The Affair 3 stagione, episodio 3×09: anticipazioni e spoiler

La trama della nona puntata in onda domenica 22 gennaio 2017

da , il

    The Affair 3 stagione, episodio 3×09: anticipazioni e spoiler

    The Affair 3 stagione torna con l’episodio 3×09 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono disponibili. La nona puntata della serie tv di Showtime, che corrisponde al penultimo appuntamento con la terza stagione, sarà trasmesso negli Stati Uniti domenica 22 gennaio 2017. Dopo una piccola pausa The Affair 3, in onda anche in Italia il mercoledì sera su Sky Atlantic, ha ripreso il via con la sua regolare programmazione e dopo l’ottava puntata il drama statunitense con protagonisti Ruth Wilson, Maura Tierney, Joshua Jackson e Dominic West è di nuovo pronto a regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori.

    L’episodio 3×09 di The Affair 3 stagione si intitola ‘309’ e stando alle anticipazioni sulla trama e agli spoiler nella nona puntata la narrazione si concentrerà ancora una volta sui personaggi di Helen (Maura Tierney) e il suo ex marito Noah Solloway (Dominic West).

    Anche le precedenti puntate della serie tv si sono incentrate maggiormente su Helen (Maura Tierney) e Noah (Dominic West), lasciando gli altri protagonisti, Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson), leggermente in disparte. In particolare, la terza stagione del drama si è focalizzata molto sul personaggio di Noah e su tutto quello che ha vissuto. L’esperienza in carcere e i molti problemi con la guardia Gunther hanno fatto sì che l’uomo non riprendesse del tutto da quello che è successo, né fisicamente né mentalmente.

    Cosa accadrà nella nona puntata, penultimo appuntamento con la 3 stagione di The Affair? Le anticipazioni ufficiali dell’episodio 3×09 rivelano che la fuga di Helen a Montauk aggraverà i suoi sensi di colpa e arriverà fino a una crisi di identità: la verità deve finalmente uscire? Inoltre, gli spoiler della nona puntata anticipano che tutto mondo di Noah crollerà, lasciando così l’uomo a elaborare qualcosa di orribile. Cosa gli accadrà?

    Per scoprirlo non perdetevi il nuovo appuntamento con la terza stagione di The Affair previsto per domenica 22 gennaio 2017 su Showtime con la messa in onda dell’episodio 3×09. Chi perderà l’appuntamento o vorrà vederlo per una seconda volta potrà seguire la nona puntata della serie tv su Sky Atlantic mercoledì 25 gennaio 2017. Intanto, ecco il promo ufficiale di ’309′ in cui possiamo vedere Helen totalmente disperata. Infatti, la donna non sa più come comportarsi. Anche Noah non se la passa affatto bene, visto che il video promozionale lo mostra in lacrime.