The Apprentice Italia la finale: chi sarà assunto da Flavio Briatore? [VIDEO]

The Apprentice Italia la finale: chi sarà assunto da Flavio Briatore? [VIDEO]

Ultima puntata per The Apprentice Italia: il boss Flavio Briatore sceglierà chi fra Matteo Gatti e Francesco Menegazzo sarà assunto in Billionaire Life

da in Cielo, Programmi Digitale Terrestre, Talent Show, The Apprentice Italia
Ultimo aggiornamento:

    The Apprentice Italia, anticipazioni finale

    Ultima puntata per The Apprentice Italia: è tempo di finale per il talent show di Cielo e domani Flavio Briatore sceglierà chi fra Matteo Gatti e Francesco Menegazzo sarà assunto nella Billionaire Life. Chi fra l’imprenditore lombardo e il trader trevigiano otterrà l’ambito contratto a sei cifre? Dopo moltissime prove superate e altrettanti insulti del boss Briatore, Matteo e Francesco si preparano per la sfida finale ad aiutarli gli ex concorrenti fatti fuori dall’imprenditore piemontese. Chi sarà fatto fuori? Appuntamento martedì su Cielo a partire dalle 21.

    The Apprentice Italia è giunto alla sua conclusione, martedì alle 21 andrà in onda la sesta e ultima puntata del talent show di Cielo che ha avuto un successo inatteso. Parte del motivo è Flavio Briatore, le perle del boss dei boss hanno allietato i telespettatori di The Apprentice Italia e non solo, tanto che in molti non sanno come affrontare il post-finale: come si farà senza il Briatore pensiero? In finale sono arrivati due concorrenti agli antipodi: il trader trevigiano Francesco Menegazzo e l’imprenditore Matteo Gatti. A partire dalle 21 su Cielo (canale 26 del Digitale Terrestre, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) l’ultimo appuntamento con il talent show. I due pretendenti non potrebbero essere più diversi: Matteo Gatti ha 38 anni, viene da Brescia e non ha mai finito il liceo, è un imprenditore che si è fatto da solo. Al contrario, Francesco Menegazzo, viene dalla provincia di Treviso e si è fatto le ossa lavorando in banca come trader.

    Matteo Gatti era stato indicato dal programma radiofonico La Zanzara come il vincitore del talent show di Cielo e chissà se le anticipazioni verranno confermate o meno. Gatti è stato bacchettato parecchio dal boss Briatore: per il fatto di essere ruffiano, per il suo stile (memorabile l’insulto quando una giacca che indossava gli lasciava scoperto il deretano) e per la sua scarsa conoscenza dell’inglese. Anche per Francesco Menegazzo arrivare fino a qui non è stato semplice: se da un punto di vista accademico non ha una pecca, spesso manca di verve e viene indicato come un furbetto e il gruppo in cui si trovava, Il Gruppo, ha fallito quasi tutte le prove.

    Nell’ultima fase di The Apprentice, i due candidati rimasti dovranno dimostrare di avere capacità organizzativa, creatività e leadership nel loro compito: organizzare un evento speciale con un budget limitato. Ad aiutarli, i due candidati potranno scegliere tre collaboratori fra i candidati fatti fuori nelle passate puntate dal boss Briatore: Alberto Belloni, Maria Elena Caruso, Jessica Cibin, Stefano Di Dio, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Davide Gaiardelli, Chiara Gallana, Marcella Gamba, Beatrice Orlando, Enrico Perone ed Enrico Tarantino.

    Oltre al boss, i due tutor Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano li seguiranno nella prova. La prima è il braccio destro di Briatore nella Billionaire Life, il secondo è un imprenditore che ha spesso lavorato con il mercato del Sud-Est asiatico. L’ultima parola sull’assunzione di Matteo Gatti o Francesco Menegazzo spetta solo a una persona: il Boss Flavio Briatore, sarà lui a scegliere a chi dei due candidati spetterà il contratto a sei cifre nella Billionaire Life. Il Boss e il programma sono entrati già nell’immaginario collettivo e anche Maurizio Crozza ha portato un’imitazione di Briatore nel suo Paese delle Meraviglie con The Ficientis.

    Ecco, invece, i video della semifinale:

    692

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CieloProgrammi Digitale TerrestreTalent ShowThe Apprentice Italia Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI