The Affair 4 stagione ci sarà: la serie tv ha ottenuto il rinnovo per un nuovo ciclo di episodi

Sarah Treem, creatrice del drama, ha lasciato intendere che il prossimo capitolo potrebbe essere l'ultimo

da , il

    The Affair 4 stagione ci sarà: la serie tv di Showtime ha ottenuto il rinnovo per un nuovo ciclo di episodi. Dunque, i telespettatori possono stare tranquilli perché la fine della terza stagione, terminata con la messa in onda della decima puntata, non ha ancora segnato l’epilogo delle avventure di Noah, Alison, Helen e Cole. Sarah Treem, la creatrice dello show, ha lasciato però intendere che il prossimo capitolo potrebbe essere l’ultimo. Le anticipazioni sulla trama delle prossime puntate del drama non sono ancora note, ma sicuramente The Affair 4 tornerà a dare spazio a tutti i protagonisti.

    La notizia che The Affair 4 stagione ci sarà è stata data durante i recenti Television Critics Association, in cui il CEO di Showtime, David Nevins, ha annunciato che la serie tv di Showtime tornerà la prossima stagione televisiva per un emozionante nuovo ciclo di episodi.

    Ancora non ci sono anticipazioni e spoiler per quello che riguarda la trama di The Affair 4 stagione, ma molto probabilmente le prossime puntate del drama torneranno a focalizzarsi su tutti i protagonisti. Questo perché la terza stagione che si è appena conclusa si è concentrata totalmente sul personaggio di Noah Solloway (Dominic West), ex marito di Helen che è finito in prigione per la condanna dell’omicidio di Scotty Lockhart.

    Il terzo capitolo ha mostrato il suo difficile percorso e tutte le avversità che ha dovuto affrontare sia in carcere sia quando ha riottenuto la libertà. Inoltre, The Affair 3 ha terminato la sua corsa con la decima puntata in cui protagonista ancora una volta è stato Noah e, a differenza della prima e seconda stagione, si è conclusa senza un potente cliffhanger e questo potrebbe lasciar ipotizzare che il nuovo capitolo dello show cambierà la sua direzione narrativa.

    La quarta stagione di The Affair potrebbe essere l’ultima per la serie tv di Showtime. I rumors sono iniziati dopo una dichiarazione di Sarah Treem, creatrice del drama, che prima dell’annuncio del rinnovo ha affermato: ‘Spero di realizzare una quarta e ultima stagione. Penso a degli episodi che riportino insieme i personaggi in un modo che sia davvero soddisfacente e sorprendente e ponga fine al percorso’, queste le parole delle Treem rilasciate in un’intervista a Variety.

    Ancora non c’è niente di ufficiale, ma la quarta stagione di The Affair potrebbe segnare la fine della storia con protagonisti Dominic West, Ruth Wilson, Joshua Jackson e Maura Tierney.

    Non resta che rimanere in attesa per sapere quale sarà il destino dello show e aspettare le prime anticipazioni ufficiali sulla trama, in modo da scoprire quale direzione prenderà The Affair 4 stagione.