The Avengers I più potenti eroi della Terra: la seconda stagione su Disney XD da domani

Prende il via domani in prima visione assoluta su Disney XD la seconda inedita stagione della serie tv animata Avengers - I più potenti eroi della Terra

da , il

    avengers disney xd

    Dopo il successo della prima stagione, trasmessa nel 2010, The Avengers – I più potenti eroi della Terra tornano da domani pomeriggio su Disney XD con la seconda inedita stagione della serie tv animata creata da Christopher Yost e Stan Lee e basata sull’omonima serie a fumetti della Marvel Comics che il prossimo mercoledì 25 aprile approderà anche nelle sale italiane con la versione cinematografica diretta da Joss Whedon e con protagonisti, tra gli altri, Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson e Chris Hemsworth.

    La seconda stagione di The Avengers – I più potenti eroi della Terra (titolo originale The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes) è composta da ventisei episodi e andrà in onda in prima visione assoluta su Disney XD (canale 616 della piattaforma satellitare di Sky) con doppio appuntamento alle 18:15 e alle 20:50 da domani lunedì 23 aprile fino a venerdì 27 aprile con i primi cinque episodi (intitolati La guerra privata del dottor Destino, Da soli contro l’A.I.M !, Azioni di vendetta, L’impero dei Kree, Antman contro Antman). Chi si fosse perso i 26 episodi della prima serie potrà recuperarli su Rai Due dal prossimo 5 maggio.

    La serie tv a cartoni animati prodotta dai Marvel Studios vede protagonisti appunto i più potenti eroi della Terra, ovvero Iron Man, Capitan America, Thor, l’incredibile Hulk, Ant-Man e Wasp, che hanno deciso di unire le proprie forze per diventare i cosiddetti Vendicatori, un valoroso team pronto a lottare insieme contro il Male e combattere i numerosi cattivi che affollano e minacciano il pianeta.

    L’idea del supergruppo dei sei supereroi si era necessaria nel momento in cui il sistema che teneva imprigionati alcuni dei più pericolosi malvagi del pianeta era stato disattivato, il caos aveva fatto irruzione nel mondo e la forza di un solo eroe non era più sufficiente. Così ora per contrastare i cattivi e per proteggere il pianeta gli Avengers si batteranno senza sosta.

    Tra nuove battaglie e nuovi pericolosi nemici da affrontare, nel corso della seconda stagione del cartoon saranno svelati anche misteriosi aspetti della personalità dei nostri supereroi e si assisterà a dei graditi quanto inattesi ritorni.