The Big Bang Theory, gli spoiler amorosi e i video per la quarta stagione

The Big Bang Theory, gli spoiler amorosi e i video per la quarta stagione

The Big Bang Theory, gli spoiler amorosi e i video per la quarta stagione

da in CBS, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Spoiler, The Big Bang Theory, Video, jim parsons, johnny-galecki, kaley-cuoco
Ultimo aggiornamento:

    The Big Bang Theory (sopra e dopo il salto, i promo della quarta stagione) e l’amore, sarà la volta buona che, arrivato alla quarta stagione e dopo aver vinto un Emmy, Sheldon/Jim Parsons potrebbe innamorarsi? Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato il ritorno di Amy (Mayim Bialik), potenziale interesse amoroso del protagonista vista già alla fine della terza stagione; ebbene secondo il co-creatore e produttore Bill Prady, la coppia potrebbe pensare a dei figli in un prossimo futuro. Seguono, ovviamente, potenziali spoiler…

    In tre stagioni di The Big Bang Theory abbiamo visto che Sheldon a tutto è interessato tranne che ai rapporti fisici, ma potrebbe l’arrivo/ritorno di Amy (Mayim Bialik) cambiare qualcosa? Secondo il producer Bill Prady sì, nella quarta stagione (al via il 23 settembre su CBS) i due cominceranno “una strana relazione, Sheldon insisterà nel dire che Amy non è la sua fidanzata, anche se cominceranno a discutere sulla possibilità di riprodursi perché pensano che la loro unione avrebbe il potenziale per creare una stirpe di umani superiori che potrebbero condurre l’umanità ad un futuro migliore, e pensano che sia una cosa doverosa“.



    Jim Parsons, fresco di un Emmy, ha comunque aggiunto che Sheldon sarà riluttante a cominciare una relazione con Amy, “come forse sapete il mio personaggio non è sempre ligio alle regole, ma è molto letterale. Amy non è la sua fidanzata, ma un’amica, e avranno una relazione nel senso letterale del termine, si ‘collegheranno’ soprattutto via sms, il modo miglior per parlarsi l’uno con l’altra. Ma penso – ha concluso l’attore – che Sheldon sarà molto sorpreso dalle sue emozioni“.



    Ed a proposito di amore, Kaley Cuoco e Johnny Galecki si sono detti contenti della loro relazione in The Big Bang Theory, anche se Leonard e Penny sono ‘scoppiati’ dopo che lui le ha detto un ‘ti amo’ di troppo.

    “E’ una cosa molto simile alla vita reale – ha detto la Cuoco – sono contenta che non abbiano aspettato fino all’ultimo per farli mettere insieme, e penso che dovremmo aspettarci altre cose da questa relazione”.



    Leonard e Penny tengono veramente l’uno all’altro – ha spiegato Galecki – ma gli mancano gli strumenti per sapere cosa fare di questo attaccamento, e sperabilmente gli verrà dato del tempo per imparare“. E se c’è chi pensa che la relazione Leonard e Penny sia stata consumata troppo presto, Prady ha rivelato che “il mettere tutti d’accordo non è una buona cosa, il disaccordo mi ha sempre eccitato“. E per quanto riguarda la nuova stagione, “si sentiranno un po’ a disagio, dovranno fare i conti con il fatto che le loro vite devono andare avanti, e per loro le cose saranno un po’ complicate“.

    751

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSitcomSpoilerThe Big Bang TheoryVideojim parsonsjohnny-galeckikaley-cuoco