The Apprentice Italia, anticipazioni della terza puntata del talent show di Cielo [VIDEO]

The Apprentice Italia, anticipazioni della terza puntata del talent show di Cielo [VIDEO]

The Apprentice Italia, anticipazioni della terza puntata

da in Cielo, Programmi Digitale Terrestre, Talent Show, The Apprentice Italia
Ultimo aggiornamento:

    The Apprentice Italia, anticipazioni terza puntata

    The Apprentice Italia torna alle 21 su Cielo, con la terza puntata del talent show ambientato nel mondo degli affari e del marketing e come sempre sarà piena di colpi di scena e di immancabili sfuriate. Da quattordici concorrenti ormai sono rimasti in otto a rispondere agli ordini del super Boss Flavio Briatore. Sarà l’imprenditore a decidere chi fra concorrenti rimasti in gara supererà questo turno e chi fra loro non ha, invece, la stoffa per fare l’imprenditore. Vediamo cosa attende i team Lux e il Gruppo questa settimana e rivediamo i video della scorsa puntata.

    Dopo i giocattoli e il centro commerciale della scorsa puntata (che ha visto l’eliminazione di Beatrice, Stefano, Maria Elena e l’abbandono di Marcella) i due gruppi saranno alle prese con il mondo degli elettrodomestici. Gli otto candidati rimasti (Alberto Belloni, Jessica Cibin, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone e Enrico Tarantino) divisi nei due gruppi Lux e il Gruppo hanno ricevuto l’assegnazione della nuova prova durante la puntata di martedì scorso. Lo scopo della prova della terza puntata sarà realizzare un oggetto di uso quotidiano, nello specifico un rasoio e per farlo i nostri concorrenti lavoreranno a stretto contatto con un’importante azienda del settore. Lux e il Gruppo dovranno “vendere” il rasoio realizzando un accattivante spot pubblicitario e mettere in atto la strategia promozionale perfetta per convincere il Boss Briatore e il top management dell’azienda.

    Per la seconda prova, invece, si “vola” alla Reggia di Caserta. Uno dei monumenti più amati e visitati di Italia è al centro di questa puntata di The Apprentice Italia.

    I due gruppi di concorrenti dovranno contattare alcuni artisti locali, acquistare alcune opere, esporle nell’antica casa dei Borbone, oggi Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Infine, i due gruppi dovranno organizzare all’interno della splendida reggia un vernissage, vince chi incassa più soldi. Ad affiancare il boss Briatore in The Apprentice Italia, come al solito, i due tutor: il braccio destro dell’ex capo della scuderia della Benetton, Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano, un consulente internazionale e vicepresidente di una società che da anni investe nel Sud-Est asiatico. Chi vincerà The Apprentice Italia lavorerà per Briatore e otterrà un contratto a sei cifre. Rivediamo cosa è successo nell’ultima puntata:

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CieloProgrammi Digitale TerrestreTalent ShowThe Apprentice Italia Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI