The Big Bang Theory 4 dal 6 marzo su Steel

The Big Bang Theory 4 dal 6 marzo su Steel

Debutta domenica sera alle 21 su Steel la quarta stagione di The Big Bang Theory, la divertente sitcom creata da Chuck Lorre

    Debutta domani sera alle 21 su Steel la quarta stagione di The Big Bang Theory, la divertente sitcom creata da Chuck Lorre (Due uomini e mezzo) e Bill Prady, con protagonisti Leonard Hofstadter e Sheldon Cooper, due geni della fisica che vivono a Pasadena e lavorano al California Institute of Technology assieme a Howard Wolowitz e Rajesh ‘Raj’ Koothrappali, la cui vita sarà sconvolta dall’arrivo della bella Penny . Ma in questa quarta stagione i nostri protagonisti faranno altre conoscenze, tra cui…una fidanzata per Sheldon!!

    Arriva domani sera su Steel la quarta stagione di The Big Bang Theory, una delle sitcom più divertenti del panorama americano che tenta di rimanere fedele alle sue origini nerd senza per questo appiattirsi quanto a sviluppo dei personaggi. Per questo, come abbiamo visto alla fine della terza stagione, Sheldon (Jim Parsons, fresco vincitore di Emmy) troverà una fidanzata (Amy Farrah Fawler, Mayim Bialik), grazie ai ‘cupidi’ Raj e Howard e ad un servizio di dating online.

    La prima uscita tra i due avrà come cicerone d’eccezione Penny (Kaley Cuoco), di cui ben presto Amy – che Sheldon insiste a definire “girl and friend, not girlfriend” si dichiarerà migliore amica. Non mancheranno le incomprensioni tra i due, che, entrambi scienziati, si ritroveranno a discutere su quale sia la materia migliore tra fisica e neurobiologia…dando vita ad uno degli episodi migliori della serie, nel quale scopriremo la passione di Sheldon per i gatti.

    Ma anche Howard (Simon Helberg) ha trovato l’amore grazie a Bernadette (Melissa Rauchberg): a consigliarlo e a fargli prendere consapevolezza dei propri sentimenti saranno due guest star d’eccezione, George Takei e Katee Sackhoff, ‘angelo e diavolo’ che aiuteranno Wolowitz a capire cosa fare con Bernardette. E mentre Raj (Kunal Nayyar) si fidanzerà con una donna muta, verrà a galla una relazione di Leonard con Pryia, la sorella di Raj.

    Non mancheranno gli episodi ‘lavorativi’, quello con la guest star Eliza Dushku sarà ad esempio incentrato su delle credenziali che Howard deve ottenere per accedere ad un lavoro estremamente importante; se Raj si ubriacherà (l’agente è donna e lui con le donne non riesce a parlare) e Leonard ci proverà con l’agente, sarà ovviamente Sheldon a complicare la situazione … Imperdibile invece la puntata in cui Sheldon, dopo una disastrosa lezione, chiederà a Penny di dargli delle lezioni di recitazione così da poter meglio socializzare con gli studenti

    Tra le altre guest star della serie, Wil Wheaton (Star Trek: The Next Generation) nel ruolo di nemesi di Sheldon, l’attore sarà ovviamente sempre se stesso, una celebrità che non rispetterà la fila, Steve Wozniak, cofondatore di Apple che apparirà nel ruolo di se stesso, e Keith Carradine (interpreterà il padre di Penny).

    529