The Big Bang Theory 9 stagione, quando esce? Anticipazioni, date e spoiler

The Big Bang Theory 9 stagione, quando esce? Anticipazioni, date e spoiler

The Big Band Theory 9 stagione, quando esce? Anticipazioni, date e spoiler

    The Big Bang Theory 9, la nuova stagione sta per uscire: il 21 settembre 2015 infatti sarà trasmessa da CBS. A poche settimane dalla messa in onda dunque, anticipazioni, date e spoiler cominciano a circolare. Sheldon e soci, che attualmente su Joi stanno intrattenendo il pubblico italiano con la stagione numero otto, torneranno sugli schermi americani ogni giovedì sera con gli episodi inediti. Nelle nuove puntate la trama riprenderà da dove l’avevamo lasciata e alcune domande troveranno finalmente una risposta: la parte iniziale sarà anche dedicata in particolare ad un personaggio femminile

    The Big Bang Theory 9 uscirà in data 21 settembre negli Stati Uniti, e le prime anticipazioni e spoiler riguardano Amy (Mayim Bialik): sarà infatti la sua storia ad occupare le prime puntate, visto che gli sceneggiatori hanno deciso di esplorare a tutto tondo il personaggio, indagando le motivazioni che hanno portato la ragazza nel simpatico gruppo di nerd. Giunta all’improvviso a stravolgere le vite dei ragazzi, in particolare quella di Sheldon, infatti, la neurobiologa ha svelato ben pochi dettagli sul suo passato.

    L’ultima puntata di The Big Bang Theory 8 si era conclusa con Amy che aveva chiesto al fidanzato (senza apparenti motivazioni) una pausa di riflessione, così il povero Sheldon aveva riposto l’anello che le aveva comprato per proporle di sposarlo. Niente lieto fine (almeno per il momento) dunque tra i due: la storia d’amore temporaneamente interrotta, oltre alla centralità della giovane nerd Amy, saranno il punto di partenza per una nuova stagione ricca di colpi di scena. Oltre ai protagonisti già nominati rivedremo anche Penny, Leonard, Howard e gli altri amici ai quali ormai siamo abituati.

    Tutto è pronto dunque per la nona stagione di The Big Bang Theory: alla messa in onda statunitense mancano ancora una manciata di settimane, mentre per quella italiana bisognerà presumibilmente attendere ancora qualche mese. Una notizia non troppo piacevole però sta già provocando scompiglio tra i fan della serie: alcuni rumors infatti parlano del fatto che, per la sit-com lanciata da CBS, la decima stagione potrebbe essere l’ultima. Che Sheldon Cooper e soci siano prossimi a salutarci? Per ora nessuna conferma ne smentita è arrivata da parte dei creatori del telefilm; nel frattempo attendiamo gli episodi inediti di The Big Bang Theory 9 in partenza il 21 settembre 2015.

    433

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI