The Big Bang Theory debutta su Italia 1; novità per Community 2, Lola e Life’s Too Short

The Big Bang Theory debutta su Italia 1; novità per Community 2, Lola e Life’s Too Short

The Big Bang Theory debutta su Italia 1; in Community 2 un episodio in stop-motion; Peter Coyote in Law & Order Los Angeles; Will Yun Lee ricorrente in Hawaii Five-0; "Life's Too Short” per BBC

da in Casting, Community, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la mancata partenza dello scorso aprile (quando venne rimandata per motivi sconosciuti) debutta questa sera in chiaro, alle 19.30 su Italia 1, la sitcom The Big Bang Theory, di grande successo in America (Jim Parsons ha vinto l’Emmy, i protagonisti hanno ottenuto un aumento di paga e sono stati spostati al giovedì, giorno clou della programmazione tv). Creata da Chuck Lorre, la serie vede protagonisti Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) e Sheldon Cooper (Jim Parsons), due fisici/nerd che assieme a Howard Wolowitz (Simon Helberg), lo sfigato/mammone che cerca di essere cool senza troppo successo, e Rajesh ‘Raj’ Koothrappali (Kunal Nayyar), l’astrofisico che non può parlare alle donne se prima non si ubriaca, trascorrono le loro giornate tra gli studi scientifici, i fumetti, i videogiochi e le serie tv di fantascienza…questo finché non arriverà Penny (Kaley Cuoco), aspirante attrice che lavora in una tavola calda.

    Nella seconda stagione di Community ci sarà un episodio in stop-motion, ossia in animazione: gli americani lo vedranno a Natale, anche se non mancheranno momenti ‘sovversivi’ ed un po’ cupi: la notizia arriva da Ausiello, cui Dan Harmon, creatore dello show, ha spiegato di aver sempre voluto fare un episodio del genere, ma di non essere mai stato in grado finché la NBC non gliel’ha proposto per Community. Su trama & co. massimo riserbo, “ma possono confermare – dice la star Joel McHale – che non saremo gialli come i Simpson e non avremo cani parlanti come in Family Guy”.

    Ennesima new entry in Law & Order Los Angeles, nella nuova serie NBC arriva Peter Coyote nel ruolo di procuratore distrettuale, che sarà il capo/supervisore di .Peter Morales (Alfred Molina) e Jonah “Joe” Dekker (Terrence Howard). Non è chiaro, però, da quando lo vedremo.

    Promozione nel cast di Hawaii Five-0, l’attore Will Yun Lee sarà ricorrente del ruolo del cattivo Sang Min, ruolo che ha interpretato già nel pilot, al debutto questa sera su CBS.

    Chiudiamo con una notizia dal mondo delle serie tv britanniche, BBC ha dato il via libera ad un’altra serie di Ricky Gervais e Stephen Merchant, già dietro i successi di The Office e Extras: intitolato “Life’s Too Short”, lo show vede protagonista l’attore Warwick Davis, un nano alle prese con un piccolo mondo dove accadono grandi cose, inclusa l’apparizione di Gervais e Merchant nel riolo di se stessi.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCommunityPalinsesto MediasetPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI