The Apprentice Italia, anticipazioni della quarta puntata del talent show di Cielo

The Apprentice Italia, anticipazioni della quarta puntata del talent show di Cielo

The Apprentice Italia, anticipazioni sulla prossima puntata (la quarta) del talent show di Cielo

    The Apprentice Italia, anticipazioni quarta puntata

    The Apprentice – Italia torna domani sera su Cielo alle 21 con la sua quarta puntata. La rosa dei candidati da quattordici si è ridotta a sei e una solo dei pretendenti al contratto a sei cifre nella Billionaire Life di Flavio Briatore è una donna, restano: Alberto Belloni, Silvia Fazzini, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone ed Enrico Tarantino. Rispettivamente divisi in due team: il Gruppo (Alberto, Francesco ed Enrico Tarantino) e Lux (Silvia, Matteo ed Enrico Perone) dopo aver lavorato in centri commerciali, realizzato una campagna pubblicitaria per un rasoio, i nostri saranno alle prese con una delle passioni più forti di noi italiani. Riuscirà il Gruppo a recuperare lo svantaggio nei confronti di Lux? Per vedere cosa succederà domani e i video della scorsa puntata, leggete dopo il salto.

    Nella quarta puntata i sei candidati rimasti a entrare a far parte di Billionaire Life entreranno in un’azienda che produce caffè nel bolognese e dovranno vendere una miscela della bevanda più amata dagli italiani con tanto di packaging. Una volta creato il “loro” caffè, i due gruppi dovranno venderlo all’ingrosso e al dettaglio e alla fine della prova li vedremo in un supermercato per far provare e vendere il prodotto agli acquirenti, come sempre vincerà chi avrà raccolto un profitto maggiore. Uno di loro sarà eliminato e l’ultima parola spetta al boss dei boss Flavio Briatore.

    In cinque affronteranno, invece, la seconda prova e questa volta i candidati a essere assunti alla Billionaire Life andranno negli studi di una televisione specializzata nello shopping e dovranno scegliere alcuni prodotti che saranno poi venduti in diretta e vince, come al solito, la squadra che ha venduto di più. Anche in questo caso, Fabio Briatore eliminerà un altro dei candidati, a fine puntata si ritroveranno, dunque in quattro. Quale gruppo vincerà le due prove? Il Gruppo riuscirà a recuperare lo svantaggio ottenuto nella scorsa settimana, nella quale hanno perso Jessica e Martina.

    Ad aiutare il Boss dei Boss i due fidi tutor: Patrizia Spinelli, che da vent’anni è il suo braccio destro e il consulente internazionale nonché vicepresidente di una società presente nel Sud Est Asiatico: Simone Avogadro di Vigliano. Al vincitore un contratto a sei cifre e la possibilità imperdibile di lavorare con Briatore. Ecco i video della scorsa settimana:

    516

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI