The Affair, la serie tv su Sky Atlantic: trama e anticipazioni episodi 1×09 – 1×10

The Affair, la serie tv su Sky Atlantic: trama e anticipazioni episodi 1×09 – 1×10

La stagione 1 in onda ogni mercoledì alle 21.15

    La stagione 1 The Affair, serie tv statunitense, continua la sua programmazione su Sky Atlantic con la messa in onda degli episodi 1×09 – 1×10, che saranno trasmessi il 5 ottobre 2016. Una relazione tra due amanti raccontata attraverso due punti di vista, un omicidio come sottotrama, sono questi gli ingredienti della trama di The Affair, drama creato da Sarah Treem e Hagai Levi e vincitrice di 3 Golden Globe. Dopo il salto, le anticipazioni dei prossimi episodi.

    Le vicende della stagione 1 di The Affair, in onda su Sky Atlantic, continuano con gli episodi 1×09 – 1×10 che andranno in onda mercoledì 5 ottobre 2016. Le anticipazioni sulla trama del nono episodio, intitolato ‘Basta fare una scelta’ svelano che Noah e Helen si renderanno conto di quanto i loro problemi abbiano avuto peso sulla famiglia. Intanto, in preda ai rimorsi, Alison prende una decisione importante.

    La trama del decimo episodio di The Affair prima stagione anticipa che Noah è alle prese con questioni molto importanti. Alison, invece, si trova a dubitare di una recente ambizione e rinnova il rapporto con i fratelli Lockhart.

    Quali sviluppi porteranno le prossime puntate di The Affair? Se volete scoprirlo, non perdetevi l’appuntamento su Sky Atlantic del 5 ottobre 2016.

    Aggiornamento del 28 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 The Affair, serie tv statunitense, continua la sua programmazione su Sky Atlantic con la messa in onda degli episodi 1×07 – 1×08, che saranno trasmessi il 28 settembre 2016. Una relazione tra due amanti raccontata attraverso due punti di vista, un omicidio come sottotrama, sono questi gli ingredienti della trama di The Affair, drama creato da Sarah Treem e Hagai Levi e vincitrice di 3 Golden Globe. Dopo il salto, le anticipazioni dei prossimi episodi.

    Le vicende della stagione 1 di The Affair, in onda su Sky Atlantic, continuano con gli episodi 1×07 – 1×08 che andranno in onda il 28 settembre.

    Le anticipazioni sulla trama dell’episodio 1×08 – Rivelazioni svelano che l’estate sta finendo e la famiglia Solloway deve far ritorno a Brooklin. Noah così vuole lasciare Montauk, lasciandosi alle spalle anche la storia con Alison. Tutto, però, diventa complicato quando Oscar inizia a ricattarlo, minacciando di dire la verità a Helen.
    La trama dell’episodio 1×08 della stagione 1 di The Affair, intitolato Terapia, anticipa che Helen assegna a Noah il compito di rappresentare la famiglia alla cerimonia letteraria di suo padre.

    Quali sorprese ci saranno in queste due puntate di The Affair? Se volete scoprirlo, non perdetevi l’appuntamento su Sky Atlantic del 28 settembre 2016.

    Aggiornamento del 21 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 The Affair, serie tv statunitense, continua la sua programmazione su Sky Atlantic con la messa in onda degli episodi 1×05 – 1×06, che saranno trasmessi il 21 settembre 2016. Una relazione tra due amanti raccontata attraverso due punti di vista, un omicidio come sottotrama, sono questi gli ingredienti della trama di The Affair, drama creato da Sarah Treem e Hagai Levi evincitrice di 3 Golden Globe. Dopo il salto, le anticipazioni dei prossimi episodi.

    Quali sorprese ci riserveranno gli episodi 1×05 – 1×06 della stagione 1 di The Affair, serie tv statunitense in onda su Sky Atlantic? Le anticipazioni sulla trama del quinto episodio svelano che Alison riceverà la visita di sua madre, con la quale non va per niente d’accordo. Nel frattempo, Noah ha alcune difficoltà nel capire il comportamento di sua figlia, Whitney.

    La trama dell’episodio 1×06 di The Affair anticipa che Noah, dopo aver trascorso una serata con il suo migliore amico Max, scoprirà che su Alison c’è ancora molto da scoprire. Intanto, Alison e suo marito Cole lavoreranno per tenere i Lockhart lontani dal pericolo.

    Questo e molto accadrà nei prossimi episodi della prima stagione di The Affair. Non perdetevi, quindi, gli episodi 1×05 – 1×06 in onda mercoledì 21 su Sky Atlantic.

    Aggiornamento del 14 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 The Affair, serie tv statunitense, continua la sua programmazione su Sky Atlantic con la messa in onda della seconda puntata composta dagli episodi 1×03 – 1×04, che saranno trasmessi il 14 settembre. Una relazione tra due amanti raccontata attraverso due punti di vista, un omicidio come sottotrama, sono questi gli ingredienti della trama di The Affair, drama creato da Sarah Treem e Hagai Levi e vincitrice di 3 Golden Globe.

    Quali sorprese ci riserveranno gli episodi 1×03 – 1×04 della stagione 1 di The Affair in onda su Sky Atlantic? Le anticipazioni sulla trama del terzo episodio informano che Alison ha una ferita misteriosa sulla gamba e questo provoca delle insinuazioni su un probabile legame della sua famiglia con il passato di Montauk. Intanto, Noah chiede alla ragazza di portarlo a fare un giro per conoscere meglio la cultura della cittadina, ma il loro piccolo tour si rivelerà più pericoloso di quanto si aspettassero. Nel frattempo, Cole prende posizione a nome della cittadina, mentre Helen si preoccupa degli affari a Brooklin.

    La trama dell’episodio 1×04 anticipa che Noah e Alison, per trascorrere un po’ di tempo insieme lontano da tutti, si recano a Block Island. Presto i due capiranno che l’intimità può essere un’arma a doppio taglio.

    Aggiornamento del 7 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Al via la stagione 1 The Affair, serie tv statunitense che mercoledì 7 settembre debutterà su Sky Atlantic, con la messa in onda della prima puntata composta dagli episodi 1×01 – 1×02. Una relazione tra due amanti raccontata attraverso due punti di vista, un omicidio come sottotrama, sono questi gli ingredienti della trama di The Affair, drama creato da Sarah Treem e Hagai Levi e vincitrice di 3 Golden Globe.

    La 1 stagione di The Affair sta per sbarcare anche in Italia su Sky Atlantic. Il 7 settembre andranno in onda gli episodi 1×01 e 1×02. Le anticipazioni ufficiali sulla trama del primo episodio rivelano che Noah (Dominic West), scrittore e insegnante, insieme alla sua famiglia si reca al ristorante sulla spiaggia dove è solito pranzare. Questa volta, però, incontra Alison (Ruth Wilson), una affascinante cameriera.

    La trama dell’episodio 1×02 di The Affair 1 stagione anticipa che Noah non riesce a sottrarsi al fascino della misteriosa Alison. Quest’ultima, nel frattempo, è alle prese con il debito che deve saldare a sua suocera. Le separate e diverse vite di Noah e Alison iniziano ad intrecciarsi e loro sono costretti così a considerare l’inevitabile.

    Pronti a lasciarvi coinvolgere da questa accattivante serie tv?

    Aggiornamento del 6 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Una relazione tra due amanti, due punti di vista, un omicidio, sono questi gli ingredienti della trama di The Affair, serie tv statunitense pronta a sbarcare in Italia e che andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal 7 settembre con gli episodi della stagione 1. The Affair, serie tv creata da Sarah Treem e Hagai Levi e vincitrice di 3 Golden Globe, ha fatto il suo esordio in America nel 2014 e subito ha conquistato i telespettatori, grazie a una trama avvincente e alla sua particolare modalità di narrazione. Dopo il salto, le anticipazioni, il cast e tutto quello che c’è da sapere su The Affair.

    Ecco le anticipazioni su cast e trama di The Affair, la serie tv che da mercoledì 7 settembre, alle ore 21.15, andrà in onda su Sky con gli episodi della stagione 1. Protagonisti di The Affair, serie tv vincitrice di 3 Golden Globe, sono Dominic West e Ruth Wilson che, rispettivamente, interpretano gli amanti Noah Solloway e Alison Lockhart, i quali offrono allo spettatore diversi punti di vista sui medesimi accadimenti, ovvero un omicidio avvenuto ai tempi della loro relazione, che funziona da sottotrama degli eventi principali. Ed è proprio questa la particolarità di The Affair, show che ha rivoluzionato la struttura narrativa del racconto seriale sul piccolo schermo.

    La trama di The Affair racconta la relazione extraconiugale di Noah e Alison, i quali si sono incontrati a Montauk, negli Hamptons. Lui, sposato e padre di 4 bambini, è un insegnante di New York che sta cercando di scrivere un secondo libro; lei, nativa di Montauk, è una cameriera che sta tentando di salvare il suo matrimonio dopo la tragica scomparsa del figlio. I risvolti della relazione tra Noah e Alison vengono illustrati al pubblico attraverso il punto maschile e quello femminile dei due protagonisti, durante un interrogatorio per scoprire il colpevole di un omicidio avvenuto durante gli anni del loro amore.

    Nel cast di The Affair, oltre i già citati Dominic West e Ruth Wilson, figurano gli attori Joshua Jackson (Dawson’s Creek, Fringe) nel ruolo di Cole Lockhart, il marito di Alison; Maura Tierney nei panni di Helen, la moglie di Noah e Josh Stamberg che interpreta il migliore amico di Noah.

    Siete pronti a lasciarvi travolgere da una storia misteriosa, accattivante e coinvolgente con gli episodi della stagione 1 di The Affair? Non perdetevi, allora, la messa in onda su Sky Atlantic da mercoledì 7 settembre e per ingannare l’attesa e scoprire qualcosa in più sulla trama, ecco a voi il trailer della stagione 1 della serie tv.

    1760

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI