The Big Bang Theory: arriva uno spin-off su Sheldon Cooper

The Big Bang Theory: arriva uno spin-off su Sheldon Cooper

Jim Parsons non sarà protagonista ma avrà il ruolo di produttore esecutivo nel prequel della comedy di CBS

    The Big Bang Theory potrebbe avere uno spin-off incentrato esclusivamente su Sheldon Cooper, il protagonista della seguitissima comedy interpretato da Jim Parsons, personaggio molto amato dai telespettatori. Dagli Stati Uniti è arrivata la notizia che CBS e Warner Bros Television stanno pensando a uno spin-off che faccia da prequel agli eventi portati in scena dalla serie tv, attualmente in onda con la decima stagione. Il progetto, ancora in fase di sviluppo, racconterà la vita di un giovane Sheldon in Texas insieme alla sua famiglia. Jim Parsons non apparirà nel nuovo show, ma darà comunque il suo contributo nel ruolo di produttore esecutivo.

    L’amatissimo Sheldon Cooper, dunque, sarà il protagonista dello spin-off di The Big Bang Theory, la comedy di CBS che arrivata alla sua 10 stagione continua ad avere il favore del pubblico. Stando alle anticipazioni riportate da Variety, lo spin-off racconterà le vicende di un giovane Sheldon in Texas insieme alla sua famiglia.

    I dettagli della trama del progetto, a cui sta lavorando CBS insieme alla Warner Bros Television, non sono molti, ma quello che è quasi sicuramente certo è che nello spin-off non saranno presenti i protagonisti della serie tv madre, poiché il prequel sarà ambientato molto prima. Dunque, Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecky (Leonard), Simon Helberg (Howard), Caley Cuoco (Penny), Kunal Nayyar (Rajesh) e tutti gli altri interpreti non dovrebbero essere nel cast dello spinoff di The Big Bang Thoery. Parsons, però, darà ugualmente il suo contributo al nuovo show.

    L’attore infatti sarà produttore esecutivo insieme con il co-ideatore Chuck Lorre e lo showrunner Steve Molaro.

    Secondo le indiscrezioni sul cast, però, potrebbe prendere parte al progetto l’attrice Laurie Metcalf, che più volte è apparsa negli episodi della serie tv nei panni di Mary Cooper, la mamma di Sheldon.

    L’arrivo di uno spin-off significherà la fine della serie madre di The Big Bang Theory? Il capo della CBS Glen Geller, a Entertainment Weekly, ha rivelato che lui spera che The Big Bang Theory abbia ancora lunga vita: “Ci impegneremo con lo show fino a quando gli attori vorranno che Big Bang vada in onda”. Anche il produttore esecutivo Steve Molaro spera che la decima stagione di The Big Bang Theory non sia l’ultima: “Non penso che la decima Stagione sia l’ultima, ma ho un’idea di come la serie potrebbe finire. Non ne ho ancora parlato con nessuno – ha confessato Molaro – Non ci voglio pensare fino a quando non sarà realtà, mi rende triste.”

    483

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI