The Amazing Spider-Man: su DMAX l’anteprima del nuovo film sull’Uomo Ragno

In anteprima esclusiva per la tv DMAX trasmette stasera i primi minuti dell'attesissimo film The Amazing Spider-Man

da , il

    The Amazing Spider Man dmax

    Sale la febbre per The Amazing Spider-Man e DMAX ha in programma un gran bel regalo per i suoi telespettatori e per tutti i fan dell’Uomo Ragno: stasera il canale digitale terrestre e satellitare di Discovery Italia proporrà in anteprima esclusiva alcuni minuti del reboot della saga cinematografica sul personaggio del fumetto della Marvel creato Stan Lee & Steve Ditko. Anche in questi primi spezzoni siate pronti alla scarica di adrenalina, ritmo e intensità che pervaderà tutta la pellicola diretta da Marc Webb e interpretata da Andrew Garfield ed Emma Stone in uscita domani mercoledì 4 luglio nelle sale cinematografiche italiane.

    L’imperdibile anteprima evento di The Amazing Spider-Man, con i primi minuti del nuovo attesissimo film sull’Uomo Ragno, sarà trasmessa stasera alle 21:10 in esclusiva per la televisione su DMAX (canale 52 del digitale terrestre free e canale 140 della piattaforma satellitare di Sky).

    Distribuito da Warner Bros. Pictures sia in versione bidimensionale sia in 3D, il film diretto da Marc Webb è stato pensato come prequel della fortunatissima saga sul celebre supereroe dei fumetti Marvel Comics e perciò slegato dalla precedente trilogia diretta da Sam Raimi che ha visto protagonisti Tobey Maguire e Kirsten Dunst.

    Questo reboot della saga di Spider-Man segue le vicende di Peter Parker (Andrew Garfield, Leoni per agnelli, Parnassus, The Social Network) al liceo: abbandonato da piccolo dai suoi genitori, viene affidato agli zii Ben (Martin Sheen) e May (Sally Field, Brothers & Sister) che lo crescono con amore. Peter è un liceale emarginato, senza amici e innamorato della compagna Gwen Stacy (Emma Stone, Easy Girl, The Help, Amici di letto). La sua vita da geek cambia quando scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre. Il ragazzo inizia a indagare sulla scomparsa dei suoi genitori e la ricerca lo condurrà direttamente al laboratorio della Oscorp dove lavora lo scienziato Curt Connors (Rhys Ifans), ex collega di suo padre. La sua grande curiosità però lo metterà nei guai: mentre sta esplorando il laboratorio, infatti, Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato ottenendone però anche le abilità proporzionali grazie alle quali diventa il famoso supereroe che tutti conosciamo con il nome di Spider-Man. Da uomo ragno il giovane Peter si ritroverà così a combattere contro Lizard, il mostruoso alter ego del Dr. Curt Connors.

    Per uno sguardo in anteprima all’attesissimo The Amazing Spider-Man l’appuntamento è per stasera alle 21:10 su DMAX.