The Big Bang Theory, c’è il contratto: aumento a salire per i protagonisti

The Big Bang Theory, c’è il contratto: aumento a salire per i protagonisti

The Big Bang Theory, c'è il contratto: aumento a salire per il cast, Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Jim Parsons guadagneranno 200

da in CBS, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, The Big Bang Theory
Ultimo aggiornamento:

    Dopo mesi di trattative il cast di The Big Bang Theory (in alto le foto promozionali della quarta stagione) – o meglio, Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Jim Parsons – ha ottenuto un aumento, e nella quarta stagione prenderà 200.000 dollari ad episodio, che passeranno a 250 nella quinta stagione, 300 nella sesta e 350.000 nella settima. La Cuoco e Galecki hanno firmato i loro contratti lunedì, mentre Parsons – che di recente ha vinto un Emmy – ha negoziato da solo e firmato il suo contratto in maniera separata.

    Il cast di The Big Bang Theory ha ottenuto un aumento, pur trattando separatamente: la cosa – secondo Deadline – non ha impensierito CBS e Warner Bros, visto che secondo diversi insider se i tre si fossero coalizzati avrebbero potuto ottenere pure di più, visto il successo della serie (che l’anno scorso ha superato persino Two and a Half Men quanto ad ascolti), spostata al giovedì e che in syndication viene venduta a due milioni di dollari ad episodio.

    Le trattative sono cominciate proprio dopo la vendita in syndication, a giugno a Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny) e Jim Parsons (Sheldon) – che guadagnavano 60.000 dollari ad episodio – erano stati offerti 100.000 dollari, ma a luglio (quando al Comic Con i tre avevano ricevuto un’attenzione degna di Lost da parte del pubblico) le trattative erano in fase di stallo.


    La trattativa – secondo un insider – “è stata difficile, ma amichevole, basata su una relazione reale: è stata condotta in modo tranquillo e rispettoso”, con gli attori che mai hanno pensato di minacciare l’addio e che anzi, sono stati sul set a registrare per tutta la durata delle trattative. Che adesso continuano per Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj), visto che anche a loro – ovviamente non alle cifre succitate – andrà ritoccato il contratto.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSitcomThe Big Bang Theory Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI