The Apprentice 3 stagione: Flavio Briatore non ci sarà, il boss è fuori; Sky cancella il talent?

The Apprentice 3 stagione: Flavio Briatore non ci sarà, il boss è fuori; Sky cancella il talent?

The Apprentice 3 stagione senza il boss Flavio Briatore

da in Sky Uno, Talent Show, The Apprentice Italia
Ultimo aggiornamento:

    Clamorose news in vista su The Apprentice 3 stagione. Flavio Briatore, boss e anima del programma in onda su Sky Uno potrebbe non replicare il suo ormai celebre tormentone – ‘Sei fuori! – davanti alle telecamere della pay TV. Ad anticipare un’indiscrezione inaspettata per i fan del noto imprenditore è il settimanale Chi, diretto dal sempre informatissimo Alfonso Signorini. Mentre la moglie Elisabetta Gregoraci si gode il successo di Made in Sud su RaiDue, pare che il patron del Billionaire sia impegnato a dare una svolta ai suoi affari recidendo non solo il legame storico con Porto Cervo in Sardegna ma anche con il piccolo schermo che gli ha regalato ulteriore popolarità con annessa esilarante imitazione di Maurizio Crozza: sarà vero?

    Difficilmente Chi sbaglia un colpo come già dimostrato quest’estate con il clamoroso scoop sulla relazione tra Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon. Ecco perché le sintetiche indiscrezioni circolate grazie al settimanale in edicola domani hanno ben più di un sentore di veridicità. Secondo la testata Mondadori, infatti, non solo Flavio Briatore non sarà presente a The Apprentice 3 ma lo stesso programma non è stato confermato nel palinsesto Sky. Insondabili soprattutto in questa fase sono le decisioni della dirigenza Sky visto che il programma dal punto di vista degli ascolti non sembra sia stato un flop. Infatti, basta prendere in esame il riscontro del pubblico nella finale vinta da Alice Maffezzoli e in onda il 21 marzo 2014 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand: 302.436 spettatori medi complessivi e il 58,20% di permanenza. Non si è trattato solo del’episodio più visto della seconda edizione dal momento che ha anche segnato il 18% in più di spettatori rispetto alla prima edizione.

    E questo paventato addio al talent show sul mondo del business non è l’unica svolta nella vita professionale di Flavio Briatore.

    Sempre Chi, infatti, rende nota la sparizione della gigantografia dell’imprenditore sulla statale di Porto Cervo, a pochi metri dal Billionaire. Il diretto interessato ha spiegato che questa novità è dettata dalla necessità di slegare il marchio del locale dalla sua persona. Televisione e polemiche tra gossip e politica a parte, Flavio Briatore è un imprenditore dalle variegate anime: dopo una gavetta in vari ambiti professionali è approdato alla Formula 1 in qualità di team manager, successivamente si è dato al business dei locali alla moda in Sardegna, Kenya e Versilia. Tutt’altro che riottoso a dire la sua opinione su politica e società, Briatore recentemente è stato criticato per un singolare invito fatto ai giovani aspiranti imprenditori: ‘Le startup? Una fuffa, aprite una pizzeria‘.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent ShowThe Apprentice Italia