza stagione sarà anche l’ultima. Il rinnovo – secondo alcuni critici americani – non è infatti dovuto tanto agli ascolti (che sono a metà tra quelli di Nurse Jackie – rinnovato – e United States of Tara – cancellato) quanto alla prossibilità che cancellando lo show si azzerino per Laura Linney le speranze di vincere l’Emmy Awards.

    The Big C, lo ricordiamo, vede protagonista Laura Linney (tre volte nominata al premio Oscar) nel ruolo di Cathy Jamison, moglie, casalinga ed insegnante piuttosto noiosa, la cui vita è destinata a cambiare quando scopre di avere un cancro.

    La protagonista sceglie di non dirlo alla famiglia – marito Paul (James Platt), figlio Adam (Gabriel Basso) e fratello Sean (John Benjamin Hickey) – ma in compenso deciderà di godersi la vita finché le è possibile, gettando alle ortiche perbenismo e conformismo.

    187

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI