The Apprentice Italia, anticipazioni della quarta puntata del talent show di Cielo

The Apprentice Italia, anticipazioni sulla prossima puntata (la quarta) del talent show di Cielo

da , il

    The Apprentice Italia, anticipazioni quarta puntata

    The Apprentice – Italia torna domani sera su Cielo alle 21 con la sua quarta puntata. La rosa dei candidati da quattordici si è ridotta a sei e una solo dei pretendenti al contratto a sei cifre nella Billionaire Life di Flavio Briatore è una donna, restano: Alberto Belloni, Silvia Fazzini, Matteo Gatti, Francesco Menegazzo, Enrico Perone ed Enrico Tarantino. Rispettivamente divisi in due team: il Gruppo (Alberto, Francesco ed Enrico Tarantino) e Lux (Silvia, Matteo ed Enrico Perone) dopo aver lavorato in centri commerciali, realizzato una campagna pubblicitaria per un rasoio, i nostri saranno alle prese con una delle passioni più forti di noi italiani. Riuscirà il Gruppo a recuperare lo svantaggio nei confronti di Lux? Per vedere cosa succederà domani e i video della scorsa puntata, leggete dopo il salto.

    Nella quarta puntata i sei candidati rimasti a entrare a far parte di Billionaire Life entreranno in un’azienda che produce caffè nel bolognese e dovranno vendere una miscela della bevanda più amata dagli italiani con tanto di packaging. Una volta creato il “loro” caffè, i due gruppi dovranno venderlo all’ingrosso e al dettaglio e alla fine della prova li vedremo in un supermercato per far provare e vendere il prodotto agli acquirenti, come sempre vincerà chi avrà raccolto un profitto maggiore. Uno di loro sarà eliminato e l’ultima parola spetta al boss dei boss Flavio Briatore.

    In cinque affronteranno, invece, la seconda prova e questa volta i candidati a essere assunti alla Billionaire Life andranno negli studi di una televisione specializzata nello shopping e dovranno scegliere alcuni prodotti che saranno poi venduti in diretta e vince, come al solito, la squadra che ha venduto di più. Anche in questo caso, Fabio Briatore eliminerà un altro dei candidati, a fine puntata si ritroveranno, dunque in quattro. Quale gruppo vincerà le due prove? Il Gruppo riuscirà a recuperare lo svantaggio ottenuto nella scorsa settimana, nella quale hanno perso Jessica e Martina. Ad aiutare il Boss dei Boss i due fidi tutor: Patrizia Spinelli, che da vent’anni è il suo braccio destro e il consulente internazionale nonché vicepresidente di una società presente nel Sud Est Asiatico: Simone Avogadro di Vigliano. Al vincitore un contratto a sei cifre e la possibilità imperdibile di lavorare con Briatore. Ecco i video della scorsa settimana: