The Big Bang Theory 9×24: trama e anticipazioni ‘The Convergence Convergence’

The Big Bang Theory 9×24: trama e anticipazioni ‘The Convergence Convergence’

Che cosa succederà nel prossimo episodio della serie tv in onda su CBS?

    The Big Bang Theory 9×24 – The Convergence Convergence: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, in onda giovedì 12 maggio 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×24 – The Convergence Convergence, in onda il prossimo giovedì 12 maggio 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 9×24 di TBBT, puntata conclusiva della stagione, dopo aver assistito all’arrivo in città di Beverly (Christine Baranski), la madre di Leonard (Johnny Galecki), nel prossimo appuntamento con la serie tv scopriremo che Sheldon (Jim Parson) e il resto del gruppo dovrà affrontare una situazione molto caotica, causata non solo dal recente divorzio di Beverly e Alfred (Judd Hirsch), i genitori di Leonard, ma anche dal ritorno della religiosa Mary (Laurie Metcalf), la madre di Sheldon. Nel frattempo, Raj (Kunnal Nayyard) e Howard (Simon Helberg) dovranno fare i conti con i loro sospetti, secondo i quali, il governo sembrerà avercela proprio con loro due.

    Aggiornamento del 6 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×23 – The Line Substitution Solution: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, in onda giovedì 5 maggio 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×23 – The Line Substitution Solution, in onda il prossimo giovedì 5 maggio 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 9×23 di TBBT, dopo aver visto il gruppo di amici partecipare ad una degustazione di vini, nel prossimo appuntamento con la serie tv scopriremo che Sheldon (Jim Parson) deciderà di assoldare Stuart (Kevin Sussman) per fare in modo che il ragazzo passi una giornata insieme alla sua fidanzata Amy (Mayim Bialik) permettendo a lui, invece, di assistere alla proiezione di un film. Nel frattempo, Beverly (Christine Baranski), la madre di Leonard (Johnny Galecki) farà il suo arrivo in città e Penny (Kaley Cuoco) farà di tutto per cercare di rendere più solito il suo rapporto con la donna.

    Aggiornamento del 29 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×22 – The Fermentation Bifurcation: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, in onda giovedì 28 aprile 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×22 – The Fermentation Bifurcation, in onda il prossimo giovedì 28 aprile 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 9×22 di TBBT, dopo aver visto Sheldon (Jim Parson) e Leonard (Johnny Galecki) discutere animatamente costringendo, per via del loro diverbio, Amy (Mayim Bialik), Penny (Kaley Cuoco), Raj (Kunnal Nayyard), Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch), a prendere necessariamente posizione a riguardo, nel prossimo appuntamento con la serie tv scopriremo che il gruppo deciderà di prendere parte ad una degustazione di vini. Bernadette però, non potendo partecipare al party, sarà costretta a rimanere a casa ma Sheldon deciderà di restare con lei per farle compagnia.

    Aggiornamento del 22 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×21 – The Viewing Party Combustion: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, in onda giovedì 21 aprile 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×21 – The Viewing Party Combustion, in onda il prossimo giovedì 21 aprile 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 9×21 di TBBT, dopo aver visto Sheldon (Jim Parson) confessare alcune nuove e importanti verità, nel prossimo appuntamento con la serie tv scopriremo che, in occasione di un momento di svago di gruppo, una piccola discussione tra Sheldon e Leonard (Johnny Galecki) si trasformerà ben presto in un vero e proprio litigio che costringerà il resto del gruppo, Amy (Mayim Bialik), Penny (Kaley Cuoco), Raj (Kunnal Nayyard), Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch), a dover scegliere da quale parte stare.

    Aggiornamento dell’8 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×20 – The Big Bear Precipitation: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, in onda giovedì 7 aprile 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×20 – The Big Bear Precipitation, in onda il prossimo giovedì 7 aprile 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 9×20 di TBBT, dopo aver visto Sheldon (Jim Parson) confessare un importante segreto alla fidanzata Amy (Mayim Bialik), nel prossimo appuntamento con la serie tv scopriremo che, in occasione di un weekend fuoriporta nel quale il ragazzo si troverà via insieme a Leonard (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco) e Amy, verranno rivelate nuove e importanti verità. Nel frattempo, quando Raj (Kunnal Nayyard) esagererà con i regali per il futuro figlio di Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch), i due saranno costretti a prendere in mano la situazione.

    Aggiornamento del 1 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×19 – The Solder Excursion Diversion: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, in onda giovedì 31 marzo 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×19 – The Solder Excursion Diversion, in onda il prossimo giovedì 31 marzo 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 9×19 di TBBT, dopo aver visto i ragazzi cercare di brevettare una delle loro nuove idee, nel prossimo appuntamento con la serie tv scopriremo che Sheldon (Jim Parson), nell’intento di acquistare un nuovo computer portatile, uscirà a fare shopping con Amy (Mayim Bialik) che, a sua volta, rimarrà però sconvolta in seguito ad un’importante rivelazione del ragazzo. Nel frattempo, Leonard (Johnny Galecki) e Howard (Simon Helberg) mentiranno alle loro rispettive compagne riguardo la visione di una premiere di un film ma, a sistemare la situazione, ci penserà Raj (Kunnal Nayyard) che deciderà di svuotare il sacco confessando tutte le bugie dei due.

    Aggiornamento del 25 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×18 – The Application Deterioration: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, in onda giovedì 10 marzo 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×18 – The Application Deterioration, in onda il prossimo giovedì 10 marzo 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 9×18 di TBBT, dopo aver visto Sheldon (Jim Parson) festeggiare il suo compleanno insieme a Amy (Mayim Bialik), Leonard (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Raj (Kunnal Nayyard), Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch), nel prossimo appuntamento con la serie tv, mentre i ragazzi avranno intenzione di brevettare una loro nuova idea, le ragazze discuteranno riguardo il malessere di Bernadette.

    Aggiornamento del 26 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×17 – The Celebration Experimentation: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, in onda giovedì 25 febbraio 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×17 – The Celebration Experimentation, in onda il prossimo giovedì 25 febbraio 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della prossima puntata.

    Nell’episodio 9×17 di TBBT, dopo che Bernadette (Melissa Rauch) avrà finalmente rivelato a Howard (Simon Helberg) della sua prossima paternità, nel prossimo appuntamento con la serie tv vedremo che Sheldon (Jim Parson) deciderà di festeggiare il suo compleanno insieme al resto del gruppo. Infatti, per la prima volta in nove anni, nel 200° episodio di The Big Bang Theory, Amy (Mayim Bialik), Leonard (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Raj (Kunnal Nayyard), Howard e Bernadette potranno finalmente festeggiare insieme a Sheldon il suo compleanno e sorprenderanno l’amico con un ospite speciale.

    Aggiornamento del 19 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×16 – The Positive Negative Reaction: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il sedicesimo, in onda giovedì 18 febbraio 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×16 – The Positive Negative Reaction, in onda il prossimo giovedì 18 febbraio 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della sedicesima puntata.

    Nell’episodio 9×16 di TBBT, dopo che Sheldon (Jim Parson), Amy (Mayim Bialik), Leonard (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard (Simon Helberg), Bernadette (Melissa Rauch) e Raj (Kunnal Nayyard) avranno festeggiato, ognuno a proprio modo, il giorno di San Valentino, nel prossimo appuntamento con la serie tv vedremo che Howard scoprirà di stare per diventare padre ma, appresa la notizia, la sua reazione non sarà esattamente quella che Bernadette si sarebbe aspettata.. Come reagirà il resto del gruppo a questa novità?

    Aggiornamento del 12 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×15 – The Valentino Submergence: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il quindicesimo, in onda giovedì 11 febbraio 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×15 – The Valentino Submergence, in onda il prossimo giovedì 11 febbraio 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della quindicesima puntata.

    Nell’episodio 9×15 di TBBT, dopo aver assistito all’arrivo della nonna materna di Sheldon (Jim Parson), Meemaw (June Squibb), nel prossimo appuntamento con la serie tv, per i protagonisti sarà arrivato il momento di festeggiare il giorno di San Valentino. Mentre Sheldon e Amy (Mayim Bialik) ospiteranno un nuovo episodio di fun with flags, Leonard (Johnny Galecki) e sua moglie Penny (Kaley Cuoco) affronteranno il discorso ‘invecchiamento’ e Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch) troveranno una sorpresa nella loro vasca idromassaggio. Infine Raj (Kunnal Nayyard), non sapendo scegliere fra Emily (Laura Spencer) e la ragazza carina che ha incontrato in libreria, sarà molto combattuto.

