The Apartment: il reality dove lo stile ti regala un sogno

The Apartment: il reality dove lo stile ti regala un sogno

The Apartment, il reality show che ti regala un sogno!

    the apartment reality

    Lo scorso 23 gennaio, alle 23.05 su Real Time Ha debuttato The Apartment, innovativo reality made in Asia. Si tratta di otto coppie di fidanzati, amici o parenti, sia professionisti che dilettanti, in gara per vincere un appartamento di lusso. Il tutto nell’incantevole e seducente cornice della capitale malese, Kuala Lumpur. Si tratta della più grande competizione di design del mondo. La coppia vincitrice si aggiudicherà uno dei trecentocinquanta appartamenti siti nelle due torri di trenta piani in questo costosissimo complesso, il Veo.

    Molti dei concorrenti dal gusto discutibile proseguono la gara, altri dallo stile più sobrio forse vengono mandati a casa. Eh si, perché in questo reality ci sono giudici esperti ed affermati che sono nel settore da parecchi anni quindi niente trucchi né votazioni da casa. La meritocrazia è l’unica regola, come spesso succede all’estero e meno in Italia lo sappiamo. Jamie Durie è il presentatore – giudice, affiancato da Laurence Llewelyn Bowen, nome altrettanto noto soprattutto nell’ambiente anglosassone.

    Ogni personaggio del programma è più che convinto di essere il migliore sia in personalità che in senso estetico.

    Questo reality giovane e moderno è davvero curioso e offre spunti interessanti se avete appena preso casa.
    Personalmente sono stata presa da un insolito raptus di pulizie primaverili e sto scegliendo il nuovo colore per la pareti. Ravvivare il proprio nido fa bene anche all’umore. Provare per credere. Immaginate quindi di poter arredare la vostra casa senza badare a spese. Sarebbe pazzesco! In un periodo di crisi dove molti non possono nemmeno chiedere un mutuo è bello sognare un po’, magari nell’attesa che venga realizzata una versione italiana dello stesso show.

    300