The Affair 3 stagione, episodio 3×10: anticipazioni e spoiler

La decima e ultima puntata della serie tv in onda domenica 29 gennaio 2017

da , il

    The Affair 3 stagione torna con l’episodio 3×10 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono disponibili. La decima e ultima puntata della serie tv di Showtime, che corrisponde al finale della 3 stagione, sarà trasmessa negli Stati Uniti domenica 29 gennaio 2017. Le vicende della serie tv, in onda anche in Italia il mercoledì sera su Sky Atlantic, sono arrivate ormai all’epilogo e dopo la nona puntata il drama statunitense con protagonisti Ruth Wilson, Maura Tierney, Joshua Jackson e Dominic West è di nuovo pronto a regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori.

    L’episodio 3×10 della terza stagione di The Affair si intitola 310 e secondo le anticipazioni ufficiali sulla trama e gli spoiler nella decima e ultima puntata, finale di stagione, Noah si ritroverà a Parigi insieme a Juliette.

    La 3 stagione della serie tv di Showtime è ormai arrivata alle battute finali, ma i fan possono stare tranquilli perché le avventure di Noah Solloway (Dominic West), Helen (Maura Tierney), Alison Lockhart (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson) non termineranno con l’episodio 3×10 della serie tv. Infatti, The Affair 4 stagione ci sarà: Showtime ha deciso di rinnovare il drama per un nuovo ciclo di episodi.

    Le puntate della stagione che sta per concludersi si sono concentrate principalmente sul personaggio di Noah Solloway e su tutti i problemi che ha dovuto affrontare una volta uscito dal carcere. A giudicar dalle anticipazioni dell’episodio 3×10 anche il finale di stagione continuerà a seguire la stessa linea narrativa, puntando i riflettori ancora una volta sull’ex marito di Helen.

    Infatti, gli spoiler sulla trama ufficiale della decima e ultima puntata anticipano solamente che la visita di Noah a Parigi darà a Juliette un pretesto per distrarsi dalla spiacevole realtà di casa. Inoltre, un incontro casuale offrirà a Noah la possibilità di guarigione per una relazione. Come terminerà la 3 stagione di The Affair? Il finale ci saluterà con clamorosi colpi di scena?

    Per scoprirlo non perdetevi l’ultimo appuntamento con la terza stagione di The Affair previsto per domenica 29 gennaio 2017, quando su Showtime andrà in onda l’episodio 3×10, l’atteso finale di stagione. Chi perderà l’appuntamento o vorrà vederlo per una seconda volta potrà seguire la decima e ultima puntata della serie tv su Sky Atlantic mercoledì 1 febbraio 2017. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale del finale di stagione di The Affair 3, in cui possiamo vedere un’anteprima di Noah e Juliette.