    Aggiornamento del 5 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×14 – The Meemaw Materialization: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il quattordicesimo, in onda giovedì 4 febbraio 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×14 – The Meemaw Materialization, in onda il prossimo giovedì 4 febbraio 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della quattordicesima puntata.

    Nell’episodio 9×14 di TBBT, dopo aver visto Leonard (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Bernadette (Melissa Rauch), Howard (Simon Helberg), Raj (Kunnal Nayyard) e Emily (Laura Spencer) prendere la decisione di passare un weekend a Las Vegas, lontano da Sheldon (Jim Parson), nel prossimo appuntamento con la serie tv assisteremo all’arrivo di Meemaw (June Squibb), la nonna materna di Sheldon. La donna farà finalmente la conoscenza di Amy (Mayim Bialik) ma tra le due ci sarà da subito qualche screzio: la nonna di Sheldon, infatti, in seguito alla rottura fra suo nipote e la ragazza, rimprovererà Amy, ritenendola responsabile per quanto accaduto. Sheldon però farà del suo meglio per venire in difesa di Amy ma sarà sorpreso dall’importante rivelazione di Meemaw.

    Aggiornamento del 19 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×13 – The Empathy Optimization: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il tredicesimo, in onda giovedì 14 gennaio 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×13 – The Empathy Optimization, in onda il prossimo giovedì 14 gennaio 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della tredicesima puntata.

    Nell’episodio 9×13 di TBBT, dopo aver visto Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) riflettere sulla natura dei problemi della loro relazione, nel prossimo appuntamento i due, insieme a Bernadette (Melissa Rauch), Howard (Simon Helberg), Raj (Kunnal Nayyard) e Emily (Laura Spencer), decidono di concedersi un weekend a Las Vegas, lontano da Sheldon (Jim Parson) il quale, in seguito ad un brutto raffreddore, ha avuto un pessimo atteggiamento nei confronti dei suoi amici. Sheldon però non volendo rimanere da solo, capisce di doversi scusare con il suo gruppo nella speranza di poter far loro cambiare idea.

    Aggiornamento dell’11 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×12 – The Sales Call Sublimation: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il dodicesimo, in onda giovedì 7 gennaio 2016 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×12 – The Sales Call Sublimation, in onda il prossimo giovedì 7 gennaio 2016 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della dodicesima puntata.

    Nell’episodio 9×12 di TBBT, dopo aver visto Sheldon (Jim Parson) e Amy (Mayim Bialik) riunirsi e, finalmente, dopo cinque anni di relazione, passare la loro prima notte insieme, nel prossimo appuntamento l’attenzione si concentrerà su Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco) e sulla loro relazione. La coppia, infatti, scoprirà la natura dei loro problemi coniugali grazie al Dr. Gallo che, impedendo a Penny di effettuare una vendita, costringerà la ragazza a chiedere aiuto a Leonard il quale, a sua volta, si recherà dal dottore e qui, insieme alla moglie Penny, si renderà conto di molte questioni riguardanti il loro matrimonio. Nel frattempo, mentre Stuart (Kevin Sussman) deciderà finalmente di lasciare l’abitazione di Wolowitz (Simon Helberg), Sheldon e Raj (Kunal Nayyar) inizieranno a lavorare insieme nel tentativo di scoprire un nuovo pianeta.

    Aggiornamento del 23 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×11 – The Opening Night Excitation: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, l’undicesimo, in onda giovedì 17 Dicembre 2015 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×11 – The Opening Night Excitation, in onda il prossimo giovedì 17 Dicembre 2015 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’undicesima puntata.

    Nell’episodio 9×11 di TBBT, dopo aver visto Sheldon (Jim Parson) rendersi conto di cosa significa Amy (Mayim Bialik) per lui e averle dichiarato i suoi sentimenti, la coppia si è riunita e, nel corso del prossimo episodio, dopo più di cinque anni di relazione i due passeranno la loro prima notte insieme, lasciandosi andare finalmente ad un momento di passione. Nel frattempo Leonard (Johnny Galecki), Howard (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar) si metteranno alla ricerca del candidato che potrà prendere il loro biglietto extra per il film di Star Wars.

