The Big Bang Theory 10 stagione, episodi su Joi: trama, anticipazioni e spoiler

Continuano le avventure dei nerd più amati del piccolo schermo, tra matrimoni, gravidanze, nuovi amori e personaggi inediti

da , il

    Gli episodi di The Big Bang Theory 10 stagione vanno in onda su Joi. Anticipazioni e spoiler sulla trama parlano di grandi cambiamenti nel gruppo di amici di Pasadina, alle prese con la vita adulta, con matrimoni, convivenze e con l’allargamento delle famiglie. Le nuove puntate della serie tv mantengono la leggerezza da comedy che ha sempre contraddistinto lo show, ma colloca i propri personaggi nelle difficili dinamiche sociali delle relazioni. Sheldon e Amy sono a un passo dal vivere insieme, Penny e Leonard combattono per la supremazia morale, mentre Howard e Bernadette si preparano a diventare genitori.

    The Big Bang Theory 10 stagione, anticipazioni episodio 10×05, La Contaminazione della Vasca da Bagno

    Stando alle anticipazioni e gli spoiler sulla trama delle serie tv su Joi, nell’episodio 10×05 di The Big Bang Theory 10 prosegue la convivenza tra Amy e Sheldon, che ancora non si è abituato alle nuove leggi della compagna. Howard e Bernadette annullano una vacanza e si rifugiano in casa per stare da soli, ma Raj e Stuart avevano già pianificato di sfruttare la loro vasca a idromassaggio.

    Anticipazioni episodio 10×06, La Catalisi del Calcio Fetale

    Nell’episodio 10×06 di The Big Bang Theory 10 stagione Penny firma autografi al Comic-Con, ma tutte le attenzioni andranno a Leonard e alle sue abilità da seduttore. Sheldon prepara un pranzo a sorpesa per Amy, ma lo fa in forma sperimentale, mentre Howard sente il primo calcio di suo figlio e si precipita a fare spese per la nascita.

    Anticipazioni episodio 10×07, L’Elasticità delle Veridicità

    Scontro tra coppie nella puntata 10×07 di The Big Bang Theory 10. Amy nasconde a Sheldon la fine dei lavori nel suo appartamento, mentre Penny si libera dei memorabilia di Leonard. Consultandosi tra loro, i ragazzi cederanno e si adatteranno alle nuove circostanze.

    Anticipazioni episodio 10×08, La Concupiscenza del Concepimento

    Nell’episodio 10×08 di The Big Bang Theory 10 Sheldon e Amy simulano in laboratorio la combinazione delle proprie cellule e i risultati che ne derivano spingono il fisico a considerare seriamente la possibilità di un figlio. Intanto Raj conosce una ragazza che si occupa delle pulizie all’osservatorio. La invita a cena, ma salta fuori che ha mentito riguardo alla sua occupazione.

    Anticipazioni episodio 10×09, L’Elevazione della Geologia

    Nella penultima puntata della 10 stagione di The Big Bang Theory il geologo Bert conquista la borsa di studio MacArthur, facendo visibilmente ingelosire Sheldon, mentre Howard presenta agli amici il giocattolo radiocomandato con le sembianze di Stephen Hawking che ha costruito. I ragazzi lo trovano di cattivo gusto, ma Hawking potrebbe essere di tutt’altro avviso.

    Anticipazioni episodio 10×10, La Collisione della Divisione di Proprietà

    Nell’episodio finale di The Big Bang Theory 10 stagione, Sheldon e Leonard si scontrano per decidere la suddivisione dei gadget accumulati insieme negli anni. Stuart rimane di nuovo senza casa e chiede ospitalità ad Howard, offrendosi di aiutare Bernadette con il bambino. Mentre ne discutono e Raj esprime la propria gelosia, la ragazza entra in travaglio.

    Aggiornamento a cura di Eva Cabras del 30 gennaio 2017

    The Big Bang Theory 10 stagione, anticipazioni e spoiler episodi 10×03 e 10×04

    Le anticipazioni di The Big Bang Theory 10 stagione, episodi 10×03 e 10×04, ci portano all’interno della trama della serie tv e ci danno appuntamento su Joi per martedì 24 gennaio 2017. Alcuni interessanti spoiler dalla terza puntata, La Trascendenza della Dipendenza, riguardano l’impresa tentata dai ragazzi protagonisti, Sheldon, Leonard e Howard, che si rendono conto di non riuscire a consegnare il giroscopio miniaturizzato entra la scadenza promessa. Fortunatamente riceveranno una proproga di ben due anni, mentre Raj tenta di tranquillizzare Bernadette sul futuro della sua gravidanza. Amy e Penny partecipano ad un party per geologi e scoprono che la ragazza di Sheldon è una delle più popolari del Campus.

    Ancora anticipazioni succulente per l’episodio 10×04 di The Big Bang Theory 10 stagione: la puntata dal titolo La Coabitazione Sperimentale è largamente dedicata ad Amy e Sheldon. La neurobiologa deve lasciare la propria casa per cinque settimane e propone al fidanzato di provare a vivere insieme nell’appartamento di Penny, che nel frattempo si è trasferita da Leonard. La prima notte sarà un’impresa ardua per la coppia, ma tutto si sistemerà per il meglio. Svolta nella trama della quarta puntata anche per Raj, che scopre il sesso del bambino di Howard e Bernadette. Dopo momenti di dubbio e tentazione, i futuro genitori decidono di voler aspettare e godersi la sorpresa.

    Aggiornamento a cura di Eva Cabras del 23 gennaio 2017

    The Big Bang Theory 10 stagione, anticipazioni e spoiler episodi 10×01 e 10×02

    Le anticipazioni degli episodi 10×01 e 10×02 di The Big Bang Theory 10 stagione forniscono interessanti spoiler sul futuro dell’amatissima sit-com americana. A partire da martedì 17 gennaio 2017 su Joi, torneranno protagonisti i nerd di Pasadina, impegnati con le loro carriere, con nuovi amori e con figli in cantiere. La trama delle prime due puntate ci porta già nel pieno dell’azione, con l’organizzazione del secondo matrimonio di Leonard e Penny, complicato dall’entrata in scena della madre e del fratello della sposa, interpretati dalle new entry nel cast Katey Sagal e Jack McBrayer.

    The Big Bang Theory 10 stagione arriva in Italia su Joi a partire da martedì 17 gennaio 2017. Le anticipazioni degli episodi 10×01 e 10×02 riprendono la trama dove si era conclusa, all’organizzazione del secondo matrimonio di Leonard Hofstader e Penny. Gli attori del cast originale sono una garanzia e l’enorme successo di pubblico ha significato per alcuni di loro il raggiungimento di un record assoluto: con oltre 1 milione di dollari per episodio, Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco sono gli attori più pagati della storia delle serie tv.

    The Big Bang Theory 10 stagione, anticipazioni episodio 10×01 e 10×02: trama prima e seconda puntata

    La prima puntata di The Big Bang Theory 10 stagione si intitola La Congettura Coniugale e va a scandagliare i tesissimi rapporti tra gli invitati alla cerimonia di Leornad e Penny. Il bizzarro legame che si è formato tra Alfred, il padre di Leonard, e Mary, la madre di Sheldon, mette a dura prova i nervi di Beverly Hofstader, ormai tentata dalla fuga. Anche Susan, la madre di Penny, non si trova a proprio agio, poiché è costantemente preoccuata per le brutte figure che potrebbe fare per colpa del figlio Randall, appena uscito di prigione. Nel frattempo, la sensazionale scoperta scientifica fatta dai ragazzi con il giroscopio a persistenza infinita viene notata dal Governo e un colonnello dell’aeronautica militare bussa alla porta di Howard Wolowitz.

    La seconda puntata di The Big Bang Theory 10 stagione è dedicata alle trattative sul giroscopio e si chiama infatti La Miniaturizzazione Militare. I ragazzi incontrano il misterioso Colonnello e temono che quest’ultimo punti ad appropriarsi della loro invenzione per scopi militari. Le due parti si accordano, ma Sheldon ci mette di mezzo l’orgoglio e finisce per costringere il gruppo a miniaturizzare il giroscopio in due mesi invece di quattro. Problemi all’orizzonte anche per Bernadette, preoccupata per la propria carriera dopo che i colleghi hanno scoperto che è incinta. La microbiologa giura vendetta alla spiona, ma non sa che la vera responsabile della fuga di notizie è Penny.