The Big Bang Theory, Sheldon incontra Spock [FOTO+VIDEO]; la quinta stagione su Steel dall’8 aprile

The Big Bang Theory, Sheldon incontra Spock: le foto di Leonard Nimoy sul set, due video promozionali dell'episodio

da , il

    Domani sera in America andrà in onda la puntata in cui Leonard Nimoy apparirà in The Big Bang Theory, come avevamo detto nei giorni scorsi il celebre Mr Spock non apparirà nello show in carne ed ossa ma sarà la voce della coscienza di Sheldon che lo inciterà ad abbracciare la sua natura umana. E intanto buone notizie per i fan italiani, la quinta stagione della serie creata da Chuck Lorre arriverà in Italia l’8 aprile su Steel di piattaforma Mediaset Premium, che trasmetterà quindi tra qualche settimana anche il centesimo episodio dello show.

    La quinta stagione di The Big Bang Theory arriverà a breve anche in Italia, appuntamento l’otto aprile su Steel (Mediaset Premium) che trasmetterà quindi con un ritardo minimo rispetto alla messa in onda americana la popolare sitcom CBS, così amata dai telespettatori che da qualche settimana si prende il lusso di battere persino American Idol, il reality/corazzata di FOX. Oltre a Leonard, Sheldon, Raj e Howard e Penny (Johnny Galecki, Jim Parsons, Kunal Nayyar, Simon Helberg e Kaley Cuoco), nello show continueremo a vedere anche Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) e Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski), le fidanzate di Sheldon e Howard che hanno contribuito a snerdizzare (forse un po’ troppo) la serie; ricordiamo che The Big Bang Theory, proprio nella quinta stagione, ha festeggiato la messa in onda del centesimo episodio.

    Per quanto riguarda l’arrivo di Leonard Nimoy, secondo quanto riportato da THR, Spock presterà la voce ad un action figure che Leonard (Johnny Galecki) a regalato a Sheldon (Jim Parsons); la voce dirà in particolare al nostro stralunato fisico di ‘abbracciare’ il suo lato umano, e di giocare con il Transporter di grande valore perché integro nella sua scatola. Come possibile vedere dal video di ‘The Transporter Malfunction’ postato dal sito americano, Spock proverà a convincere il maniaco collezionista Sheldon ad aprire la scatola usando non solo la logica e la ragione… ma vi lasciamo al video! (Continua dopo i video)

    Mi sono divertito moltissimo – ha spiegato Nimoy all’Hollywood Reporter – The Big Bang Thepry è uno show intelligente, con persone talentuose, mi hanno fatto sentire il benvenuto‘; da tempo i produttori cercavano di avere Spok nello show, tra i momenti più nerd preferiti citati da Chuck Lorre al party per il centesimo episodio c’è l’episodio della seconda stagione in cui Penny (Kaley Cuoco) regala a Sheldon un tovagliolo con dedica e autografo di Leonard Nimoy; il nostro impazzisce di gioia, tanto più quando scopre che Spock ha usato quel tovagliolo per pulirsi la bocca. Non solo Sheldon ricoprirà Penny di regali, ma addirittura – cosa mai avvenuta prima – la abbraccerà: vi lasciamo con l’ultimo video, per ricordare ‘l’incontro precedente’ di Sheldon con Nimoy…