    Aggiornamento dell’11 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×10 – The Earworm Reverberation: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il decimo, in onda giovedì 10 Dicembre 2015 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×10 – The Earworm Reverberation, in onda il prossimo giovedì 10 Dicembre 2015 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della decima puntata.

    Nell’episodio 9×10 di TBBT, dopo la rottura tra Amy (Mayim Bialik) e Sheldon (Jim Parson) e la conseguente decisione di voler provare a comportarsi da amici, Sheldon continua a non riuscire a togliersi dalla testa una certa melodia. Il ragazzo però, dopo aver realizzato che la canzone parla di lui e di Amy, decide di andare all’appartamento della ragazza che, nel frattempo, ha invitato Dave (Stephen Merchant) per un nuovo appuntamento. Infine, Howard (Simon Helberg) e Raj (Kunal Nayyar) cercano di rintracciare un fan della loro band.

    Aggiornamento del 20 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×09 – The Platonic Permutation: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il nono, in onda giovedì 19 Novembre 2015 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×09 – The Platonic Permutation, in onda il prossimo giovedì 19 Novembre 2015 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della nona puntata.

    Nell’episodio 9×09 di TBBT, dopo che Amy (Mayim Bialik) e Sheldon (Jim Parson) hanno rotto, dovendo passare il giorno del Ringraziamento insieme all’aquario, decidono di provare a comportarsi da amici. Nel frattempo, mentre Wolowitz (Simon Helberg) accetta con riluttanza di fare volontariato in una mensa insieme a Bernadette (Melissa Rauch), Raj (Kunal Nayyar) e Emily (Laura Spencer), Penny (Kaley Cuoco) si rende conto che Leonard (Johnny Galecki) sa molto di più sul suo conto di quanto lei pensasse.

    Aggiornamento del 13 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×08 – The Mystery Date Observation: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, l’ottavo, in onda giovedì 12 Novembre 2015 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×08 – The Mystery Date Observation, in onda il prossimo giovedì 12 Novembre 2015 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’ottava puntata.

    Nell’episodio 9×08 di TBBT, dopo aver rotto con Amy (Mayim Bialik), Sheldon (Jim Parson) decide di chiedere aiuto a Howard (Simon Helberg) e a Raj (Kunal Nayyar) per trovare una nuova fidanzata. Così, mentre i tre amici pubblicano un annuncio online per trovare la nuova ragazza di Sheldon, Amy si prepara per un appuntamento con un uomo misterioso e, essendo stata molto riservata nel raccontare alle amiche i dettagli su questo ragazzo, Penny (Kaley Cuoco) e Bernadette (Melissa Rauch) decidono di spiarla.

    Aggiornamento del 10 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×07 – The Spock Resonance: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il settimo, in onda giovedì 5 Novembre 2015 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×07 – The Spock Resonance, in onda il prossimo giovedì 5 Novembre 2015 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della settima puntata.

    Nell’episodio 9×07 di TBBT, Sheldon (Jim Parson) verrà intervistato per un documentario su Spock, il personaggio della saga di Star Trek e, avendo da poco rotto con Amy (Mayim Bialik) riuscirà con molta fatica a reprimere le sue emozioni. Nel frattempo Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch) decideranno di darsi da fare nel rifacimento della casa d’infanzia del ragazzo.

    Aggiornamento del 27 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Big Bang Theory 9×06 – The Helium Insufficiency: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il sesto, in onda lunedì 26 Ottobre 2015 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme a Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×06 – The Helium Insufficiency, in onda il prossimo lunedì 26 Ottobre 2015 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della sesta puntata, che vedrà anche la presenza della guest-star Michael Rapaport (già visto nelle serie tv ‘Firends‘ e ‘Prison Break‘).

