The Apprentice Italia, anticipazioni della seconda puntata del talent show di Cielo

The Apprentice Italia, anticipazioni della seconda puntata del talent show di Cielo

The Apprentice Italia, cosa succederà nella seconda puntata del talent show di Cielo

da in Cielo, Programmi Digitale Terrestre, Talent Show, The Apprentice Italia
Ultimo aggiornamento:

    The Apprentice Italia, i candidati pronti per la seconda puntata

    The Apprentice Italia torna martedì sera alle 21 su Cielo (canale 26 del digitale terrestre). Chissà chi farà fuori in questa puntata il Boss Flavio Briatore, dopo il primo appuntamento del 18 settembre, la rosa dei candidati si è ridotta a dodici dopo l’eliminazione di Chiara Gallena e Davide Gaiardelli. La sfida di questa puntata è quella di ideare un nuovo giocattolo per bambini di Giochi Preziosi e seguire la relativa campagna pubblicitaria. Quale team vincerà la prova? Scopritelo guardando stasera il secondo appuntamento con il talent show di Cielo.

    Chi dei 12 concorrenti sarà il migliore a realizzare un giocattolo? La seconda prova, invece, porta davanti le due squadre (Il Gruppo e Lux) dentro il più grande outlet d’Europa, qui i nostri dovranno comprare beni per 10mila euro e rivendere la merce con l’obiettivo di incassare più degli avversari. Come sapete poi, i candidati all’eliminazione vengono presi dal team perdente. Come sempre a seguirli ci sono i due tutor: Patrizia Spinelli, da 20 anni accanto a Flavio Briatore nelle vesti di PR e manager e direttore di Marketing e Comunicazione della Billionaire Life, e Simone Avogadro di Vigliano, consulente internazionale e vicepresidente di una società con capitale nel Sud Est asiatico. I tutor seguiranno le due squadre e riporteranno al Boss Briatore l’andamento delle due sfide.

    L’ultima parola su chi resta o chi verrà eliminato spetta al capo, l’ex manager della Formula 1 che eliminerà tutti quelli che non sono tagliati per il mondo degli affari. Chi arriverà alla fine di The Apprentice Italia riceverà un copioso contratto e un ruolo importante all’interno di una delle aziende di Flavio Briatore con tanto di stipendio a sei cifre. È possibile seguire la puntata sul sito del talent show, vi riproponiamo i video con le fasi salienti della prima puntata andata in onda il 18 settembre 2012.

    Non solo The Apprentice Italia è presente su tutti i social network: Facebook, Twitter e Pinterest. C’è, inoltre, un gioco online per i fan del gioco e un’app per gli smartphone. Dei partecipanti rimangono dodici candidati alla vittoria finale, ecco i loro nomi: Alberto Belloni, Maria Elena Caruso, Jessica Cibin, Stefano Di Dio, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Marcella Gamba, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Beatrice Orlando, Enrico Perone ed Enrico Tarantino. A chi di loro Briatore pronuncerà la triste frase: ‘Sei fuori’, scopritelo stasera alle 21 su Cielo.

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CieloProgrammi Digitale TerrestreTalent ShowThe Apprentice Italia Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI