The Apprentice Italia, anticipazioni sulla semifinale: chi saranno i due finalisti?

The Apprentice Italia, anticipazioni sulla semifinale: chi saranno i due finalisti?

The Apprentice Italia, le anticipazioni della semifinale del talent show di Cielo

da in Cielo, Digitale Terrestre, Programmi Digitale Terrestre, Talent Show, The Apprentice Italia
Ultimo aggiornamento:

    The Apprentice Italia anticipazioni semifinale finalisti

    The Apprentice Italia è giunta alla sua semifinale: domani alle 21:30 su Cielo andrà in onda la penultima puntata e scopriremo chi fra la livornese Silvia Fazzini, il trevigiano Francesco Menegazzo, il milanese Matteo Gatti e l’emiliano Alberto Bellone parteciperà alla finale di martedì prossimo con The Boss di tutti i Boss: Flavio Briatore. Solo due di questi quattro professionisti si giocheranno l’ultima chance per essere assunto alla Billionaire Life, la società di Briatore. Quando il talent show di Cielo è iniziato, la Zanzara aveva anticipato il nome del vincitore: il programma radiofonico aveva puntato su Matteo Gatti, anche se l’imprenditore che non ha mai finito il liceo è stato bacchettato dal Boss Briatore. Ma chi non lo è stato?

    Silvia Fazzini, Francesco Menegazzo, Matteo Gatti e Alberto Bellone saranno l’uno contro l’altro nell’ultima prova prima della finale: per la quinta puntata, infatti, sono stati eliminati i due team, Il Gruppo e Lux, che erano stati protagonisti delle precedenti puntate. Scopriamo dunque cosa li attende stasera.

    Per i quattro aspiranti businessman rimasti in gara è giunto il momento di affrontare la prova più difficile della loro vita e della loro carriera: il temibile colloquio. Dopo essere riusciti ad avere la meglio su tutti gli altri candidati ora Alberto, Silvia, Matteo e Francesco dovranno dimostrare di avere le capacità, il talento e i requisiti richiesti negli incontri individuali approfonditi che terranno con cinque selezionatori d’eccezione: Gianluigi Cimmino, fondatore e Amministratore Delegato di Yamamay; Arturo Artom, Senior Advisor di Accenture e membro del Comitato di Presidenza di Assolombarda; Massimo Rosa, Presidente per l’Italia del Worldwide Executive Search Network; Daniela Gelmi, Vicepresidente per l’Italia di Mercuri Urval e Ugo Parodi Giusino, fondatore e Amministratore Delegato di Mosaicoon.

    I lunghi colloqui attitudinali e professionali degli headhunter saranno supervisionati dai due tutor di The Apprentice Italia, Patrizia Spinelli, braccio destro di Briatore nella Billionaire Life, e l’imprenditore esperto Simone Avogadro di Vigliano, ma come sempre l’ultima parola spetterà al Boss: sarà Flavio Briatore a decidere insindacabilmente i due concorrenti/candidati che si sfideranno nella finalissima di martedì 23 ottobre 2012.

    Ma conosciamo meglio i quattro pretendenti: Silvia Fazzini è la più giovane del gruppo, ha 23 anni, vive a Roma in un collegio d’eccellenza e dopo la laurea in Lingue orientali sta preparando la specialistica in Traduzione e in cinese e in inglese.

    Silvia ha dimostrato di essere all’altezza in quasi tutte le prove, ma nonostante tutto si è beccata la sfuriata del boss Briatore che l’ha giudicata troppo immatura. Matteo Gatti è stato bacchettato per il suo stile e per il suo essere ruffiano da boss Briatore e anche se la Zanzara l’aveva indicato come possibile vincitore non sappiamo se sarà lui a guadagnarsi il contratto da sei cifre nella Billionaire Life. Alberto Belloni è mal sopportato dal gruppo e dal Boss ed è stato allegremente mandato a quel Paese da Martina Frappi al termine della terza puntata. Ultimo pretendente, Francesco Menegazzo, il trader di Treviso è il vero outsider anche se è stato spesso preso di mira da Flavio Briatore è certamente il più garbato fra i concorrenti. Chi di loro arriverà in finale? Intanto rivediamo i video della scorsa puntata:

    654

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CieloDigitale TerrestreProgrammi Digitale TerrestreTalent ShowThe Apprentice Italia Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI