The Big Bang Theory 11 e 12 stagione, il rinnovo della CBS

E' ufficiale: la celebre serie tv tornerà per le prossime due stagioni televisive

da , il

    The Big Bang Theory 11 e 12 stagione ci saranno, la serie tv ha ottenuto il rinnovo della CBS. Dopo giorni in cui la rete era alle prese con le trattative con il cast della longeva sitcom, finalmente è arrivato l’annuncio che tutti i fan aspettavano con trepidazione. The Big Bang Theory, che avrà anche uno spin-off incentrato sul giovane Sheldon Cooper, tornerà sul piccolo schermo per altre due stagioni televisive fino la primavera 2019.

    CBS e Warner Bros hanno trovato l’accordo per il rinnovo della stagione 11 e 12 di The Big Bang Theory. Dunque, adesso è ufficiale: la serie tv terrà ancora compagnia agli spettatori altre due stagioni televisive, per un totale di 48 nuovi episodi previsti. I membri originali del cast Jim Parsons, Johnny Galecki, Kunal Nayyar, Kaley Cuoco, e Simon Helberg hanno rinnovato i loro contratti e riprenderanno i ruoli che li hanno resi celebri. Le attrici Mayim Bialik e Melissa Rauch, che interpretano Amy e Bernadette dalla 3 stagione delle sitcom, sono ancora in trattative, ma presto dovrebbe arrivare anche la conferma della loro presenza. Infatti, i cinque protagonisti di The Big Bang Theory hanno accettato una riduzione del loro stipendio per rendere possibile un aumento del salario delle loro colleghe.

    Il rinnovo di CBS di The Big Bang Theory per altre due stagioni è arrivato soltanto a pochi giorni di distanza dalla notizia che lo spin-off della sitcom è in fase di produzione. Si intitola Young Sheldon e a rivestire i panni del giovane protagonista sarà l’attore Iain Armitage.

    Aggiornamento del 21 marzo 2017 a cura di Giulia Calchetti

    The Big Bang Theory 11 e 12 stagione: la CBS vuole il rinnovo

    The Big Bang Theory 11 e 12 stagione probabilmente ci sarà grazie al rinnovo della CBS. Sembra che la rete stia trattando con il cast della serie tv comica, che da ormai circa 10 anni ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Né CBSWBTV – la casa di produzione della serie – hanno commentato la notizia, che però sembra ormai certa. Il rinnovo, probabilmente, verrà confermato solo quando tutti gli attori avranno raggiunto un accordo con la produzione per i loro cachet.

    La 11 e 12 stagione di The Big Bang Theory, forse, andranno in onda, facendo continuare la serie tv per altri due anni, in quanto la CBS vorrebbe rinnovarla. La notizia è stata data da Deadline, però, purtroppo, non sono arrivate conferme né dalla rete e tantomeno dal cast della serie tv.

    Sembra, comunque, che gli attori principali di The Big Bang Theory, Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar, stiano per firmare i contratti che assicureranno la loro presenza nelle due nuovi stagioni della serie tv.

    Gli stessi attori, inoltre, guadagneranno circa lo stesso salario dello scorso rinnovo, ossia 1 milione di dollari ad episodio. I cinque attori, tre anni fa avevano deciso di condurre insieme le trattative, in quanto Helberg e Nayyar si trovavano a ricevere un cachet minore rispetto agli altri. Proprio la decisione di partecipare tutti insieme alle trattative aveva permesso agli attori di uniformare i loro compensi, in quanti tutti e 5 protagonisti della serie tv di CBS.

    Comunque, grazie a questo rinnovo per le stagioni 11 e 12 di The Big Bang Theory, Galecki, Parsons e la Cuoco hanno ricevuto ulteriori compensi dalla CBS. Galecki, interprete di Leonard in The Big Bang Theory, ha ricevuto dalla CBS l’ordine della comedy Living Biblically, prodotta dall’attore stesso.

    Parsons, interprete di Sheldon, invece, collaborerà con la rete per la produzione del prequel di The Big Bang Theory, che sarà incentrato completamente sul suo personaggio, amatissimo dal pubblico. Il prequel si chiamerà proprio Sheldon, in onore del personaggio.

    La Cuoco, invece, per restare sullo stesso piano dei due colleghi ha ricevuto un compenso economico pari ai due incarici degli attori.

    Sembra, comunque, che 11 e 12 stagione di The Big Bang Theory saranno le ultime e se non sarà così, saranno le stagioni che proietteranno la serie tv di CBS verso il series finale.

    Per sapere se The Big Bang Theory avrà veramente 11 e 12 stagione non resta che aspettare notizie ufficiali dagli attori del cast, dalla rete CBS oppure da WBTV, casa di produzione della serie tv.