    Nell’episodio 9×06 di TBBT, mentre alcuni scienziati svedesi cercano di smontare una teoria ideata da Sheldon, il resto del gruppo prova a far tornare Amy ad avere una vita sociale installandole sul cellulare una app per appuntamenti. Sheldon e Leonard vogliono di recuperare dell’elio liquido per dimostrare di avere ragione: riusciranno a trovarlo? Nel frattempo gli amici di Amy scelgono alcuni ragazzi che potrebbero essere adatti a lei…

    Aggiornamento del 20 Ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon

    The Big Bang Theory 9×05 – The Perspiration Implementation: ecco la trama e le anticipazioni del prossimo episodio, il quinto, in onda lunedì 19 Ottobre 2015 sul canale statunitense CBS. La nuova stagione di TBBT, il telefilm creato da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotto da Warner Bros, che racconta le vicende di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le loro rispettive vite prosegue con la messa in onda dei nuovi episodi: cosa succederà a Sheldon (Jim Parsons) ora che il suo coinquilino nonché migliore amico Leonard (Johnny Galecki) sta per cominciare la sua nuova vita da sposato insieme alla moglie Penny (Kaley Cuoco)?

    La nona stagione di The Big Bang Theory prosegue: il prossimo appuntamento è con l’episodio 9×05 – The Perspiration Implementation, in onda il prossimo lunedì 19 Ottobre 2015 sul canale statunitense CBS. Ecco tutte le anticipazioni e la trama della quinta puntata.

    Nell’episodio 9×05 di TBBT, i ragazzi decideranno di prendere lezioni di scherma da Barry Kripke ma presto Sheldon (Jim Parsons) si trova in una posizione scomoda quando si rende conto che Kripke inizia a mostrare interesse per Amy (Mayim Bialik). Nel frattempo, Stuart (Kevin Sussman), cerca un modo per portare nella sua fumetteria anche delle ragazze e, per questo motivo, si servirà dell’aiuto di Penny (Kaley Cuoco), Bernadette (Melissa Rauch) e Amy. Che cosa si inventeranno le ragazze?

    Aggiornamento del 14 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    The Big bang Theory 9 x 04: la trama del prossimo episodio è stata in parte svelata. Da circa un mese infatti stanno andando in onda le puntate della nuova stagione del telefilm, che racconta le vite di alcuni amici ‘nerd’ alle prese con le rispettive vite. Uno dei punti fermi per i fan di TBBT è sempre stato il legame speciale tra Sheldon, il protagonista, e Leonard, il suo coinquilino nonché miglior amico. Ebbene qualcosa sta per cambiare, ora che quest’ultimo si è sposato e sta per trasferirsi insieme a Penny. Cosa succederà nel quarto episodio di The Big Bang Theory 9, che negli USA andrà in onda il 12 ottobre 2015?

    In The Big Bang Theory 9 infatti i due coinquilini Sheldon e Leonard prenderanno strade diverse, e per la prima volta il protagonista della serie si troverà solo e un po’ spaesato. Nel quarto episodio della nona stagione (il cui titolo originale è ‘The 2003 Approximation‘), Sheldon infatti apprenderà che Penny e Leonard hanno deciso di andare a vivere insieme.

    Come riportano TVGuide e Movie News Guide, il nostro sarà preso dal totale sconforto e desidererà tornare indietro al 2003, quando non provava alcuna emozione e non aveva ancora incontrato Leonard. Per questi motivi, avendo ormai imparato a conoscere il personaggio portante di TBBT, ci potremmo aspettare alcuni flashback sulla sua vita passata alternati a scene di fantasia immaginate da Sheldon per riempire i momenti di solitudine.

    Successivamente il ragazzo proverà a chiedere ad Amy di raggiungerlo per sostituire l’amico, ma la ragazza rifiuterà la sua proposta. A quel punto comincerà a valutare nuovi possibili coinquilini, ma Penny, impietosita dalla complicata situazione del suo vicino, accetterà di condividere l’appartamento con lui ed il marito.

    La convivenza però si rivelerà più complicata del previsto: il nuovo ‘Accordo tra coinquilini‘ stilato da Sheldon per l’occasione infatti, susciterà alcune incomprensioni e metterà in discussione l’amicizia dell’inedito trio. Howard e Raj nel frattempo formeranno una band per esibirsi presso il Comic Book Store. Come andrà a finire? Per i più curiosi, l’episodio 9 x 4 di The Big Bang Theory andrà in onda il 12 ottobre 2015 sugli schermi CBS.

    7035

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI